CFNM...why not?

36 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
a me parecchio...una pratica soft femdom niente male...da fare con una o più donne, magari abbinata ad un po' di tease and denial dell'orgasmo...o altre pratiche e situazioni molto divertenti 💗 😳

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che nonostante tutto le donne vogliono poter fare ciò che gli uomini già fanno da secoli... Invidia? Ripicca? Scarsa fantasia? Non é chiaro....
Le donne domineranno il mondo un giorno, ne sono sicuro, ma non percorrendo questa strada ahimé 😮
Mah... Direi che come pratica ci può stare, ma nel concreto non aggiunge molto al mondo trasgressivo, una semplice trasposizione inversa di ruoli....
Come tutte le pratiche: può piacere come anche no!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Argomento trattato nel blog

https://www.annunci69.it/blog/articolo_mobile.php?idart=156

Un giochino divertente che, leggendo, mi ha mandato in sollucchero.
Che ne pensate? A chi piacerebbe?
beh nel mio piccolo lo faccio sempre...ho un uomo intelligente che ama la mia parte ludica 😎 ed essendo lui bellissimo...

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente non mi entusiasma ne mi tenta, non farebbe per me.
Sono più per l’interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si, bel gioco! Ho fatto cose ancora più spinte nel pieno spirito femdom. Devo dire che mi piace molto.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Sono più per l’interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
one to one con il proprio partner é soltanto un gioco e l apprezzamento della bellezza del suo corpo..mai lo tratterei da oggetto... 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Sono più per l?interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
one to one con il proprio partner é soltanto un gioco e l apprezzamento della bellezza del suo corpo..mai lo tratterei da oggetto... 😎
A due sarebbe un giochino, ma come spiegato nel blog mi sembra di aver capito altro.
Più o meno come si faceva una volta ( e forse si fa ancora ) dove una donna nuda era oggetto dei vari maschietti presenti che facevano ciò che volevano con lei, e dove lei non doveva interagire con i presenti.
Ecco non mi piaceva con una donna e non mi piacerebbe con un uomo.
Ma ovviamente rispetto chi lo trova interessante, alla fine sono solo gusti personali 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Sono più per l?interazione alla pari. Le persone trasformate in oggetti non mi intrigano 😮
A due sarebbe un giochino, ma come spiegato nel blog mi sembra di aver capito altro.
Più o meno come si faceva una volta ( e forse si fa ancora ) dove una donna nuda era oggetto dei vari maschietti presenti che facevano ciò che volevano con lei, e dove lei non doveva interagire con i presenti.
Ecco non mi piaceva con una donna e non mi piacerebbe con un uomo.
Ma ovviamente rispetto chi lo trova interessante, alla fine sono solo gusti personali 🙂
bè sono giochi consensuali dove si divertono tutti quelli descritti nell'artcolo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ovviamente parlo soltanto a titolo personale, solo per me stessa, solo per la sottoscritta, solo per Pallina ma...

Questo tipo di giochi mi mandano la libido sotto terra, ma se un giorno mi andasse di farmi quattro risate con gli amici, ne organizzerei una sessione. 😋 Solo per quello, però! 😄
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da earthandfire][quote=Ade-69][quote=Beyonce][quote=Ade-69,

bè sono giochi consensuali dove si divertono tutti quelli descritti nell'artcolo
Ma infatti non critico ne giudico chi lo fa, ho semplicemente scritto che non fa per me

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Perche no ? Una piacevole serata goliardica tra donne, magari un apericena.
Earth prepara il grembiulino 🙂

Anni fa dalle nostre parti c'era un ristorante che ogni tanto faceva delle cene simili. Su prenotazione e a porte chiuse. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Perche no ? Una piacevole serata goliardica tra donne, magari un apericena.
Earth prepara il grembiulino 🙂
[...]
sììììì 😎 😎 💗

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ecco, finalmente una cosa che non ho provato e che mi piacerebbe. i video mi eccitano parecchio, farlo chissà, ma mi metterei alla prova anche subito

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Scandinavo,
Non fa per me....
Troppo imbarazzo e non mi piace sottomettermi.
Io più che come una forma di sottomissione, la vedrei come una forma di esibizionismo maschile...poi chiaramente devono esserci dei limiti...se una inizia a darmi degli schiaffi un po' troppo forti o a frustarmi, mi incazzerei. 🙂
Tu nel mezzo, in piedi e nudo.
Io e 3 amichette attorno a te... non ne esci vivo 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Scandinavo,
Non fa per me....
Troppo imbarazzo e non mi piace sottomettermi.
Io più che come una forma di sottomissione, la vedrei come una forma di esibizionismo maschile...poi chiaramente devono esserci dei limiti...se una inizia a darmi degli schiaffi un po' troppo forti o a frustarmi, mi incazzerei. 🙂
Tu nel mezzo, in piedi e nudo.
Io e 3 amichette attorno a te... non ne esci vivo 🙂 🙂
Conosco i miei diritti! 😄 😋
e noi conosceremo i tuoi... rovesci 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Per quanto mi riguarda lo trovo assolutamente eccitante, va a mescolare esibizionismo e psicologia in un cocktail davvero intrigante.
Come tutte le pratiche che sfiorano un certo tipo di emozioni la complicità e le circostanze sono fondamentali.
F [...]
Esattamente, alcune donne han detto di trovarlo squallido perchè significa solo fare seghe a uomini, chiaro che se non entri nella situazione mentale giusta attrae poco...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bangbang1,
Stare in mezzo a tre o più donne avrebbe comunque il suo perchè. Soprattutto se fossero fighe come quelle che si vedono nei filmini americani.
perché le italiane hanno da invidiare? 😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Spettro82,
Per quanto mi riguarda lo trovo assolutamente eccitante, va a mescolare esibizionismo e psicologia in un cocktail davvero intrigante.
Come tutte le pratiche che sfiorano un certo tipo di emozioni la complicità e le circostanze sono fondamentali.
F [...]
Esattamente, alcune donne han detto di trovarlo squallido perchè significa solo fare seghe a uomini, chiaro che se non entri nella situazione mentale giusta attrae poco...
😮 fare seghe? Ma non ci penserei proprio....
Sai quanti servizietti alla mia persona potrei inventarmi? Ce lo tiro avanti una notte intera prima di sfiorarlo anche solo con la punta dell'alluce.... 😇
😮 😳 parliamone.... 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
è una fantasia che a me, personalmente, intriga moltissimo! Stare ai voleri di più donne, ai loro capricci, una sorta di dominazione soft psicologica, mi ecciterebbe molto.
Se poi, come detto da @earthandfire, ci aggiungessimo anche un po' di tease and denial dell'orgasmo e altre divertenti pratiche...sarebbe proprio il top 🙂
L'unico requisito è che la/le donna/e , abbiano questa indole un po' dominante e che ne godano appieno anche loro: solo così potrà essere davvero appagante.