6 anni fa
credo fondamentalmente che lo stato di bsex sia solamente dovuto alla situazione giocosa...non ad una quotidianità..lo stesso dicasi per le donne. ....Quotato da Cerco_Relazione,Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
6 anni fa
Va bene, che i bisex maschi facciano sesso omo e abbiamo relazioni etero non era in discussione ! Il 90 % delle volte succede così!
C era chi si chiedeva perché è ne ha il diritto ,come chi non se lo chiede ha il diritto di non farlo 🙂
La domanda di luca non era cosa succede ma come mai! 🙂
C era chi si chiedeva perché è ne ha il diritto ,come chi non se lo chiede ha il diritto di non farlo 🙂
La domanda di luca non era cosa succede ma come mai! 🙂
6 anni fa
Sarà anche vero quello che dici per alcuni ma nella mia esperienza non ho mai trovato un bsx che dicesse: voglio provare ad avere una relazione con te..ecco perchè penso quello che ho scritto come titolo..Quotato da semplicissimi,puo essere che i bsx possono avere relazioni sentimentali con i due sessi è comunque piu prerogativa gay ..... ma.... sembra che sia gia difficile avere una relazione con un solo sesso anche da etero 🙂 aldilà della chiusura mentale che cmq esiste in situazioni anche diverse dal contesto sessuale e sentimentale ..le coppie scambiste esigono la privacy per evitare varie scocciature e problemi ...... sappiamo quasi tutti come funziona se si esce dai cosi detti canoni normali morali non è chiusura mentale la maggior parte delle volte.....pensiamo sia piu un atteggiamento di protezione che vera chiusura mentaleQuotato da Cerco_Relazione,Mah io rimango della mia idea è una chiusura mentale e una non accettazione di se stessi...ricordati che il vero bsx ha relazioni sentimentali sia con uomini che con donne...non è la componente omosessuale definire la relazione con un uomo o meno..anche perchè se fosse così tra gay ci sarebbero solo relazioni d'amore..e invece la maggioranza dei gay un bel 99% cerca solo sesso..e spesso e volentieri da una botta e via...Quotato da Spettro82,Perché ritengo che una componente imprescindibile nel ritenersi omosessuale e non bisex sia proprio la possibilità di portare la relazione ad un livello superiore che comprende qnch i sentimenti.Quotato da Cerco_Relazione,Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
Per la maggior parte dei bisex il sesso con una persona del proprio genere è semplice piacere fisico legato alla trasgressione o al compiacimento di una fantasia sua o della compagna, ma non proverebbe mai nemmeno lontanamente un attrazione se decontestualizzato dalla situazione
6 anni fa
A chi lo dici...Quotato da Culetto76,Magari trovarne uno fisso da amare e vivere assieme