Cafoni e maleducati

43 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.07.2022 -
Bhe...io penso che rispondere è cortesia, non tutti i single sono uguali. Ho ricevuto risposte " non sono interessata/i" e io non ho fatto che accettare e stop. Mai offeso nessuno per rifiuto. Ovvio che basta leggere il messaggio per capire con chi si ha di fronte. Questo secondo me vale per tutti coppie o singole. Il *se no rispondo vuol che non m'interessa" che risposta è??? Non capisco. Comunque buona vita a tutti e soprattutto buon divertimento!!! 😉😚

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Noi pur specificando nel profilo che quando vogliamo i singoli li contattiamo, riceviamo molti messaggi dalla categoria. Ma lasciateci dire che non sono tutti uguali. Alcuni in un solo messaggio sanno presentarsi con educazione e ricevono sempre una [...]

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Nidacoppia67,
Noi pur specificando nel profilo che quando vogliamo i singoli li contattiamo, riceviamo molti messaggi dalla categoria. Ma lasciateci dire che non sono tutti uguali. Alcuni in un solo messaggio sanno presentarsi con educazione e ricevono sempre una [...]
bravi ci danno x scontati, da fastidio non si cerca il lato umano, x non dare spazio: abbiamo già trovato grazie, così si finisce poi cancelli uno oppure due messaggi senza leggere e risolvi il problema

1 anno fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da terrapin,
Quotato da Moana1987,
Beh ieri sera a me é successo che COPPIA_PAVIA mi ha mandato richiesta d'amicizia (loro a me) senza nessun messaggio.
Io mi son presa la briga di scrivere a loro, ho visto che hanno letto il messaggio maaa...non hanno minimamente risposto...
Allora [...]
E ti stupisci ? Per noi è diventata la regola.Bisognerebbe proporre alla redazione di inserire oltre alla BL un piccolo spazio per utenti inaffidali, perditempo,cialtroni, ecc...ecc...


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cafoni e maleducati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni