cosa fa scegliere un singolo ad una singola?

62 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@sinuoso Hai scritto “
Forse la mentalità degli italiani non è del tutto pronta a questo genere di community ...”

Non penso sia la mentalità delle singole o donne a non andare bene... Più che altro noto certe lacune nella mentalità maschile:
- l [...]
Questo discorso tu non lo puoi fare. Questo discorso lo accetto da una donna che qui ha fatto tanti incontri e quindi mi dimostra che sceglie e conclude; a quel punto ci può stare che non scelga me ma un altro. Amen.
Io sono caucasico e di prendere lezioni da una che scrive che valuta solo uomini di colore e infatti ha totalizzato pochissimi incontri rispetto al potenziale che ha, ANCHE NO.
Metti un last per cercare coppie con lui di colore e fai quello che devi fare, non rompere le scatole e non dare lezioni ai singoli visto che non ti interessano, cortesemente. Grazie. 🙂
Il tuo discorso è privo di logica e ti spiego perché.
Io posso avere milioni sul conto in banca e verrò considerata ricca anche se non li spendo.
Non puoi dirmi “ehi ma se non ti compri una ferrari e una barca al mese non puoi mica dimostrarMI di essere ricca”.
Il fatto è che a TE non dobbiamo dimostrare niente ma questo non cambia il nostro status 😎

Parlo in generale delle donne del sito.
Io/noi a differenza tua non ho impellenze copulative per cui non devo concludere un tot di appuntamenti mese/anno.
Posso sceglie SEMMAI giocare e quando. Detto ciò le occasioni per chi è nella nostra posizione non mancano, bisogna valutare se anche per te vale lo stesso discorso.
Un maschio è alla pari con una donna sul sito se ha lo stesso numero e qualità di occasioni.
Il numero di incontri conclusi invece può significare scarsissima selettività. Uno che ha 10 feed potrebbe aver colto tutte le occasioni che gli si sono presentate. Al contrario chi ne ha uno o un paio magari ( probabilmente) ha rifiutato la stragrande maggioranza delle proposte. Bisogna sempre valutare anche la qualità delle persone incontrate 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Eppure ci sono tanti singoli di successo... Magari vai nel thread su di loro e guarda le loro foto così giusto per non dire che siete tutti “discriminati” da noi che ce la tiriamo troppo 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il singolo "barattolo" è per 80% immagine e per il 20% descrizione del prodotto 😇
Con un extra di messaggi pubblicitari proporzionali al capitale investito per la campagna pubblicitaria 😮 😄
P.s. suvvia Black , tutti possiamo suonare il violino , ma di Paganini e Vivaldi non ce ne sono molti 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
coolby, cerca di giocartela sui centimetri, perché sulla simpatia ti vedo perdente.

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da ssbbw69,
coolby, cerca di giocartela sui centimetri, perché sulla simpatia ti vedo perdente.
Non iniziare a infierire, fai la brava 😋
sono un angelo 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco , i centimetri 😮 notavo che tra la carrellata dei cosiddetti "singoli di successo" cio che li accomuna è la particolarità del bazooka 😄
Ora , anticipo cio che molte già pensano , non sto dicendo che tutte le signore iscritte sono amanti delle armi pesanti , ma però posso tranquillamente dire che è una particolarità che statisticamente fa aumentare la probabilità di successo 😇
Non chiedetemi però in che percentuale precisa , perché con la matematica sono scarso 😇

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
io non sono stronza ma se adesso un uomo deve venire a dirmi come devo gestire la mia presenza su questo sito mi girano le gonadi.
non avere feedback non vuol dire non fare incontri.
non vedere tizio non significa non vedere nessuno.
se 10 manzi giovani e fighi mi rimbalzano non penso che siano qui a perdere tempo, penso che non siano interessati a ME. e passo oltre.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
Ecco , i centimetri 😮 notavo che tra la carrellata dei cosiddetti "singoli di successo" cio che li accomuna è la particolarità del bazooka 😄
Ora , anticipo cio che molte già pensano , non sto dicendo che tutte le signore iscritte son [...]
hai guardato male,i veri singoli di successo non ci sono,nella lista sono presenti persone che fanno sesso in gruppo e neanche superdotati alcuni 😄
Uhm , dici? In verità non ho spulciato tutta la lista e mi sono soffermato alle foto 😇
Può essere , mi fido della tua esperienza 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
beh una volta mi ha contattato una singola, mi fà stasera son di passaggio,eh cazzo io non posso ospitare 😭
Un B&B conoscitivo non si nega a nessuna...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mani-,
In effetti di singole interessanti c’è ne qualcuna .. ma non credo di avere la preparazione psichiatrica sufficiente 🙂
Basta la Cepu...;)

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Sinuoso76,
È un po’ il mondo al contrario... anche le singole oversize trombano molto qui! Mentre un singolo nella “norma” fatica come una bestia!!! Ho un idea singoli... cancellatevi tutti dal sito! Ci penso io a tutte.... con calma piano piano!😂&a [...]
Senza polemica, eh.
Ma ‘sto commento è davvero brutto...
Scusa, nulla di personale.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mani-,
... uomini e donne vengono da pianeti diversi 🙂
Così fosse l?umanità si sarebbe estinta già da un po?.
Forse dovremmo essere capaci, tutti, di ascoltarvi davvero un po? di più
Basterebbe quello.
Per me.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mani-,
Basterebbe quello.
Per me.
eh si,sai le donne quanto parlano 😄
E voi chiudeteci la bocca ;)

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mani-,
Basterebbe quello.
Per me.
non è carino,bisogna lasciarvi sfogare 😄
I baci sono risolutivi ;)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Il singolo "barattolo" è per 80% immagine e per il 20% descrizione del prodotto 😇
Con un extra di messaggi pubblicitari proporzionali al capitale investito per la campagna pubblicitaria 😮 😄
P.s. suvvia Black , tutti possiamo suonare [...]
Per capire quanto sia sbilanciata la situazione è quanto non si possano trarre spiegazioni , bisognerebbe immaginare un intero supermercato solo di” barattoli di cetrioli “ e la singola che deve scegliere e viene bombardata dai promotori ad ogni angolo ... io credo che non assaggerei più un cetriolo ..in vita mia 🙂
Ma infatti , la singola ha di solito il problema opposto , (se problemi possiamo chiamare le dinamiche di un gioco 😄 ), ovvero montagne di messaggi pubblicitari , più o meno piacevoli , da sciropparsi 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mani-,
Basterebbe quello.
Per me.
non è carino,bisogna lasciarvi sfogare 😄
I baci sono risolutivi ;)
ah intendevi coi baci,meno male che non ho scritto 😄 😄
Anche io avevo capito male....
(Sporcacciona 😇)
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me pare un bel muro del pianto un po’ più arzigogolato degli altri...
poi certo la conversazione con una singola se verte su quanto sono più brave le trans a fare pompini! A quanto sono selettive e a quanto però non se la tirano come le donne è un sicuro fattore di successo !
Già la vedo quanto sarebbe irretita e interessata 🙂

Fate quello che volete con chi volete ma non date giudizi su chi va con le coppie o altro ,perché è un mondo tanto complesso quanto vario ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Nella mia vita TUTTE LE VOLTE in cui un uomo mi piaceva tanto tiravo a concludere (tradotto: SCOPARMELO) più in fretta possibile.
Sono arrivata a dare il mio numero di telefono al tizio della sicurezza che mi piaceva indicandogli il giorno in cui volevo scopare con lui . Si, senza nemmeno conoscere il suo nome.
Quindi non è vero che noi donne siamo difficili nella conclusione. Semplicemente magari, forse ma dico forse siamo più selettive quindi certi maschietti hanno difficoltà ad arrivare al dunque.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lascia stare a Francy che se la tira e ammira , poi è 'ntipatica ma cosi 'ntipatica che sembra quasi antipatica 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Cool Nella mia vita TUTTE LE VOLTE in cui un uomo mi piaceva tanto tiravo a concludere (tradotto: SCOPARMELO) più in fretta possibile.
Sono arrivata a dare il mio numero di telefono al tizio della sicurezza che mi piaceva indicandogli il giorno in [...]
Ma sarà vero quello che racconti? Io continuo a pensare che dietro il tuo nick si nasconda un segaiolo...però posso sempre sbagliarmi. 😄 😋
No, questo si nasconde dietro il tuo nick 😄 😄 😄
Me l’hai proprio servita su un piatto d’argento