Tutti i Post di VeraPorca83

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
VeraPorca83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VeraPorca83

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 21.12.2012
Io purtroppo ho tutte le carte in regola per sembrare un profilo fake: non ho feed, sono qui da anni e ho poche foto profilo... eppure non sono fake. Però sono contattata spesso da falsi profili che si riconoscono subito!! Non sono molto attiva qui ma vi posso garantire che un fake si riconosce da lontano!! Di solito sono uomini che usano un profilo di coppia oppure peggio ancora coppie (di cui solo il lui però vuole giocare) che si iscrivono nella sezione sbagliata... Detto questo, profilo fake o no, io sto sempre molto attenta a dare i miei veri contatti proprio perché non si sa mai chi c’è dall’ Parte!!

10 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 21.12.2012
Purtroppo devo concordare con tutti... io sono singola e incontro sola e ho incontrato tramite sito solo un paio di volte. Tutte quelle che mi hanno contattato o erano in coppia (e io ho chiaramente scritto nel mio annuncio che non incontro coppie, nemmeno con il lui solo spettatore) oppure dei bei fake!! Che alla richiesta del numero sparivano... io cmq non demordo... prima o poi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni