plug anale

27 interventi
10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da MayeLui,
Esperienza personale lo preferisco di silicone se devo "indossarlo" per uscire . Consiglio tornata a casa sfilalo e infilalo al marito che lo dovra' tenere per tutto il tempo dei giochi [...]
da provare 😏

10 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da frenum69,
L'importante è iniziare, dopo è come una droga e non ne potrai più fare a meno.... 🎉

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Per quelli di silicone è bene usare un lubrificante a base acquosa!

A Lei pero l'ho regalato in metallo...quando lo ha aperto non credeva ai suoi occhi...dopo poco si è spogliata mi ha guardato e mi ha detto: Adesso me lo metti tu!
Un piacere unico inumidirlo, sia lui che l'anello anale, e poi premere e vederlo piano piano entrare. Lei eccitata io di più! Adesso viaggia con noi sempre!
Modificato dall'autore il 10-04-2024 11:18:27

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
In cristallo, sia quelli acrilici estremamente leggeri ed agevoli da indossare (anche per allenamento), sia in vero vetro con una ampia disponibilità di scelta di eleganti forme e colori 💗

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
Mia moglie li indossa e gli piace.. solo quando si siede gli da fastidio.

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Proprio quando si siede a cena con te in un ristorante.. Solo tu E lei lo sapete siete complici... Lei accavalla le gambe lo sente dentro di sé. Tutta la sera con questa sensazione e tu che la guardi negli occhi Mentre mangiate e Sai bene che cosa farai dopo In camera da letto
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:14:28

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
All'ultima coppia che ho conosciuto ho fatto fare una cosa: a lei ho detto di acquistare un plug per lui,e a lui di acquistarlo per lei. Quando ci siamo visti lui lo ha inserito a lei e lei a lui,e sono andati a casa così

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....mi piacerebbe tanto andare in qualche spiaggia trasgressiva con un plug inserito per vedere che effetto fa, ma non so se avrò davvero il coraggio di farlo! 😇