Difetti e incontri

61 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Leggendo gli interventi mi sento come ad entrare in un gruppetto di amici che potrebbero dire" che vuole questo cosa si intromette a fare?" ...e qui il mio primo difetto all'inizio timido e insicuro. Non mi piaccio, mai piaciuto. Non mi guardo quasi mai allo specchio se non per pettinarmi.....quelli che mi sono rimasti al mattino fanno quello che vogliono. Fisico bah non so che dire c'è per me solo l'altezza poi il resto non mi piace. Andando verso i 50 la pancetta comincia a farsi notare . Pisello nella media in quanto a lunghezza....forse qualcosa di più un larghezza...l'ho capito quando finalmente ho abbandonato i profilattici da farmacia sempre fastidiosi...erano troppo stretti. Trovato il sito con il righello misura taglie, risultato 67/69 di taglia, una delle più grandi. Ma siccome non giro con il pisello di fuori e in tiro...beh non conta. Il mio vero problema è che mi attirano solo donne che sono ben al di là delle mie possibilità. Quindi conquiste poche e il cerchio si chiude tornando alla inevitabilmente poca autostima. Beh direi che può bastare...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Erosinfinito,
Leggendo gli interventi mi sento come ad entrare in un gruppetto di amici che potrebbero dire" che vuole questo cosa si intromette a fare?" ...e qui il mio primo difetto all'inizio timido e insicuro. Non mi piaccio, mai piaciuto. N [...]
Bella presentazione che ti potrei copiare quasi integralmente.
Piccole modifiche, ho più pancia e meno spalle. E più anni.
Lo so vi aspettavate la taglia diversa, invece ora che ho appena scoperto di cosa si tratta, devo dire che siamo lì. L'importante è che non pretendiate anche la lunghezza. 🙂 Accontentatevi.