6 mesi fa
era il mio sospetto non è il forum adatto ma molti offrono scopate conogli ignare di tuttoQuotato da Bull66_ME,Sono singoli con moglie a carico che non sa che il proprio marito è scapolo. E si riferiscono alla misura delle tette della moglie. A volte fanno anche scambio di foto delle tette della moglie o pubblicano sul loro annuncio le foto intime della moglie, ignara.Quotato da cercopompini,una domanda ma tutti questi singoli che scrivono.la mia una 4 una 5 a cosa si riferiscono
Modificato dall'autore il 25-06-2024 08:39:42
6 mesi fa
In compenso c'è un trentino che va matto per le tue tettone 😜Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
6 mesi fa
Scrivetevi.. a noi stessi? 😅Quotato da Cpbsxcagliari,complimenti scrivetevi!!!Quotato da marver,Chissà se possiamo partecipare anche noi.. quarta abbondante, assolutamente naturali! ☺️
6 mesi fa
🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣Quotato da marver,Scrivetevi.. a noi stessi? 😅Quotato da Cpbsxcagliari,complimenti scrivetevi!!!
6 mesi fa
Che spettacolo 😍❤️💖... Piene, grandi il gusto, Soffici 💗💘... Uno spettacolo da vedere danzare, perdere per un tributo 💞☺️Quotato da EsterGP,Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!
6 mesi fa
Quotato da Alessio2004,Che spettacolo 😍❤️💖... Piene, grandi il gusto, Soffici 💗💘... Uno spettacolo da vedere danzare, perdere per un tributo 💞☺️Quotato da EsterGP,Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!
Quotato da Alessio2004,Che spettacolo 😍❤️💖... Piene, grandi il gusto, Soffici 💗💘... Uno spettacolo da vedere danzare, perdere per un tributo 💞☺️Quotato da EsterGP,Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!
. Confermo gran bel seno tutto da palpare e succhiareQuotato da Alessio2004,Che spettacolo 😍❤️💖... Piene, grandi il gusto, Soffici 💗💘... Uno spettacolo da vedere danzare, perdere per un tributo 💞☺️Quotato da EsterGP,Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!
6 mesi fa
Le teste sono una meraviglia, cimento in priv
6 mesi fa
Sempre belle le tettone ✌️
4 mesi fa
Ho la moglie tettona,ma desidero una donna con le tette piccole
4 mesi fa
Mia moglie ha delle tette stupende e mi eccita mostrarle
4 mesi fa
Mi piacerebbe vederle ovviamente con il consenso della lei🤗❤️ se non disturboQuotato da assosimazze,Mia moglie ha delle tette stupende e mi eccita mostrarle
4 mesi fa
mia moglie ha una 4
4 mesi fa
Peccato che non si vedano... 😇Quotato da petalirosa,mia moglie ha una 4
3 mesi fa
Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
3 mesi fa
adoro le tette abbondanti cè coppia di roma che la moglie le ha e me le fa sukkiare?
3 mesi fa
Questo argomento dovrebbe essere commentato solo da coppie no singoli sfigate alla ricerca pietosa di una figa
3 mesi fa
Chiedigli le foto ma in privato da poterti segare🤣🤣Quotato da Surpluss,davvero?Quotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
3 mesi fa
oltre che delle belle tette, tua moglie ha anche un bellissimo corpo e una farfallina tutta da assaporare…Quotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
3 mesi fa
patatina bella carnosa 😋Quotato da Torello43,oltre che delle belle tette, tua moglie ha anche un bellissimo corpo e una farfallina tutta da assaporare…Quotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
3 mesi fa
complimenti vivissimi….. stupenda…Quotato da hotcouple75,patatina bella carnosa 😋Quotato da Torello43,oltre che delle belle tette, tua moglie ha anche un bellissimo corpo e una farfallina tutta da assaporare…