proposta indecente

45 interventi
1 mese fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Dopo aver concordato luogo e ora con il lui dovreste partire per raggiungerci in auto.
Arrivati a pochi chilometri lui dovrebbe bendare la lei.
La nostra casa in campagna tutelerebber da sguardi indiscreti.
Prepareremo gli ambienti ad hoc, con candele e luci soffuse.
Lei, bendata, verrebbe accompagnata fino alla camera da letto preparata anch'essa con teli e candele.
La mano di lui la lascerebbe e 4 mani che la inizierebbero a spogliare.
Lentamente. Delicatamente.
Quindi, nuda, si sdraierebbe sempre bendata e a 4 mani inizieremmo a colare olio tiepido e profumato sul suo corpo.
Il massaggio sarebbe delicato ma sempre più sensuale seguendo le vibrazioni del corpo di lei.
Lui, vero complice, li a guardare. Seduto ed eccitato.
Potrebbe concludersi tutto solo in un massaggio, conturbante e sensuale, oppure andare oltre fino a ritrovarsi fra noi due, fra i nostri corpi.
Starà a lei capire e decidere quanto osare.
Finito il tutto, sempre bendata, le faremo fare un bagno rilassante e la rivestiremo, riconsegnandola poi al suo paziente marito che la accompagnerà fuori e in auto. Solo allora la benda potrebbe cadere...
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:34:46

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Le migliori proposte indecenti mi vengono al momento.
Raramente pianifico gli incontri.
Forse la migliore è stato proporre ad una mia ex compagna di scuola media, di salire su una collina indossando solamente un paio di tacchi.
Il marito poi non l'ha presa molto bene 🙂

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Le migliori proposte indecenti mi vengono al momento.
Raramente pianifico gli incontri.
Forse la migliore è stato proporre ad una mia ex compagna di scuola media, di salire su una collina indossando solamente un paio di tacchi.
Il marito poi non l'ha presa molto bene 🙂
A breve il racconto

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Propongo alle coppie e singole un pomeriggio al cinema: vi assicuro sensazioni uniche,mai provate prima. Scrivetemi in privato. A Roma.

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro le proposte indecenti

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
La mia proposta si chiama CabrioSexTour...
È un'idea giocosa per conoscere coppie in un modo diverso, ovviamente senza obbligo alcuno.
Ci si incontra dove si vuole, la coppia si accomoda sul sedile posteriore della mia auto (il cabrio che si vede in foto nel mio profilo) ed io alla guida parto per un lento tour, creando l'occasione per fare 2 chiacchere conoscitive che possono essere farcite da un po' di esibizionismo della Lei, qualche preliminare o sesso orale a Lui.
Volendo ci si può fermare in qualche luogo idoneo a realizzare foto particolari e, se desiderato, si può anche effettuare uno scambio di autista per consentire una conoscenza non solo visiva e verbale... Insomma, un gioco diverso, dove eventuali paletti possono essere posizionati strada facendo, in quanto ogni fantasia è proponibile.
Se desiderato posso coinvolgere un Amico Fidato, come secondo pilota o eventuale giocatore.
Ovviamente sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Angelo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > proposta indecente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni