4 anni fa
peccato per la distanza, sennò ti portavo io a passeggiare e far accoppiare cagna !!!Quotato da bububalu,Il mio sogno, di stare a quattro zampe in giro per casa con un collare, e di essere montato dal cane del padrone, che al rientro dalla passeggiata comincia ad annusarmi , si eccita, mi sale dietro con le zampe sulla schiena e mi monta mentre il padro [...]
4 anni fa
Ho sperimentato da giovane, questo tipo di cose, quella che più mi piaceva e mettevo in pratica con il mio scopamico, era di mettermi nel letto nudo,a segarmi, o giocare con un dildo, dopodiché, lui entrava , e mi puniva, perché non lo avevo invitato stuprandomi, a suo piacimento, bei tempi 🐷
4 anni fa
Da ragazzino avevo un paio di amici con cui giocavamo a varie situazioni ma in sostanza uno era il carceriere e l’altro il prigioniero.
Iniziavamo seri ma alla fine il prigioniero finiva nudo oggetto di umiliazioni, toccato ovunque e costretto ad atti sessuali molto base tipo prenderlo in bocca o leccare il culo.
Non ci siamo mai spinti troppo oltre perché eravamo proprio ragazzini giovani e non avevamo neanche le idee troppo chiare.
Naturalmente tutti volevamo il ruolo dei sottomessi 🙂
Erano cose semplici. Ma cosa darei per riprovare quelle sensazioni.
Iniziavamo seri ma alla fine il prigioniero finiva nudo oggetto di umiliazioni, toccato ovunque e costretto ad atti sessuali molto base tipo prenderlo in bocca o leccare il culo.
Non ci siamo mai spinti troppo oltre perché eravamo proprio ragazzini giovani e non avevamo neanche le idee troppo chiare.
Naturalmente tutti volevamo il ruolo dei sottomessi 🙂
Erano cose semplici. Ma cosa darei per riprovare quelle sensazioni.