cosa fa scegliere un singolo ad una singola?

62 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
e comunque se il numero di visite fa curriculum, getto lì 180.219 visite in 13 mesi. avessi totalizzato una BUONA scopata ogni diecimila visite sarei una donna felice.
non la sono 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Esatto salvo rare eccezioni ( rarissime).

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ssbbw69,
ma fate la gara a chi scopa di meno? non ho mica capito
Io le mie ragioni le ho spiegate. Le singole sono in numero estremamente inferiore rispetto alle altre categorie e dunque fai più fatica.
La mia fortuna è che valuto le transex contrariamente ad altri uomini e questo mi salva parecchio.
Tra l'altro le transex hanno degli standard di selezione estetica dell'uomo parecchio più elevati rispetto alle donne. 😎 😎 😎
gli ometti in parrucca hanno standard di selezione estetica elevati? ma dai.
ma non ti stavi lamentando di quanto fossero selettive le donne?
mah

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ssbbw Perdonalo è confuso 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@ssbbw Perdonalo è confuso 😄
confuso e bipolare: scopa tantissimo ma nessuna gliela dà. le donne hanno troppi steccati selettivi ma per fortuna gli uomini mparruccati glielo danno proprio in quanto iperselettivi.
...
fossi in lui chiederei di cambiare le goccine che prende al mattino 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ssbbw69,
Io le mie ragioni le ho spiegate. Le singole sono in numero estremamente inferiore rispetto alle altre categorie e dunque fai più fatica.
La mia fortuna è che valuto le transex contrariamente ad altri uomini e questo mi salva parecchio.
Tra l'altro le transex hanno degli standard di selezione estetica dell'uomo parecchio più elevati rispetto alle donne. 😎 😎 😎
Ahahahah! Chiamala fortuna! Chi "salvato dalla campana" e chi "salvato dal batacchio"!! 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 24.02.2017 -
Il non essere invadente in genere funziona.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ssbbw69,
gli ometti in parrucca hanno standard di selezione estetica elevati? ma dai.
ma non ti stavi lamentando di quanto fossero selettive le donne?
mah
Allora, andiamo per gradi perchè qui a fare confusione non sono di certo io. 💋
1) La transex è una roba, il travestito è un'altra roba. Sono due mondi completamente diversi e tu probabilmente confondi l'uomo in parrucca ( che potrei essere anche io se stasera mi truccassi e mi mettessi un paio di calze) con persone che hanno intrapreso un percorso di transizione ben definito da un sesso ad un altro.
2) Io mi lamentano di quanto le donne siano selettive dal punto di vista estetico??? Ma quando mai???!! Ma dove?? Ma che interventi hai letto?? 😮 😮
3) Mai detto che scopo tantissimo. Ma dove lo hai letto? 😮
4) Il mondo transex un minimo lo conosco, contrariamente a molti di voi che scrivete, e posso affermare che le transex di un certo livello (e che quindi hanno a disposizione un bacino di uomini molto più ampio di quanto voi possiate immaginare) hanno dei canoni di selezione estetica molto elevati. Se non sei OGGETTIVAMENTE GNOCCO, non ti valutano.
La donna ti può valutare se sei simpatico, se sei intelligente, se sei raccomandato, se sei amico di un amico, se ti poni bene, se la fai ridere...la transex di solito è molto più "spietata" nella selezione. 😎 😎 😋
Ciao. 🙂

Ma certo ....tutti sappiamo che le trans sono molto più selettive delle donne ....è persino inutile che tu lo scriva 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Calicanto165,
Da assicuratore cuneese a miliardario.
Preferisco rimanere povera.
L’unico cuneese buono è quello al rum

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Belmoro91,
In verità, questo sistema privilegia il sito a scapito degli utenti, quindi va bene così. Tempi più lunghi per organizzare un incontro con una singola o coppia vuol dire tempi più lunghi per coloro che acquistano account vip (che possono durare una s [...]
Certo. Però le donne che vengono a scrivere continuamente che i singoli non sanno proporsi o che gli uomini hanno un solo pensiero in testa, secondo me la stanno facendo un po' fuori dal vasetto. Approfittano del loro status privilegiato qui, E SOTTOLINEO SOLO QUI, per provare a far sentire inadeguati dei ragazzi in gamba. Al di là del fatto che non ci riescono, secondo me rimane un atteggiamento poco corretto.
amico, mi sembra che tu sia non solo confuso ma anche vagamente rancoroso verso il genere femminile. ma giusto un pochetto.
quanto al mondo dei trans, mi limito aricordarti che le uniche Vere Donne sono quelle che ci nascono.
rispetto per tutti, ma le Uniche Vere Donne sono quelle biologiche.
poi tu libero di trapanare tutti i pertugi che vuoi.
baci.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se un uomo che si considera “etero” va con trans c’è solo ed esclusivamente un motivo..., È perché non trova le donne disponibili.
Altrimenti si chiamerebbe bsx senza problemi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Belmoro91,
Le singole reali sono pochissime, e le poche reali sono sommerse di messaggi. Anche nel caso in cui tu abbia tutte le qualità ricercate da una donna, dovresti fare i conti con la concorrenza. Le opportunità non sono solo questione di merito, ma anche [...]
Esatto Per questo dico che i gestori del sito dovrebbero trovare il modo di attrarre un maggior numero di donne singole su questo sito se vogliono creare un meccanismo che funzioni alla grande.
Da quello che constato io, al di là del fatto che i singoli siano estremamente più numerosi e dunque nella massa trovi per forza di cose anche molti scappati di casa, su questo sito la qualità estetica maschile secondo me ad oggi è superiore rispetto alla qualità estetica femminile.
Per assurdo c'è la situazione opposta rispetto a quella che puoi notare in real. Un peccato mortale. 🙂
per i singoli che cercano trasgressione ci sono qui tante lei di coppia, per quelli non trasgressivi che cercano fregna sarebbe piu' furbo cercarle al bar (se la mogliettina li lascia fare) invece di competere in 20 000 contro 200
per le tue convinzioni estetiche del tutto proditorie e non rispondenti al vero (a cominciare da me e la mia panzella) qui ci sono e abbiamo incontrato tante donne bellissime 💋 💗
invece di dare giudizi estetici urbi et orbi e' più semplice dire che ti piacciono più gli uomini...non e' un delitto e ne hai tutti i diritti 🙂
buon natale cool

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Se un uomo che si considera “etero” va con trans c’è solo ed esclusivamente un motivo..., È perché non trova le donne disponibili.
se un uomo che si consider "etero" va coi trans c'è solo ed esclusivamente un motivo...gli piace ilpesce.
e io non lo biasimo. piace anche a me 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
se un uomo che si consider "etero" va coi trans c'è solo ed esclusivamente un motivo...gli piace ilpesce.
e io non lo biasimo. piace anche a me 😋
Anche a me anche a me
Ma non aiuta quando la singola deve scegliere un singolo 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No tesoro, non è l’avversione verso di loro, ci mancherebbe.
Ci danno solo fastidio i maschi che non trovando donne disponibili inventano storie su come loro siano superiori alle donne 😄
Non so... lo dicesse Casanova magari ci crederei se lo dice chi ha difficoltà a incontrare singole o donne in generale se permetti, scoppio a ridere.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Ci danno solo fastidio i maschi che non trovando donne disponibili inventano storie su come loro siano superiori alle donne 😄
Non so... lo dicesse Casanova magari ci crederei se lo dice [...]
Cioè tu non credi che io sia realmente attratto dalle belle transessuali?!! 😮
Ma ci sei o ci fai?
Però che li vedi come un'ancora di salvezza lo hai scritto tu...

6 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Non so... lo dicesse Casanova magari ci crederei se lo dice [...]
ESATTO!!!! IN MAIUSCOLO PERCHE' LO GRIDO: ESATTO!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sinuoso Hai scritto “
Forse la mentalità degli italiani non è del tutto pronta a questo genere di community ...”

Non penso sia la mentalità delle singole o donne a non andare bene... Più che altro noto certe lacune nella mentalità maschile:
- le donne dovrebbero darla facilmente e se non la danno vuol dire se la tirano ( stronze!)
- le donne non dovrebbero scegliere l’uomo migliore o più dotato perché è un peccato mortale salere cosa si vuole ( ste stronze!)
- le donne non dovrebbero rifiutare un maschio a priori perché facendo così sono stronze!
- i maschi che sottolineano ad ogni occasione di essere educati sempre e con tutti alla fine si dimostrano persone agressive con un certo odio verso le donne specie quelle forti e decise

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Niente devono fare , ma proprio niente , nemmeno mandare messaggi 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be dai , ve la metto giù in termini commerciali che tanto ci piacciono 😄 per una singola è come stare al supermercato , fa un giro tra gli scaffali per scegliere che cosa comprare e guarda qua e la , ha già un idea di cosa gli piace e cerca tra i barattoli esposti cio che più la attira 😇
E voi avete mai visto un barattolo parlare ? 😮 😄