Fedeltà

308 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
@ade sto dicendo che siamo tutti potenzialmente ladri e assassini anche se a tutt'oggi onesti e non abbiamo mai fatto male a una mosca . a meno che tu non faccia parte della razza homo sapiens
poi giusto come dice cpbixo che fino a che un'azione non [...]
Rispetto il,tuo,pensiero ma non lo condivido, a tal proposito ti riporto il mio pensiero in proposito postato nella prima pagina:
l’uomo è quell’animale che si differisce dagli altri perché in possesso del l’intelligenza che gli fa controllare gli istituti in virtù della ragione?
Non è l’uomo che grazie alla razionalità controlla e gestisce i suoi istinti? ( come uccidere, sopraffare, rubare, violentare, ecc. ecc. Salvo le eccezioni che non sono uomini ma sono rimasti animali ).

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ragazzi ma stiamo mettendo sullo stesso piano un reato come il furto con il diritto inviolabile di poter decidere in maniera autonoma con chi vivere la propria sessualità?
Vogliamo lapidare i fedifraghi in pubblica piazza? 😄 😄 😄
Ma non scherzia [...]
Ci mancherebbe me ne guardò bene ( se dovessi notare che lo faccio dimmelo tranquillamente ) nell’indicazione iniziale del 3D io faccio riferimento a qualcosa di più ampio non solo al sesso, e il riferimento al sesso credo sia dovuto solo alla tipologia del sito in cui ci troviamo.
Dalle mie parti si dice che “ogni monucu chi fui sapi i cazzicenni soi” cioè ognuno sa esattamente le motivazioni che lo,portano a compiere un atto e nessuno al di fuori di lui può saperlo, quindi non è mio intento cercare giudizi, semplicemente cerco opinioni personali non paragonabili tra loro ne giudicabili ( come avevo scritto in precedenza in risposta al tuo post ).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Ragazzi ma stiamo mettendo sullo stesso piano un reato come il furto con il diritto inviolabile di poter decidere in maniera libera ed autonoma con chi vivere la propria sessualità?
Ma non [...]
Mah non saprei....io preferirei di gran lunga essere derubata di tutto quello che ho che tradita dalla persona con cui voglio passare la mia vita.
Non penso che esista il diritto di tradire. Un coniuge traditore viene punito severamente durante il divorzio.... Non lo aiuta nessuna giustificazione davanti al giudice..

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
BLACKADDICTED Grazie per l’intervento, ma come dicevo, mi piacerebbe si parlasse di se più che parlare in senso generale.
Voi siete fedeli e sinceri? Cosa vi porta ad esserlo? ( il tutto riferito all’intero ambito sociale e non esclusivamente al sesso ).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
BLACKADDICTED Grazie per l’intervento, ma come dicevo, mi piacerebbe si parlasse di se più che parlare in senso generale.
Voi siete fedeli e sinceri? Cosa vi porta ad esserlo? ( il tutto riferito all’intero ambito sociale e non esclusivamente al ses [...]
Per “tradimento” intendo tutto ciò che viola la complicità, la lealtà e i patti stabiliti all’interno della nostra coppia. Non di certo solo il sesso o relazioni clandestine.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Ragazzi ma stiamo mettendo sullo stesso piano un reato come il furto con il diritto inviolabile di poter decidere in maniera libera ed autonoma con chi vivere la propria sessualità?
Ma non [...]
Mah non saprei....io preferirei di gran lunga essere derubata di tutto quello che ho che tradita dalla persona con cui voglio passare la mia vita.
Non penso che esista il diritto di tradire. Un coniuge traditore viene punito severamente durante il divorzio.... Non lo aiuta nessuna giustificazione davanti al giudice..
No black , non più, addirittura ci sono cause vinte di separazione per colpa per mancanza di attività sessuale come motivo di stress ,questo per la precisione ciò non toglie che è giusto che una donna si senta peggio a essere tradita che derubata!
Ci sono i toni di grigio però ,una cosa è una borsetta è un altra è essere legati e imbavagliato per 4 ore a casa tua rischiando la morte, una cosa è una persona fedele che fa un microtradimento è un altra una persona che gioca con il partner e poi lo tradisce puntualmente !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Non mi pare che viviamo nel Medioevo quindi chi non è soddisfatto del proprio matrimonio può chiedere la separazione.
Il tradimento è la causa principale del divorzio con addebito...
Quindi il DIRITTO si tradire non esiste..
E se leggi bene la risposta è del presunto DIRITTO che parlo...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No Cool per me il fallimento più grande sarebbe tradire il mio compagno perché sarebbe la prova chiara e indiscutibile che la mia vita è rovinata dato che non ho accanto la persona che amo e sto comunque con lui per non so che cosa...Vederlo come un?opportunita?? Sto cavolo. Piuttosto sentirei che la mia vita è andata a rotoli....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
No Cool per me il fallimento più grande sarebbe tradire il mio compagno perché sarebbe la prova chiara e indiscutibile che la mia vita è rovinata dato che non ho accanto la persona che amo e sto comunque con lui per non so che cosa...Oppurtunita?? S [...]
A me sembra un ragionamento retrogrado e molto poco femminista...però la vita è la tua e la gestisci come meglio credi tu. 🙂
Esiste qualcosa di più retrogrado e antifemminista che il tradimento? Non si può essere femministe e allo stesso tempo accettare o giustificare il tradimento.
Sia subito che inflitto.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Spettro82,
Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Quindi l'unico modo di avere una fedeltà assoluta e non proibire nulla e poter condividere ogni cosa e pensiero. [...]
Condivido a pieno questo pensiero

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Con la mia seconda moglie ,causa prozaci e prazene , ( li prendeva già quando ci siamo conosciuti ,vi anticipo) facevamo sesso non più di una volta al mese per 4 o 5 anno sono stato un traditore è un puttaniere ma ...alla grande , quando andavo in Veneto in azienda le prostitute quei due giorni chiedevano i rinforzi 🙂

Non ho giustificazioni ! Se l avessi amata veramente mi sarei imposto in quanto uomo !e se mi fossi amato veramente ci saremmo lasciati invece che fare una figlia che poi abbiamo danneggiato con la separazione.
Eravamo comunque una bella coppia di salseros ,vita sociale tutto ok , niente casalinga respessa ,lei lavora ...ma sesso niente ed era colpa sua!!!
La mia colpa è avere trovato quella soluzione il tradimento!
È debolezza ,da notare che parliamo della seconda moglie, ma un maniaco sessuale come me la seconda volta ti vuoi assicurare che lei ha le stesse qualità o difetti tuoi coglione di un Misha?

Stavo male, chi è impegnato non si trova quasi mai donne con le palle ma mezze pazze o prostitute ....poi ho avuto una botta di culo ma :
1 la ho saputa riconoscere l opportunità
2 ho fatto le cose che andavano fatte per meritarla e le faccio ancora con vero piacere

Ora dopo 10 anni nessuno mi odia più, mia figlia si e leccata le ferite e va avanti!, e anche il marito di masha ormai mi saluta da quasi amici.

In azienda pensano che mi è caduto l uccello ma è la cosa più divertente della terra vedere i miei colleghi partire per il puttan tour e rimanere in camera a grattarmi le palle o a rompervi i coglioni 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
No Cool per me il fallimento più grande sarebbe tradire il mio compagno perché sarebbe la prova chiara e indiscutibile che la mia vita è rovinata dato che non ho accanto la persona che amo e sto comunque con lui per non so che cosa...Oppurtunita?? S [...]
A me sembra un ragionamento retrogrado e molto poco femminista...però la vita è la tua e la gestisci come meglio credi tu. 🙂
Esiste qualcosa di più retrogrado e antifemminista che il tradimento? Non si può essere femministe e allo stesso tempo accettare o giustificare il tradimento.
Sia subito che inflitto.
Svegliati ragazza 💋
Ma che emancipazione femminile o avanguardia maschile sarebbe il tradimento?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Spettro82,
Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Quindi l'unico modo di avere una fedeltà assoluta e non proibire nulla e poter condividere ogni cosa e pensiero. [...]
Quindi tu identifichi la fedeltà con i paletti? Non può considerarsi fedeltà il,semplice rispetto di un accordo anche molto ampio?
Ad esempio io datore di lavoro mi fido del mio dipendente perché so che passare informazioni dell’ufficio alla concorrenza.
Io, datore di lavoro, rendo libero il dipendente di compiere azioni a mio favore nei tempi e modi in cui decide lui.
Se impongo azioni che non deve fare assolutamente, in presenza di tentazione, dopo qualche resistenza, é possibile che ceda più facilmente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@misha Non mi pare che viviamo nel Medioevo quindi chi non è soddisfatto del proprio matrimonio può chiedere la separazione.
Il tradimento è la causa principale del divorzio con addebito...
Quindi il DIRITTO si tradire non esiste..
E se leggi bene l [...]
Pedonatemi il tema del 3D è “Fedeltà” e non “le cause di divorzio” 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Sia subito che inflitto.
Svegliati ragazza 💋
Cool non c’è l’ho con te.... Parlare a certe persone della lealtà, complicità di coppia e amore vero è come descrivere i colori a un cieco.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vi prego per quanto possibile di rimanere in tema, il tema tradimento è in un altro 3D ed è inutile oltre che fuori tema riportare anche qui ciò che è già stato detto di la. Qui il tema torno a ripeterlo è “Fedeltà” in senso largo nel rapporto di coppia, di lavoro, e di socializzazione.
Attenetevi al tema o diventa difficile seguire e in più si rischia di creare un doppione di un 3D già esistente.
Grazie

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Con la mia seconda moglie ,causa prozaci e prazene , ( li prendeva già quando ci siamo conosciuti ,vi anticipo) facevamo sesso non più di una volta al mese per 4 o 5 anno sono stato un traditore è un puttaniere ma ...alla grande , quando andavo in Ve [...]
hai la mia stima, per quel poco che vale, abbiamo imparato dagli errori

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da titti_ta,
Fedeltà...

Bravissima...non potevi prendere esempio migliore per esprimere il concetto di fedelta' !!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Sia subito che inflitto.
Svegliati ragazza 💋
Ma che emancipazione femminile o avanguardia maschile sarebbe il tradimento?
Perdonami ma se te lo spiego andiamo fuori tema 🙂
O non c è la spiegazione, ma mica sei obbligato.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Con la mia seconda moglie ,causa prozaci e prazene , ( li prendeva già quando ci siamo conosciuti ,vi anticipo) facevamo sesso non più di una volta al mese per 4 o 5 anno sono stato un traditore è un puttaniere ma ...alla grande , quando andavo in Ve [...]
hai la mia stima, per quel poco che vale, abbiamo imparato dagli errori
Anche tu 💋