6 anni fa
Allora , visto che qui per te sono tutti signori NESSUNO e le loro opinioni non contano ...... vai a postare sul portale di Masterchef no ? 😎Quotato da SignorP,😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
Ma ringrazia a dio , almeno tu trovi umiliante pagare per fare sesso, io agli avvocati delle mie due ex mogli ho detto che trovavo umiliante pagare per non farlo! 😒 😒 😒
Non mi stizzisco, tutto il contrario. Se con una donna non condivido niente, non condivido nemmeno i suoi giudizi su di me. Perciò non sono vittima di niente. Si può essere vittime di una compagna malata e sadica, non di una sconosciuta signora Nessuno.Quotato da stellina640,
Non solo fai la vittima, cerchi consigli e poi ti stizzisci se una donna ti fa notare che con questo atteggiamento non arriverai da nessuna parte
Ha ragione @LeidiRoma...e avrete ciò che meritate.....
nel mondo reale le crocerossine scarseggiano, immagina quante puoi trovarne qui 🙂
6 anni fa
Vittima di un sistema ... Non credo...Quotato da SignorP,Grazie dei suggerimenti 😄Quotato da francovagosex,
Buongiorno, non so se tu sia paraculo o no, però se dici di avere creato amicizie con qualche ragazza, probabilmente eri sulla strada giusta, poi é mancato l'attimo fuggente del bacio che andrebbe rubato senza accordarsi preventivamente, rischiando un ceffone o qualche parola di allontanamento.
Probabilmente avrai ascoltato troppe volte la canzone "teorema" che ti ha portato fuori strada. ( é successo anche a me)
Non riesco a percenullaquale sia la tua età, ma da come ti stai ponendo su questo argomento mi sembri un po ai margini della realtà e sembra ti sia perso da qualche parte nel corso della tua vita ed é bene che tu ti ritrovi con l'aiuto di qualcuno, perché diventare coppia é anche mettere la propria vita nelle mani dell'altro, quindi con i tuoi preamboli, é molto probabile che le donne scappino.
Da rappresentante del sesso maschile con i miei difetti, ti consiglio di togliere quelle foto che non rappresentano nulla, il sesso con un pene non mi sembra sia il tuo obbiettivo.
Potresti fare foto da vestito in modo che chi ti osserva veda che sei in buona forma fisica.
Nel tuo annuncio non si legge l'età, la disponibilità da dedicare ai giochi, chi entra vede un'immagine sfuocata o addirittura buia di te, non ti associa a nulla, quindi é molto probabile si dimentichi di te appena chiusa la tua pagina.
Ho letto che hai una bassa considerazione della donna e questo non ti aiuta, quindi potresti entrare più profondamente nell' universo femminile abbandonando i tuoi preconcetti ed osservando le donne che, nonostante si occupano delle pulizie domestiche, non sono donne delle pulizie; quando si occupano di stirare le camicie, non sono stiratrici; quando rammendano i panni dei figli, non sono cucitrici e quando cucinano non sono cuoche.
In tutti questi momenti stanno manifestando affetto ( per essere marginali sentimentalmente) verso quelle persone con cui hanno scelto di condividere una parte di vita ( sempre per rimanere marginali).
Portare un fiore é un gesto semplice per un uomo e molte volte considerato sciocco, ma agli occhi di una donna significa che ti sei dedicato a lei per tutto il giorno.
Ora ritorno a fare l'orso per le montagne abruzzesi. Buona giornata
"Signora Nessuno", è una persona che con me non condivide niente, nel bene e nel male, ma che giudica e basta. Ripeto che non sono una vittima, ma solo un incapace od un rospo che aspetta un bacio da una principessa. Sarei una vittima se patissi le angherie di qualcuno, ad esempio se le manifestazioni di disprezzo od i giudizi negativi si presentassero all'interno della coppia: ed anche in questo caso solo se fossero manifestati con il solo intento di farmi del male.Quotato da Superpinball,
Allora , visto che qui per te sono tutti signori NESSUNO e le loro opinioni non contano ...... vai a postare sul portale di Masterchef no ? 😎
Se vogliamo, forse sono vittima "del sistema" e questo fatto danneggia anche la qualità delle mie relazioni interpersonali e quelle di tutti gli altri. Però si tratta di un altra questione.
In un sistema bisogna sapercisi muovere, diversamente si é vittime di se stessi!
6 anni fa
"Signora Nessuno", è una persona che con me non condivide niente, nel bene e nel male, ma che giudica e basta. Ripeto che non sono una vittima, ma solo un incapace od un rospo che aspetta un bacio da una principessa. Sarei una vittima se patissi le angherie di qualcuno, ad esempio se le manifestazioni di disprezzo od i giudizi negativi si presentassero all'interno della coppia: ed anche in questo caso solo se fossero manifestati con il solo intento di farmi del male.Quotato da Superpinball,
Allora , visto che qui per te sono tutti signori NESSUNO e le loro opinioni non contano ...... vai a postare sul portale di Masterchef no ? 😎
Se vogliamo, forse sono vittima "del sistema" e questo fatto danneggia anche la qualità delle mie relazioni interpersonali e quelle di tutti gli altri. Però si tratta di un altra questione.[/quote]
Però perdonami ....... visto che posti stai cercando riscontri ....... che possono essere positivi o negativi . Anche se non condividi l'idea o il suggerimento di qualcuno , devi rispettarlo . Anche perchè quel qualcuno si è preso la briga di perdere 5 minuti del suo tempo per farti sapere cosa ne pensa 😎
6 anni fa
Come strumenti ci sono i film nei vari generi che, in gran parte, se si vuol cogliere il modo di corteggiare una donna, lo propongono in centinaia di modi.Quotato da SignorP,Il sistema dovrebbe fornire alle persone gli strumenti per muovercisi. Almeno io la penso così. Non sono un "liberale".Quotato da francovagosex,
Vittima di un sistema ... Non credo...
In un sistema bisogna sapercisi muovere, diversamente si é vittime di se stessi!
Da qualche anno anche su you tube si posso guardare degli spezzoni che prendono le fasi salienti dei vari corteggiamenti verso le donne dai vari film.
Come vedi gli strumenti ci sono, poi ognuno di noi, sfruttando le proprie capacità sceglie cosa usare per raggiungere i propri obbiettivi.
6 anni fa
Queste sono chiacchiere da bar, il rapporto uomo donna é individuale, quindi conti tu e la partner secondo me.Quotato da SignorP,No, ma mica dico che la mia incapacità di corteggiare è colpa del sistema. Ci mancherebbe altro. Quella è una questione personale.Quotato da francovagosex,
Come strumenti ci sono i film nei vari generi che, in gran parte, se si vuol cogliere il modo di corteggiare una donna, lo propongono in centinaia di modi.
Da qualche anno anche su you tube si posso guardare degli spezzoni che prendono le fasi salienti dei vari corteggiamenti verso le donne dai vari film.
Come vedi gli strumenti ci sono, poi ognuno di noi, sfruttando le proprie capacità sceglie cosa usare per raggiungere i propri obbiettivi.
Le colpe del sistema sono altre, come l'aver inasprito i rapporti fra uomini e donne in generale, o certe discriminazioni sociali nei confronti della popolazione maschile (se bianchi ed etero). Oltre a mille altre colpe.
Lasciarti trascinare dal pensiero comune ti aiuta a non conoscere nessuna donna perché parti sconfitto in partenza.
6 anni fa
@Misha non mi sembra diventato un clochard, anzi, le due sofferenti esperienze, con il supporto di quella attuale lo hanno elevato ad un livello invidiabile.Quotato da SignorP,Vorrei dirti che "qui nessuno ha parlato di te", ma visto che mi consideri il signor nessuno capiresti il contrario di quel che intendo dire 😄Quotato da stellina640,
Oddio proprio signora nessuno non lo sono, visto che qualcuno mi conosce 😄
Se qui c'è un signor nessuno al limite sei tu.
Non chiedere consigli se poi non sai accettare che qualcuno/a ti dica dove sbagli, se volevi solo qualcuno/a che ti dicesse che la vita è ingiusta e che la colpa è del sistema hai sbagliato luogo, visto che qui oltre a me ti hanno risposto singoli, che gli incontri con le donne li fanno.
Sono due ambiti da tenere distinti, ma non è così semplice come pensi. Non siamo nello "stato di natura" (se mai ne è esistito uno) e tutte le nostre possibilità dipendono dalle istituzioni e dalle leggi che abbiamo ereditato, che ci diamo e che costruiamo.Quotato da francovagosex,
Queste sono chiacchiere da bar, il rapporto uomo donna é individuale, quindi conti tu e la partner secondo me.
Lasciarti trascinare dal pensiero comune ti aiuta a non conoscere nessuna donna perché parti sconfitto in partenza.
Se guardi al caso del signor Masha capisci che oggi sposarsi può essere una bega non da poco, e che il gioco spesso può non valere la candela: questo fatto è una colpa del sistema, ed il fatto di non avere i mezzi per gestire la cosa lo è ancora di più. Se una certa linea politica ha reso squilibrati i rapporti sociali fra le persone (in questo caso fra i sessi), ovviamente le relazioni interpersonali ne risentono.
Quando ti verrà soffiato il posto da una donna più incompetente di te perché ci sono le quote rosa o quando tua moglie ti avrà spennato fino a farti diventare un clochard rivedrai sicuramente la tua massima "il rapporto uomo donna è individuale". Vale, ma non sempre. E' anche sociale. Comunque stiamo divagando ed andando OT. Meglio fermarsi qui e tornare a parlare dei rapporti strettamente individuali.
Io sono sposato e dai sedici anni ho vissuto da single per 12 mesi in due riprese, quindi sulla coppia qualcosina la conosco e per questo ti dico che la tua integrità é molto importante
6 anni fa
Non conosco le cause che hanno portato alla conclusione dei due rapporti quindi non posso farmi un'idea precisa.Quotato da SignorP,Lui no, ma milioni di altri uomini sì.Quotato da francovagosex,
@Misha non mi sembra diventato un clochard, anzi, le due sofferenti esperienze, con il supporto di quella attuale lo hanno elevato ad un livello invidiabile.
Io sono sposato e dai sedici anni ho vissuto da single per 12 mesi in due riprese, quindi sulla coppia qualcosina la conosco e per questo ti dico che la tua integrità é molto importante
Io sono solo e dai sedici anni ho vissuto da fidanzato per 24 mesi in due riprese 😄
Che intendi per "integrità"?
Per integrità intendo che tu sia in grado di fungere da riferimento come un faro nel porto per le navi, che in caso di nebbia ed intemperie varie continui a fare luce, che non si spenga quando la tempesta toglie la corrente e sia dotato di generatore autonomo in caso di emergenza.
6 anni fa
Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
Come se uno aprisse un thread dal titolo "Come fare per imparare le tabelline?&quo [...]
6 anni fa
Finché lo dicono che non ti tira non é grave 😄 tu puoi dire sempre la favola della volpe e dell'uva 😎Quotato da LukasQuarzberg,Se è per questo, neppure Lukas o Quarzberg! 😋Quotato da francovagosex,Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
Come se uno aprisse un thread dal titolo "Come fare per imparare le tabelline?&quo [...]
Sono poliglotta! Vorrei poter dire "abile linguista" ma poi ci sono delle singole che vanno in giro a dire che dico così perché non mi tira il cazzo!
Evidentemente quelli da cui si fanno scopare non praticano la nobile arte del "cunnilingus" - Hahahahahaha!
6 anni fa
Spieghiamo il gioco .... Scrivere che si é bravi in qualcosa alza le aspettative in primis e può essere inteso come concentrare l'attenzione in qualcosa per distoglierla in altri ambiti.
L'effetto mistero o non parlarne rende tutto più interessante
L'effetto mistero o non parlarne rende tutto più interessante
6 anni fa
Ma le lettere le scrivi una sopra l'altra?Quotato da Spettro82,Che si è bravi a leccarla non bisogna scriverlo sul profilo ma bisogna scriverlo con la lingua tra le cosce della lei, di solito apprezzano di più 🤣Quotato da LukasQuarzberg,Se è per questo, neppure Lukas o Quarzberg! 😋Quotato da francovagosex,Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
Sono poliglotta! Vorrei poter dire "abile linguista" ma poi ci sono delle singole che vanno in giro a dire che dico così perché non mi tira il cazzo!
Evidentemente quelli da cui si fanno scopare non praticano la nobile arte del "cunnilingus" - Hahahahahaha!
La parola cunnilingus é lunga .... Mica lo so come farei a farcela entrare? 😎
6 anni fa
Lecca in minuscolo e va a capo spesso 😮Quotato da francovagosex,Ma le lettere le scrivi una sopra l'altra?Quotato da Spettro82,Che si è bravi a leccarla non bisogna scriverlo sul profilo ma bisogna scriverlo con la lingua tra le cosce della lei, di solito apprezzano di più 🤣Quotato da LukasQuarzberg,Se è per questo, neppure Lukas o Quarzberg! 😋Quotato da francovagosex,Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
La parola cunnilingus é lunga .... Mica lo so come farei a farcela entrare? 😎
6 anni fa
Come si fa fare sesso?
Forse spesso l' uomo sa fare sesso in base alla donna che trova
Ci sono donne come certi maschietti che non sono interessati al sesso lungo, ai baci orali e carezze" preliminari" ma danno maggior importanza alla scopata e chi invece tutto questo non si sente coinvolto mentalmente o intrigato da questo tipo di rapporto e tanto meno dalla sveltina
Personalmente e per nostro punto di vista troviamo spesso sbagliato considerare i preliminari o baci orali semplice meccanismo di riscaldamento e attivatore dell' erezione e lubrificazione
come forse un motore 😒
Per es nel caso è spesso difficile raggiungere orgasmo solo tramite la scopata o sveltina e tanto meno non ci sentiamo coinvolti mentalmente
Per cui alla fine dipende i modi e motivi che attragono due persone e dal feeling che si instaura in quel momento e tutto resto viene da sé ma in modo naturale e senza programmare nulla
Come per ogni cosa non vi è una regola fissa, anzi specie nel sesso sono le regole troppo ristrette a rovinare le emozioni o culmine del piacere che si può provare in un rapporto
Come es quando si vuole paragonare il sesso al cibo
C' è chi va a mangiare un panino a Mac Donald e chi invece predilige atmosfera e calore di un ristorante pure romantico, dalla qualità del cibo e dal piacere di gustare con calma tutti i cibi compreso il dessert 🙂
Ci sono donne come certi maschietti che non sono interessati al sesso lungo, ai baci orali e carezze" preliminari" ma danno maggior importanza alla scopata e chi invece tutto questo non si sente coinvolto mentalmente o intrigato da questo tipo di rapporto e tanto meno dalla sveltina
Personalmente e per nostro punto di vista troviamo spesso sbagliato considerare i preliminari o baci orali semplice meccanismo di riscaldamento e attivatore dell' erezione e lubrificazione
come forse un motore 😒
Per es nel caso è spesso difficile raggiungere orgasmo solo tramite la scopata o sveltina e tanto meno non ci sentiamo coinvolti mentalmente
Per cui alla fine dipende i modi e motivi che attragono due persone e dal feeling che si instaura in quel momento e tutto resto viene da sé ma in modo naturale e senza programmare nulla
Come per ogni cosa non vi è una regola fissa, anzi specie nel sesso sono le regole troppo ristrette a rovinare le emozioni o culmine del piacere che si può provare in un rapporto
Come es quando si vuole paragonare il sesso al cibo
C' è chi va a mangiare un panino a Mac Donald e chi invece predilige atmosfera e calore di un ristorante pure romantico, dalla qualità del cibo e dal piacere di gustare con calma tutti i cibi compreso il dessert 🙂
6 anni fa
Sicuramente tramite un incontro conoscitivo 🙂Quotato da SignorP,Il problema sta a monte miei cari 😄 come si trova qualcuno con cui c'è feeling?Quotato da padovani,Come si fa fare sesso?
Ci sono donne come certi maschietti che non sono interessati al sesso lungo, ai baci orali e carezze" preliminari" ma danno maggior importanza [...]
6 anni fa
MA CHE CAZZO STATE A DÌQuotato da Gilda_G,Invece è proprio milanese iccientopeccentoQuotato da francovagosex,Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.