La coppia..GIUSTA

31 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Noi non pensavamo sarebbe stato così difficile trovare una coppia a noi compatibile...
Ci siamo resi conto di quanto sia complicato creare un'alchimia fra 4 persone. Abbiamo sempre trovato uno degli ingranaggi che non funzionava e quello pi [...]

E noi più andiamo avanti e più ci passa la voglia ....troppe coppie annoiate 😒

Noi apprezziamo sempre l'ironia dei vostri interventi! Se si annoiano con voi sono proprio senza speranza!
Che bel complimento da una bella coppia ! Grazie 💋
Ora corro da masha e le dico di calare un po’ le arie con quel culetto d oro 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mia87,
Io e mio marito ne stavamo discutendo l altro giorno..
I nostri incontri son praticamente rari..
Perchè..non riusciamo mai a trovare..la coppia giusta.. quella che ti colpisce di primo impatto..e che quando continui a parlarci insieme pensi..wow!
[...]
Personalmente ci comportiamo come voi.
Per noi il "gioco" è solo uno delle aspettative su nuovi incontri...la principale speranza è di incontrare e conoscere nuovi amici con cui si possa interagire anche...da vestiti.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da noifkk80,
La coppia giusta è un utopia !
Bisogna invece cercare la coppia che piu si avvicina alle proprie esogenze !

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da lecap,
Quotato da Mia87,
Io e mio marito ne stavamo discutendo l altro giorno..
I nostri incontri son praticamente rari..
Perchè..non riusciamo mai a trovare..la coppia giusta.. quella che ti colpisce di primo impatto..e che quando continui a parlarci insieme pensi..wow!
[...]
Personalmente ci comportiamo come voi.
Per noi il "gioco" è solo uno delle aspettative su nuovi incontri...la principale speranza è di incontrare e conoscere nuovi amici con cui si possa interagire anche...da vestiti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La coppia giusta è quella che si guarda negli occhi innamorati prima di fare qualcosa con noi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
La coppia giusta è quella che si guarda negli occhi innamorati prima di fare qualcosa con noi
Pragmaticamente ineccepibile. 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
@mishaemasha bello !!!
Anche voi 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Esprimiamo il nostro pensiero:
Premesso che non vogliamo assolutamente dire che bisogna giocare con chiunque ci capiti, ci mancherebbe, ma pensiamo che quando nn si riesce a trovare questa fantomatica "coppia giusta", forse, in fondo, è pe [...]
Assolutamente! Ma se ti dicessi la pazienza che ha avuto la prima coppia con noi ,nemmeno una equipe di psichiatri tratta i pazienti come ci hanno trattato loro .....ecco la coppia giusta anche in quel caso ! 💋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
La coppia giusta... Già, non facile ultimamente.
La coppia giusta per noi? Due "normalissime" persone che si amano, che intrigano e ti stuzzicano tante fantasie 💗 💗.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppia è come fosse una prima volta. 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi prima abbiamo cazzeggiaro soft nei prive , poi ci siamo decisi e abbiamo contattato una coppia conosciuta a una festa due mesi prima e non avremmo mai avuto il coraggio di farlo se in un forum,anzi una chat , non ci fossimo detti che in quell angolo di piscina dove ne combinavamo di tutti i colori noi ci eravamo guardati ma...noi impediti e loro molto riservati era un dialogo tra sordi e ciechi

Poi appuntamento fuori a un prive che aveva chiuso e bacio tra le lei fuori al cancello ...poi c’è stato altro ma io quando penso a questo hobby che abbiamo ...penso a quel primo bacio appassionato dove ho avuto la bellissima certezza che la mia bernadette vede la madonna molto volentieri 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da coppiaurora,
La coppia giusta... Già, non facile ultimamente.
La coppia giusta per noi? Due "normalissime" persone che si amano, che intrigano e ti stuzzicano tante fantasie 💗 💗.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppi [...]
dovrebbe essere cosi sempre,il giorno che capiamo, che incontrare una coppia non ci provoca le stesse sensazioni della prima volta,è arrivato il momento di smettere

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Non parlerei di coppia giusta o sbagliata. Esiste la situazione giusta o sbagliata. Abbiamo conosciuto una coppia di persone giustissime, ma la situazione non lo era. La logistica sarebbe stata deprimente, e abbiamo evitato. Questo non significa che in un hotel 5 stelle sulla costiera amalfitana va bene chiunque, assolutamente no, per non cerchiamo e farfalle nello stomaco, ma abbiamo i nostri gusti. Ci piacciono coppie carine, simpatiche, apprezziamo le persone che danno la giusta importanza alla forma fisica, e anche a quella mentale, ma che abbiano anche qualche difetto, perché spesso sono proprio i difetti a intrigare.