COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE

127 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
perdonate l'ignoranza 😳 (domanda)...ma pure i profili multipli sono da ritenersi "fake" ?
Beh, a meno che non sia Gesù cristo o padre pio si.... 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Fantedispade,
perdonate l'ignoranza 😳 (domanda)...ma pure i profili multipli sono da ritenersi "fake" ?
di solitoli mettono perche non trovano persone con cui giocare o conoscere.vanno segnalati alla redazione 🙂 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.08.2017 -
grazie dell'info

5 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.12.2012 -
Io purtroppo ho tutte le carte in regola per sembrare un profilo fake: non ho feed, sono qui da anni e ho poche foto profilo... eppure non sono fake. Però sono contattata spesso da falsi profili che si riconoscono subito!! Non sono molto attiva qui ma vi posso garantire che un fake si riconosce da lontano!! Di solito sono uomini che usano un profilo di coppia oppure peggio ancora coppie (di cui solo il lui però vuole giocare) che si iscrivono nella sezione sbagliata... Detto questo, profilo fake o no, io sto sempre molto attenta a dare i miei veri contatti proprio perché non si sa mai chi c’è dall’ Parte!!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da VeraPorca83,
Io purtroppo ho tutte le carte in regola per sembrare un profilo fake: non ho feed, sono qui da anni e ho poche foto profilo... eppure non sono fake. Però sono contattata spesso da falsi profili che si riconoscono subito!! Non sono molto attiva qui m [...]
Quotato da VeraPorca83,
Io purtroppo ho tutte le carte in regola per sembrare un profilo fake: non ho feed, sono qui da anni e ho poche foto profilo... eppure non sono fake. Però sono contattata spesso da falsi profili che si riconoscono subito!! Non sono molto attiva qui m [...]
nel nostro caso tesoro io ti ho scritto tante volte ma senza risposta.sono la lei che ti scrive,se vuoi cercami in privato 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Profilo é fake quando arbitro fischia. (Semicit.)

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da alessiocince,
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.
Serio a chi????? 😮
Non c'é altro modo per dire se un profilo é fake: parlare con la persona direttamente ( se é un/una/dei fake, si fischia fallo e si rimanda alla decisione della RedazioVar) 😋
Eh niente mi é partito il boskov 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.
Serio a chi????? 😮
Non c'é altro modo per dire se un profilo é fake: parlare con la persona direttamente ( se é un/una/dei fake, si fischia fallo e si rimanda alla decisione della RedazioVar) 😋
Ma certo !
Il modo migliore per sapere se una linguina con l astice è buona è mangiarsela , ma se vai in un rinomato ristorante e ti siedi le probabilità che mangerai male diminuiscono e siccome uno c ha pure da fare nella vita oltre a incontrare ... ci sono tanti altri segnali 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ognuno ha un suo infallibile metodo per individuare i fake, che volendo sono falsi profili, creati apposta per ingannare.
Ma a che servono?
Certamente per creare un'identità desiderata e comunque inesistente che consenta di vivere, nella fantasia, ciò che non sono.
Comunque sia, per quanto ci riguarda, Qual'ora subodoriamo un qualcosa di non reale lasciamo perdere la situazione, a meno che, come spesso accade, non veniamo tirati in ballo direttamente.
D'altronde riteniamo la trasgressione sessuale un momento di svago e nulla di più.
Patty&Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da honeyhoney,
Comunque pieno di ritardati..e non è difficile individuarli !
verissimo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.
Serio a chi????? 😮
Ma certo !
Il modo migliore per sapere se una linguina con l astice è buona è mangiarsela , ma se vai in un rinomato ristorante e ti siedi le probabilità che mangerai male diminuiscono e siccome uno c ha pure da fare nella vita oltre a incontrare ... ci sono tanti altri segnali 😄
@misha alle volte meglio la linguina all'astice in solitudine al ristorante rinomato che certi incontri che mi vengono proposti qui 😎
Cmq per rispondere al quesito di @Ade69 personalmente uso inl metodo della parola chiave e devo dire che solo il 5% dei messaggi che ricevo la contengono. Tristezza! Però non son certa che questo sia un metodo che attesti il 95% di chi mi scrive sia un fake. Disattento sì... e quindi, salvo eccezioni, passo oltre. Però io non do il mio numero prima di un incontro (quasi mai... seguo il famoso intuito) Alle volte i singoli hanno espresso disagio per questa mia scelta quindi capisco che potrei risultare impopolare ed essere scambiata per un fake. Ma il mio contatto privato lo lascio solo a chi mi piace e intenfo rivedere... e finché non gli pianto gli occhi negli occhi non posso averne idea. È grave? 😇
No no non è grave lanche noi il cell solo dopo incontro !
Riguardo il 5% e il 95% mi hai fatto riflettere che il fake non è l unico problema ...quando non leggi i profili sei una puzza e non sei un fake
Quindi sei vero .....ma tutto questo ti porta a essere una vera puzza 😄 😄 😄 😄 😄
Alla fine ti conveniva essere un bravo fake timorato di dio 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.
Serio a chi????? 😮
Ma certo !
Mah... Sono stato di recente in un ristorante di uno chef stellato nella zona del sangro e non ho mangiato affatto bene. Anzi una vena di delusione al solo ripensarci. Preferisco il mio metodo: meglio parlare direttamente con la persona che fidarsi di recenzioni altrui, ad esempio... 😄
Con altri metodi si rischia di considerare alla fine tutti fake.... Paranoia virtuale saltami addosso 😒

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Concordo @cince... c'è molta paranoia.
E si c'è molta paranoia
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
no,quello è il fallo, 😄
siate seri.
Serio a chi????? 😮
Ma certo !
Mah... Sono stato di recente in un ristorante di uno chef stellato nella zona del sangro e non ho mangiato affatto bene. Anzi una vena di delusione al solo ripensarci. Preferisco il mio metodo: meglio parlare direttamente con la persona che fidarsi di recenzioni altrui, ad esempio... 😄
Con altri metodi si rischia di considerare alla fine tutti fake.... Paranoia virtuale saltami addosso 😒
Beh, se mi metto in macchina con masha e mi faccio la via crucis di 7 o 8 ristoranti per parlare direttamente con loro solo per mangiarmi una linguina la scena sarebbe questa al terzo ristorante se mi va bene !

Stunf ( portiera della macchina che si chiude violentemente)
Masha da fuori :
Taxi taxi mi porti a casa ...con questo coglione paranoico non ci torno 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Beh, se mi metto in macchina con masha e mi faccio la via crucis di 7 o 8 ristoranti per parlare direttamente con loro solo per mangiarmi una linguina la scena sarebbe questa al terzo ristorante se mi va bene !

Masha da fuori :
Non è che stai studiando un metodo per vincere la scommessa per Domenica sera? 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince][quote=mishaemasha][quote=alessiocince,

Preferisco il mio metodo: meglio parlare direttamente con la persona che fidarsi di recenzioni altrui, ad esempio... 😄
Idem quella volta che desideriamo conoscere qualcuno oppure inserire come amico nel ns profilo, preferiamo basarsi da ns visione e opinione che farsi influenzare da parere di altri si tratta sempre di visione soggettiva e per chi vuole conoscere persone nuove il tempo non e' mai sprecato 🙂
I pregiudizi spesso servono solo creare conflitti inutili 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Masha da fuori :
Non è che stai studiando un metodo per vincere la scommessa per Domenica sera? 😮 😮 😮
Sono a Vicenza domenica, maremma maiala .....me la vedo in albergo come uno stronzo ma conto sulle caviglie portoghesi 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,

Preferisco il mio metodo: meglio parlare direttamente con la persona che fidarsi di recenzioni altrui, ad esempio... 😄
Idem quella volta che desideriamo conoscere qualcuno oppure inserire come amico nel ns profilo, preferiamo basarsi da ns visione e opinione che farsi influenzare da parere di altri si tratta sempre di visione soggettiva e per chi vuole conoscere persone nuove il tempo non e' mai sprecato 🙂

Meglio l orgoglio ...e comunque il pregiudizio c entra con le informazioni dirette o tramite amici come i cavoli a merenda

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,

Meglio l orgoglio ...e comunque il pregiudizio c entra con le informazioni dirette o tramite amici come i cavoli a merenda
😄