Chiusura mentale o non accettazione??

43 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
credo fondamentalmente che lo stato di bsex sia solamente dovuto alla situazione giocosa...non ad una quotidianità..lo stesso dicasi per le donne. ....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene, che i bisex maschi facciano sesso omo e abbiamo relazioni etero non era in discussione ! Il 90 % delle volte succede così!
C era chi si chiedeva perché è ne ha il diritto ,come chi non se lo chiede ha il diritto di non farlo 🙂

La domanda di luca non era cosa succede ma come mai! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da Spettro82,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
Perché ritengo che una componente imprescindibile nel ritenersi omosessuale e non bisex sia proprio la possibilità di portare la relazione ad un livello superiore che comprende qnch i sentimenti.
Per la maggior parte dei bisex il sesso con una persona del proprio genere è semplice piacere fisico legato alla trasgressione o al compiacimento di una fantasia sua o della compagna, ma non proverebbe mai nemmeno lontanamente un attrazione se decontestualizzato dalla situazione
Mah io rimango della mia idea è una chiusura mentale e una non accettazione di se stessi...ricordati che il vero bsx ha relazioni sentimentali sia con uomini che con donne...non è la componente omosessuale definire la relazione con un uomo o meno..anche perchè se fosse così tra gay ci sarebbero solo relazioni d'amore..e invece la maggioranza dei gay un bel 99% cerca solo sesso..e spesso e volentieri da una botta e via...
puo essere che i bsx possono avere relazioni sentimentali con i due sessi è comunque piu prerogativa gay ..... ma.... sembra che sia gia difficile avere una relazione con un solo sesso anche da etero 🙂 aldilà della chiusura mentale che cmq esiste in situazioni anche diverse dal contesto sessuale e sentimentale ..le coppie scambiste esigono la privacy per evitare varie scocciature e problemi ...... sappiamo quasi tutti come funziona se si esce dai cosi detti canoni normali morali non è chiusura mentale la maggior parte delle volte.....pensiamo sia piu un atteggiamento di protezione che vera chiusura mentale
Sarà anche vero quello che dici per alcuni ma nella mia esperienza non ho mai trovato un bsx che dicesse: voglio provare ad avere una relazione con te..ecco perchè penso quello che ho scritto come titolo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da Culetto76,
Magari trovarne uno fisso da amare e vivere assieme
A chi lo dici...