6 anni fa
Che bel complimento da una bella coppia ! Grazie 💋Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Noi non pensavamo sarebbe stato così difficile trovare una coppia a noi compatibile...
Ci siamo resi conto di quanto sia complicato creare un'alchimia fra 4 persone. Abbiamo sempre trovato uno degli ingranaggi che non funzionava e quello pi [...]
E noi più andiamo avanti e più ci passa la voglia ....troppe coppie annoiate 😒
Noi apprezziamo sempre l'ironia dei vostri interventi! Se si annoiano con voi sono proprio senza speranza!
Ora corro da masha e le dico di calare un po’ le arie con quel culetto d oro 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Personalmente ci comportiamo come voi.Quotato da Mia87,Io e mio marito ne stavamo discutendo l altro giorno..
I nostri incontri son praticamente rari..
Perchè..non riusciamo mai a trovare..la coppia giusta.. quella che ti colpisce di primo impatto..e che quando continui a parlarci insieme pensi..wow!
[...]
Per noi il "gioco" è solo uno delle aspettative su nuovi incontri...la principale speranza è di incontrare e conoscere nuovi amici con cui si possa interagire anche...da vestiti.
6 anni fa
Quotato da noifkk80,La coppia giusta è un utopia !
Bisogna invece cercare la coppia che piu si avvicina alle proprie esogenze !
6 anni fa
Quotato da lecap,Personalmente ci comportiamo come voi.Quotato da Mia87,Io e mio marito ne stavamo discutendo l altro giorno..
I nostri incontri son praticamente rari..
Perchè..non riusciamo mai a trovare..la coppia giusta.. quella che ti colpisce di primo impatto..e che quando continui a parlarci insieme pensi..wow!
[...]
Per noi il "gioco" è solo uno delle aspettative su nuovi incontri...la principale speranza è di incontrare e conoscere nuovi amici con cui si possa interagire anche...da vestiti.
6 anni fa
La coppia giusta è quella che si guarda negli occhi innamorati prima di fare qualcosa con noi
6 anni fa
Pragmaticamente ineccepibile. 😎Quotato da mishaemasha,La coppia giusta è quella che si guarda negli occhi innamorati prima di fare qualcosa con noi
6 anni fa
Anche voi 💋Quotato da DiabloCatWoman,@mishaemasha bello !!!
6 anni fa
Assolutamente! Ma se ti dicessi la pazienza che ha avuto la prima coppia con noi ,nemmeno una equipe di psichiatri tratta i pazienti come ci hanno trattato loro .....ecco la coppia giusta anche in quel caso ! 💋Quotato da innamorati8684,Esprimiamo il nostro pensiero:
Premesso che non vogliamo assolutamente dire che bisogna giocare con chiunque ci capiti, ci mancherebbe, ma pensiamo che quando nn si riesce a trovare questa fantomatica "coppia giusta", forse, in fondo, è pe [...]
6 anni fa
La coppia giusta... Già, non facile ultimamente.
La coppia giusta per noi? Due "normalissime" persone che si amano, che intrigano e ti stuzzicano tante fantasie 💗 💗.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppia è come fosse una prima volta. 💋 💋
La coppia giusta per noi? Due "normalissime" persone che si amano, che intrigano e ti stuzzicano tante fantasie 💗 💗.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppia è come fosse una prima volta. 💋 💋
6 anni fa
Noi prima abbiamo cazzeggiaro soft nei prive , poi ci siamo decisi e abbiamo contattato una coppia conosciuta a una festa due mesi prima e non avremmo mai avuto il coraggio di farlo se in un forum,anzi una chat , non ci fossimo detti che in quell angolo di piscina dove ne combinavamo di tutti i colori noi ci eravamo guardati ma...noi impediti e loro molto riservati era un dialogo tra sordi e ciechi
Poi appuntamento fuori a un prive che aveva chiuso e bacio tra le lei fuori al cancello ...poi c’è stato altro ma io quando penso a questo hobby che abbiamo ...penso a quel primo bacio appassionato dove ho avuto la bellissima certezza che la mia bernadette vede la madonna molto volentieri 🙂
Poi appuntamento fuori a un prive che aveva chiuso e bacio tra le lei fuori al cancello ...poi c’è stato altro ma io quando penso a questo hobby che abbiamo ...penso a quel primo bacio appassionato dove ho avuto la bellissima certezza che la mia bernadette vede la madonna molto volentieri 🙂
6 anni fa
dovrebbe essere cosi sempre,il giorno che capiamo, che incontrare una coppia non ci provoca le stesse sensazioni della prima volta,è arrivato il momento di smettereQuotato da coppiaurora,La coppia giusta... Già, non facile ultimamente.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppi [...]
6 anni fa
Non parlerei di coppia giusta o sbagliata. Esiste la situazione giusta o sbagliata. Abbiamo conosciuto una coppia di persone giustissime, ma la situazione non lo era. La logistica sarebbe stata deprimente, e abbiamo evitato. Questo non significa che in un hotel 5 stelle sulla costiera amalfitana va bene chiunque, assolutamente no, per non cerchiamo e farfalle nello stomaco, ma abbiamo i nostri gusti. Ci piacciono coppie carine, simpatiche, apprezziamo le persone che danno la giusta importanza alla forma fisica, e anche a quella mentale, ma che abbiano anche qualche difetto, perché spesso sono proprio i difetti a intrigare.