5 anni fa
5 cuori non bastano.
Ritenta con una milza, sarai più fortunato. Buongiorno ;)
5 anni fa
Certo. Nessuno li va a stanare profilo per profilo per costringerli ad uniformarsi al pensiero unico non banale o alla grammatica di Stato.Quotato da arcastri,ragazzi,una persona ho una coppia sarà libera di scrivere ciò che ritiene corretto di scrivere?poi ognuno può pensare ciò che crede e cmq persone sporche e maleducate ci sono,come ci sono coppie(mi e capitato)che chiedono soldi in cambio delle loro p [...]
Giammai.
5 anni fa
😂🤣Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
I cosiddetti LUOGHI COMUNI, si sa, ci hanno sempre accompag [...]
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,5 cuori non bastano.
5 anni fa
Non bastano.Quotato da Bull66_ME,💗 💗 💗 💗 💗Quotato da velvetMorgana,Certo. Nessuno li va a stanare profilo per profilo per costringerli ad uniformarsi al pensiero unico non banale o alla grammatica di Stato.Quotato da arcastri,ragazzi,una persona ho una coppia sarà libera di scrivere ciò che ritiene corretto di scrivere?poi ognuno può pensare ciò che crede e cmq persone sporche e maleducate ci sono,come ci sono coppie(mi e capitato)che chiedono soldi in cambio delle loro p [...]
Giammai.
#unafettinadiculo
5 anni fa
Il cestone dei giochi perdutiQuotato da Coolboy,"Verrete cestinati senza nemmeno essere letti."
Whooooooo. Adesso sì che mi sento uno sfigato 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
Il mio, al sangue 🙂Quotato da Bull66_ME,Per i SIngle, ci dispiace, ma non siete sul nostro menù.
Meno male, non sono una coppia cannibale.
5 anni fa
“Non siamo per tutto e subito!”
Ah meno male, almeno non dobbiamo arrivare già lubrificati 😋
Ah meno male, almeno non dobbiamo arrivare già lubrificati 😋
5 anni fa
...devo dire che Lecap oltre a scrivere molto bene ha un ottimo gusto ;-)Quotato da lecap,Ma voi siete perfetti a prescindere!!!! 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗Quotato da animecuriose69,👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da lecap,PRECISAZIONE: prendete quello di seguito, per quello che è (o che mi auguro lo riteniate tale): una presa in giro a tutti noi come se fossimo indistintamente amici uno con l'altro.
I cosiddetti LUOGHI COMUNI, si sa, ci hanno sempre accompag [...]
...vado a cambiare il mio annuncio ;-)
5 anni fa
Saretta io ti consiglio di andare in costume da bagno...Quotato da Inpuntadipiedi2019,Guarda noi ci adeguiamo....Quotato da 89sarettasara,
Porto il bikini o vengo senza niente? 🐷
...sarebbe forte vedere il lui di impuntadipiedi che si ADEGUA indossando il bikini. 😋 😋 😋