6 anni fa
Se leggi bene vedi che IL MIO OBBIETTIVO PRINCIPALE è quello del gioco, e non che speravo che questo sia l'attività principale del campeggio, anche se sinceramente non vedo niente di male se lo fosse.Quotato da MioMia69,Titolo: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
"Salve a tutti! Abbiamo sentito che ci sarebbe il campeggio naturista Costalunga vicino a Savona e ci piacerebbe andare a fare un fine settimana ma ovviamente l'obiett [...]
6 anni fa
Comunque, visto che la discussione del tema ha preso uno svincolo nonostante non era mia intenzione, mi approfitto del occasione per precisare che il nudismo dei genitori insieme ai figli è più immorale dello scambismo tra coppie etero, quindi tra uomini e donne che non sono parenti. Giusto per chiarire 😋 😋 😋
6 anni fa
Svincolo con strada sdrucciolevoleQuotato da ioelui4748,Comunque, visto che la discussione del tema ha preso uno svincolo nonostante non era mia intenzione, mi approfitto del occasione per precisare che il nudismo dei genitori insieme ai figli è più immorale dello scambismo tra coppie etero, quindi tra u [...]
"approfitto dell'occasione per precisare che, PER ME, il nudismo dei genitori insieme ai figli é più immorale dello scambismo tra coppie etero"
🙂 🙂
6 anni fa
Un trasgressivo che si indigna per una cosa priva di malizia come è il nudismo tra adulti e minori....ancora mi mancava.
E pensare che questo stesso sito ha postato un blog a tema (nudismo) proprio in home page.
E pensare che questo stesso sito ha postato un blog a tema (nudismo) proprio in home page.
6 anni fa
Forse eri solo distratto, visto che 99, 9 % dei genitori in Italia non penserebbe ne anche per sogno di fare vedere i loro genitali ai figli, ma tantissimi di loro hanno tradito sessualmente il loro partner.Quotato da lecap,Un trasgressivo che si indigna per una cosa priva di malizia come è il nudismo tra adulti e minori....ancora mi mancava.
E pensare che questo stesso sito ha postato un blog a tema (nudismo) proprio in home page. [...]
6 anni fa
Se ho usato il termine "immorale" non puo essere "PER ME". Se voi ti spiego in privato cos'è la moralità.Quotato da MioMia69,Svincolo con strada sdrucciolevoleQuotato da ioelui4748,Comunque, visto che la discussione del tema ha preso uno svincolo nonostante non era mia intenzione, mi approfitto del occasione per precisare che il nudismo dei genitori insieme ai figli è più immorale dello scambismo tra coppie etero, quindi tra u [...]
"approfitto dell'occasione per precisare che, PER ME, il nudismo dei genitori insieme ai figli é più immorale dello scambismo tra coppie etero"
🙂 🙂
6 anni fa
Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate
Buona estate
6 anni fa
Concordo.Quotato da MioMia69,Moralità ?
Buona estate
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.
6 anni fa
Concordo.Quotato da lecap][quote=MioMia69,Moralità ?
Buona estate
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.

6 anni fa
Non è proprio cosi. Esiste una legge morale che non lascia posto ad interpretazioni. Buona estate anche voi. 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Moralità ?
Buona estate
6 anni fa
Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.Quotato da abiinga,Concordo.Quotato da lecap][quote=MioMia69,Moralità ?
Buona estate
6 anni fa
E già. La colpa non è mai dei pervertiti ma delle loro vittime. 😇Quotato da ioelui4748,Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.Quotato da abiinga,Concordo.Quotato da lecap][quote=MioMia69,Moralità ?
Buona estate
6 anni fa
CHE COS’È LA MORALE
La Morale è l’insieme dei principi generali che guidano il nostro comportamento e le nostre relazioni.
Ps: Nostro comportamento.
La Morale è l’insieme dei principi generali che guidano il nostro comportamento e le nostre relazioni.
6 anni fa
Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂Quotato da lecap,E già. La colpa non è mai dei pervertiti ma delle loro vittime. 😇Quotato da ioelui4748,Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.Quotato da abiinga,Concordo.Quotato da lecap][quote=MioMia69,Moralità ?
Buona estate
6 anni fa
Eh NO!!!!Quotato da ioelui4748,
Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.
6 anni fa
Allora anche gli abitanti di Sodoma e Gomorra erano morali 🙂 🙂Quotato da MioMia69,CHE COS’È LA MORALE
6 anni fa
Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂Quotato da lecap,Eh NO!!!!Quotato da ioelui4748,
Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.
6 anni fa
Basta. Ci rinuncio. Mi pare di parlare con un fan del burka. Strani ragionamenti per un trasgressivo.Quotato da ioelui4748,Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂Quotato da lecap,Eh NO!!!!Quotato da ioelui4748,
Per te è immorale stare nudi in libertà senza voler e poter pensare al sesso però, contemporaneamente, vorresti "porcheggiare" in un villaggio nudista pretendendo di voler insegnare cosa è la moralità.
Sei ben strano.
6 anni fa
Si vede che non sei abituato a parlare con persone oneste. La differenza tra me e te e che io ammetto che i miei piaceri sono immorali mentre tu no. 🙂 🙂 🙂 Riguardo al burka non sono ne pro ne contro. Se si usa per cultura puo solo fare bene. Lo scambio interculturale è una cosa positiva.Quotato da lecap,Basta. Ci rinuncio. Mi pare di parlare con un fan del burka. Strani ragionamenti per un trasgressivo.Quotato da ioelui4748,Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂Quotato da lecap,Eh NO!!!!Quotato da ioelui4748,
Per te è immorale stare nudi in libertà senza voler e poter pensare al sesso però, contemporaneamente, vorresti "porcheggiare" in un villaggio nudista pretendendo di voler insegnare cosa è la moralità.
Sei ben strano.
6 anni fa
Assolutamente si e infatti lo avevo già detto nel mio post precedente che avrei rinunciato a questa sterile querelle. 😎 💋Quotato da sweetcamper,Lecap lascia perdere dove non c'è ne non c'è puoi trovare. È il risultato dell'integrazione culturale, il burka se piace perché no... Se fai vedere la patata tua, di tua moglie o di tua figlia io la posso molestare. Non imp [...]