4 anni fa
Ogni volta che la mia Lei mi fa un pompino, il dito o le dita nel culo sono d'obbligo.
Fantastico sentire Lei che si infoia sempre più mentre mi succhia e mi penetra
Fantastico sentire Lei che si infoia sempre più mentre mi succhia e mi penetra
4 anni fa
Si assolutamente eccezionale , anche la stimolazione con la lingua di lei alternata alla stimolazione manuale
4 anni fa
Eccezionale lo provato con amica e sono venuto a fiotti ma prima è uscito tantissimo liquido il glande si bagnava tantissimo
4 anni fa
Ciao devo dire che prima di averlo provato lo ignoravo. Una volta con una mia carissima amica di letto, lo mise dentro e provai una goduria immensa. Un esplosione! E al momento dell'orgasmo sempre il dito nel culo.Provatelo
4 anni fa
il piacere che si raggiunge è il massimo per un uomo...dipende però se la donna che lo esegue sa lavorare bene..dentro.. 😇
4 anni fa
Provata anche noi quest'esperienza.. A me (lui) incuriosiva e un giorno lei mi ha regalato questa bellissima cosa!
Devo dire che piace molto anche lei..
Da allora ogni tanto lei non mi priva di questo piacere!!
Devo dire che piace molto anche lei..
Da allora ogni tanto lei non mi priva di questo piacere!!
4 anni fa
È veramente TOP... provato ed è fantastico.Quotato da coppia87,Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
A me personalmente mi piace proprio essere leccato tra le palle e l?ano... mi eccita tantissimo, brividi e pelle d?oca! :-)
4 anni fa
Quotato da LAmanteFocoso,È veramente TOP... provato ed è fantastico.Quotato da coppia87,Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
A me personalmente mi piace proprio essere leccato tra le palle e l?ano... mi eccita tantissimo, brividi e pelle d?oca! :-)
4 anni fa
Ottima pratica, anche a sessi invertiti, per così dire: leccare la passerina stimolando sapientemente l'orifizio posteriore della fanciulla molto spesso, per non dire sempre, è graditissimo.
4 anni fa
Provato una volta con una ragazza giapponese devo dire che ho goduto come un porco
4 anni fa
Pratica sublime, se poi la lei ama giocare con la lingua tenendo sempre la situazione molto “scorrevole” è veramente dura non venire!!
4 anni fa
A me fa impazzire il dito nel culo mentre mi spompinano me lo fa diventare di marmo
4 anni fa
e una cosa sublime la mia mi fa una pompa e mi infila uno poi due ed infine mi infla un vibro ed io vengo come una fontana 😋 😋 😋
4 anni fa
😋 anche 1 bel Dildo.... mmmmmmmm
3 anni fa
Il dito nel culo durante il pompino è la cosa più eccitate mai provata... mia moglie quando mi fa un pompino cerca subito il mio buchetta e mette il dito, sa che mi piace e godiamo da matti
2 anni fa
Mia moglie me lo fa spesso lo e non solo lei usa cazzi a mutandina per infilarlo e risultato?pensate lei senza toccarsi solo con un cazzo a perizoma che mi incula ripeto scopandomi viene all'orgasmo tranquilli non sono gay ma credetemi e ripeto lei viene all'orgasmo senza toccarsi semplicemente scopandomi mi sapete dire perché?