Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

104 interventi
6 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Mi sento troia e puttana...non penso ad altro... Godo nell'avere un cazzo nel culo che mi sfonda, allarga, spacca in due e se lui non parla allora lo faccio io...incitandolo a sfondarmi più forte
Se per lui sono solo uno strumento di piacere...non mi importa...la cosa è reciproca...il mio piacere è solo farlo sborrare 👅👅👅

5 giorni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 27.07.2017 -
Non mi faccio mai scopare a pecorina quando mi concedo ad un nuovo partner. voglio guardarlo negli occhi e voglio che mi baci mentre mi penetra la prima volta.
Se mi metto a gattoni con il culetto all'aria vuol dire che lo abbiamo gia' fatto altre volte e che mi va di sentirmi completamente sottomessa a lui...insomma, puo' farmi quasi tutto quello che vuole 😋 ...
Come mi sento e' una cosa strana...un misto di vergogna, ad avere un uomo dietro e dentro di me, e di soddisfazione sapendo che mi trova eccitante e che mi desidera...poi c'e' il piacere fisico di sentire le sue mani sui fianchi che mi tengono ferma mentre lo spinge dentro e fuori e quello di essere scopata e quindi sentire il culetto pieno del suo pene.

3 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Noisette71,
Nel momento in cui il mio uomo entra dentro di me penso a tutto il percorso che ho fatto negli anni prima di essere penetrata per la prima volta da un vero cazzo, a tutte le volte che ho indossato di nascosto nella penombra della mia cameretta la bia [...]
Meravigliosa. Hai descritto perfettamente tutto quello che ognuna di noi nel suo segreto è a modo suo vive, spera, prova, nasconde, desidera, osa, scopre, teme, cerca e piano piano trasforma. La femmina che vive in noi ha una sua vita parallela fatta di ricordi muti e a volte rimossi per paura di essere sbagliate e sporche. Ma ogni ricordo, ogni piccolo gesto, ogni passetto in avanti verso la paura e verso il desiderio più imbarazzante che ci siamo trovate ad avere e un regalo prezioso he ci siamo fatte e che ci ha trasformato in quelle che vogliamo essere e vivere. Nonostante il segreto. Nonostante le paure. Nonostante la consapevolezza che siamo divise tra due mondi spesso inconciliabili. E tutto questo ci porta ad osare sempre di più perché ogni conquista è una piccola sofferenza che trasformiamo in piacere. Per noi stesse è per chi in quel momento approfitta, abusa e sta tuffa il nostro corpo, riempie la nostra bocca di cazzo e sperma e martella la nostra fighetta anale come se non ci fosse un domani. E annienta ogni pensiero che non sia puro incontro carnale. E solo questo è già un l'orgasmo infinito per la nostra fragile psiche complessa e tormentata. E più lo vivo. E più ne voglio. Sempre di più. 🐽🐽🐽

6 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Stellatroia,
Mi sento troia e puttana...non penso ad altro... Godo nell'avere un cazzo nel culo che mi sfonda, allarga, spacca in due e se lui non parla allora lo faccio io...incitandolo a sfondarmi più forte
Se per lui sono solo uno strumento di piace [...]
Idem, è una sensazione indescrivibile per me 😋

1 ora fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Penso solamente che sono sua