10 anni fa
Volevo entrare un pò nella discussione, ma mi son perso rileggendo i vari interventi e non ci capisco nulla.
Anzi una cosa l'ho capita: Tersa in sloveno vuol dire laconico.
Anzi una cosa l'ho capita: Tersa in sloveno vuol dire laconico.
10 anni fa
Ok BULL occorre essere proprio bravi per pensare quello che hai scritto! Il primato dello scrivere senza senso lo hai vinto!!!
Il turpiloquio-sessuale eccita molto. Ma non è questo. Ti consiglierei di farti istruire nei "Caruggi" Genovesi o "nei quartieri Spanoli" di Napoli.
Il turpiloquio-sessuale eccita molto. Ma non è questo. Ti consiglierei di farti istruire nei "Caruggi" Genovesi o "nei quartieri Spanoli" di Napoli.
10 anni fa
Il post a cui fai riferimento Bull è " Divertimento o complicazione?" e di seguito riporto la mia lamentela.:
"Aprendo questo topic pensavamo a una discussione interessante, poiché troppo spesso si legge qui e su altri forum lamentele, spesso dure, di problematiche negative direttamente legate a esperienze antipatiche, derivate dal voler far sesso fuori dai canoni. Questo non è stato e ci spiace. ..........."
Certamente sei molto bravo ad estrapolare e riportare il non scritto! Comunque sia siamo su due pianeti diversi.
Per noi il sesso è divertimento e non l'unica situazione importante della vita, per voi non saprei!
Ma questo è una disputa inutile. Ognuno ha il suo mondo da gestire le proprie sensazioni. Peccato non poter esprimere idee, che possono essere sensate o meno, senza ricevere solo espressioni falsamente cabarettistiche.
"Aprendo questo topic pensavamo a una discussione interessante, poiché troppo spesso si legge qui e su altri forum lamentele, spesso dure, di problematiche negative direttamente legate a esperienze antipatiche, derivate dal voler far sesso fuori dai canoni. Questo non è stato e ci spiace. ..........."
Certamente sei molto bravo ad estrapolare e riportare il non scritto! Comunque sia siamo su due pianeti diversi.
Per noi il sesso è divertimento e non l'unica situazione importante della vita, per voi non saprei!
Ma questo è una disputa inutile. Ognuno ha il suo mondo da gestire le proprie sensazioni. Peccato non poter esprimere idee, che possono essere sensate o meno, senza ricevere solo espressioni falsamente cabarettistiche.
10 anni fa
OK HAI RAGIONE BULL!! Non voglio scendere su tuoi terreni inconcepibili con il mio modo di essere.
10 anni fa
SacrosantoQuotato da cp6972,Ma chi l'ha detto che nel forum di un sito swinger bisogna solo parlare di sesso ed erotismo?Quotato da pierpatty6151,Non male, per un forum erotico, una discussione sulla bella scrittura di circa 200 interventi, che riempiono circa 11 pagine, senza mai parlare di erotismo! Bisogna essere molto maestrine!!! (con tutto il rispetto per la categoria) [...]
10 anni fa
Wow! Il BULL ha colpito ancora con la sua sarcastica saggezza! Bravo!
10 anni fa
Ottimo, la settimana inizia bene con gran pillole di saggezza!
10 anni fa
Wow. Non si può competere con acculturati simili. Mi arrendo!
10 anni fa
Direi che sì, si è arrivati alla frutta e il conto.
Ristorante chiuso, tutti a casa 🙂
Ristorante chiuso, tutti a casa 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.