Pompino e dito nel culo

55 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Ogni volta che la mia Lei mi fa un pompino, il dito o le dita nel culo sono d'obbligo.
Fantastico sentire Lei che si infoia sempre più mentre mi succhia e mi penetra

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Si assolutamente eccezionale , anche la stimolazione con la lingua di lei alternata alla stimolazione manuale

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Eccezionale lo provato con amica e sono venuto a fiotti ma prima è uscito tantissimo liquido il glande si bagnava tantissimo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.05.2007 -
Ciao devo dire che prima di averlo provato lo ignoravo. Una volta con una mia carissima amica di letto, lo mise dentro e provai una goduria immensa. Un esplosione! E al momento dell'orgasmo sempre il dito nel culo.Provatelo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
il piacere che si raggiunge è il massimo per un uomo...dipende però se la donna che lo esegue sa lavorare bene..dentro.. 😇

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 03.10.2020 -
Provata anche noi quest'esperienza.. A me (lui) incuriosiva e un giorno lei mi ha regalato questa bellissima cosa!
Devo dire che piace molto anche lei..
Da allora ogni tanto lei non mi priva di questo piacere!!

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Quotato da coppia87,
Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
È veramente TOP... provato ed è fantastico.
A me personalmente mi piace proprio essere leccato tra le palle e l?ano... mi eccita tantissimo, brividi e pelle d?oca! :-)

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 29.03.2020 -
Quotato da LAmanteFocoso,
Quotato da coppia87,
Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
È veramente TOP... provato ed è fantastico.
A me personalmente mi piace proprio essere leccato tra le palle e l?ano... mi eccita tantissimo, brividi e pelle d?oca! :-)

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ottima pratica, anche a sessi invertiti, per così dire: leccare la passerina stimolando sapientemente l'orifizio posteriore della fanciulla molto spesso, per non dire sempre, è graditissimo.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Provato una volta con una ragazza giapponese devo dire che ho goduto come un porco

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Pratica sublime, se poi la lei ama giocare con la lingua tenendo sempre la situazione molto “scorrevole” è veramente dura non venire!!

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.04.2020 -
A me fa impazzire il dito nel culo mentre mi spompinano me lo fa diventare di marmo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.01.2012 -
e una cosa sublime la mia mi fa una pompa e mi infila uno poi due ed infine mi infla un vibro ed io vengo come una fontana 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 anche 1 bel Dildo.... mmmmmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il dito nel culo durante il pompino è la cosa più eccitate mai provata... mia moglie quando mi fa un pompino cerca subito il mio buchetta e mette il dito, sa che mi piace e godiamo da matti

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 08.12.2022 -
Mia moglie me lo fa spesso lo e non solo lei usa cazzi a mutandina per infilarlo e risultato?pensate lei senza toccarsi solo con un cazzo a perizoma che mi incula ripeto scopandomi viene all'orgasmo tranquilli non sono gay ma credetemi e ripeto lei viene all'orgasmo senza toccarsi semplicemente scopandomi mi sapete dire perché?