Difetti e incontri

66 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente rileggere questo 3D mi ha messo allegria, e mi ha ricordato il piacere di vivere il forum in modo sereno, spensierato, Tutti assieme, senza distinzioni di nessun genere, accomunati dalla stessa voglia di vivere un qualcosa di unico e personale, dove si incontrano persone diverse, ma tutte degne di rispetto.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non sono bello e sona anche una discreta testa di cazzo, (meno di qualche anno fa però, pensate allora come stavo messo) 😎

Direi che ho inquadrato bene la situazione. 😋 😋 😋 😋
Prendi il lato positivo della cosa, non è da tutti essere così superdotato da avere un cazzo grosso come una testa 🙂.
Senza contare che puoi penetrare due donne assieme, una di cazzo alto ed una di cazzo basso. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non sono bello e sona anche una discreta testa di cazzo, (meno di qualche anno fa però, pensate allora come stavo messo) 😎

Direi che ho inquadrato bene la situazione. 😋 😋 😋 😋
Prendi il lato positivo della cosa, non è da tutti essere così superdotato da avere un cazzo grosso come una testa 🙂.
Senza contare che puoi penetrare due donne assieme, una di cazzo alto ed una di cazzo basso. 🙂 🙂 🙂
Infatti.....però con la vecchiaia lo sono meno.......è proprio vero che con il passare degli anni le prestazioni diminuiscono (ora arriva la rivolta dei diversamente giovani 😄 😄 😄 😄)
Ahahahah la posizione della penetrazione con il cazzo alto la registriamo all'anagrafe come la posizione dell'Ariete..... 😄
Hahaha ok registrala tu che sei più credibile però. 🙂 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da facchese,
Non è colpa mia sono privo di difetti, se una donna mi scopa io penso “che culo che ha questa a scoparmi”....
😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Saccente (leggi scassacazzo)
Curiosa ( ti tiro scemo se non capisco)
Sapuosexual ( se non mi stimoli .... ciao)
Sopravvalutata ( mi comporto come fossi una modella di intimissimi)
Anaffettiva (non mi innamoro ‘quasi’ mai) [...]
😇 😇

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Bello questo gioco!

- Imbranata: prendo le buche in terra come fossero palme nel deserto, se c'è n'è una su 400 metri di marciapiede riuscirò a trovarla, ad inciamparci ed a cadere a pelle d'orso (n.b. non con tacco 12, con pantofole), se vivessi a Roma dovrei camminare sui gomiti come i marines; se c'è un qualsiasi soprammobile fragile e prezioso da frantumare, basta che mi facciate avvicinare di qualche metro, sarò capace di farlo cadere con la telecinesi; Lorenzo vorrebbe mettere i paraspigoli ai mobili di casa. Non abbiamo figli.
- Ho le caviglie grosse: ho preso da nonna, ossa grosse; ragazze con le caviglie grosse: non c'è palestra che tenga, ce le dobbiamo tenere!
- Toscana D.O.C.G., sono della ferma nella convinzione che si possa ridere di tutto, anche della morte. I parenti del defunto, purtroppo, non concordano.
- Ho al momento un taglio di capelli orrendo, ma forse dovrei metterlo fra i difetti del mio parrucchiere, se solo lo trovassi qui nel forum lo sputtanerei
- Estremamente petulante sugli argomenti che mi interessano (ma va'?): posso fare un pippone di due ore sulla menopausa delle balenottere azzurre e delle elefantesse collegato al ruolo della femmina nelle varie specie di mammiferi (e non è così per dire, è un'argomentazione molto interessante con la quale ho intrattenuto a tavola quei disgraziati dei miei parenti durante l'ultimo pranzo per Ognissanti; se siete interessati e ne volete sapere di più scrivete in pvt)
- Vegetariana: gli animali non concordano che sia un difetto e ringraziano
- Mangio poco, ma mangio lampo: state ancora portando alla bocca la vostra tartina di antipasto ed io alzo il braccio per farmi portare l'ammazzacaffé (Lorenzo, al contrario, è lentissimo e volte al ristorante mette nel mio piatto ormai vuoto un po' della sua porzione, non perché la mangi, poi se la mangia lui, per non farmi fare brutta figura...)
- Detesto molte delle cose normalmente piacciono alle persone: i dolci, i tramonti romantici, l'odore della lavanda e della cannella, l'estate, i massaggi, suonare il clacson per sport;
- Sono sensibile ma difficilissima alla commozione, più facile all'incazzatura (perché piangere se puoi randellare le ingiustizie?), per cui sembro insensibile
- Sono donna, per cui a volte non so cosa voglio, perché lo voglio e perché un istante dopo non lo voglio più però era importante volerlo nel momento in cui lo volevo ed è altresì importante il processo che mi ha portata a non volerlo più, anche se...

....e più ci penso è più ne trovo, quindi per ora mi fermo qui... [...]
Saper prendersi gioco di se stessi, è un bell’atto di Maturità 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Fisicamente non sono alto
Caratterialmente un tantinello permaloso e precisino su questi ultimi aspetti sto cercando di migliorarmi 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
E no 😎 piace a @Calicanto 😄 😋 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Scìiiiiii🤫 non ti far sentire da @paulfrancy 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Francesconewage,
E no 😎 piace a @Calicanto 😄 😋 🙂
Ma almeno dopo non scrive in forum 😎
😄 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Si parla di difetti ed io non sapevo nulla? 😮 😮 .O
Pofferbaccolina e non ne ero a conoscenza?... 😄
Brutto Dentro..
Angoloso, Antipatico, Bizzoso, Burbero,
egoista, egocentrico, introverso, presuntuoso
orgoglioso, scontroso, pigro
Brutto Fuor [...]
É passato un anno e più e non sono cambiato di una virgola... Se possibile sono anche peggiorato caratterialmente!
Bene così 😎 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io sono troppo modesto !
masha invece ha un solo difetto ....chi indovina? 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
io sono troppo modesto !
masha invece ha un solo difetto ....chi indovina? 😄 😄 😄 😄
Ti piace vincere facile? Pongi pongi po po po...
Tu @Misha 😋 😄 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È ripreso Gomorra a dopo😉

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
io sono troppo modesto !
masha invece ha un solo difetto ....chi indovina? 😄 😄 😄 😄
Ti piace vincere facile? Pongi pongi po po po...
Tu @Misha 😋 😄 🙂

1 a 0 pallina a centro 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
io sono troppo modesto !
masha invece ha un solo difetto ....chi indovina? 😄 😄 😄 😄
Ti piace vincere facile? Pongi pongi po po po...
Tu @Misha 😋 😄 🙂

1 a 0 pallina a centro 😄 😄 😄
@pallina è sempre @pallina... che difetti avrà?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Calicanto165,
Sono testarda, caparbia, paziente, molto umorale, sincera (a volte brutale) e no, non mi piace il tavernello 🙂
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
io sono troppo modesto !
masha invece ha un solo difetto ....chi indovina? 😄 😄 😄 😄
Ti piace vincere facile? Pongi pongi po po po...
Tu @Misha 😋 😄 🙂

1 a 0 pallina a centro 😄 😄 😄
Gesù allora le proporzioni non te le ricordi
Masha: Misha = pallina: x
😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Bingo.... ops... pinko 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Fisicamente:
Ingrasso sempre e quasi soltanto nella zona addominale quindi quella parte del mio corpo non è mai superpiatta e tonica. Vabbe? almeno il culo incredibilmente è sempre sodo 😄
Ho le tette piccole
Sono molto alta quindi la maggior parte dei maschi resta tagliata fuori.
Senza trucco sono irriconoscibile 😄
Davvero! Non mi riconosce nemmeno il postino 😭 😭

Caratterialmente:
Oddio da cosa inizio?
Sono sincera fino al midollo. Non ho il filtro bocca-cervello o è totalmente guasto. 😎
Sono sbadata, taaaanto.
Sono pigra eh si! La fatica fisica non mi appartiene 😄
Non mi adeguo ne alle situazioni ne alle persone sgradevoli. Il mio conformismo è pressoché nullo.
Ho un carattere dominante quindi inutile chiedermi di obbedire. Mission impossible.
Odio cambiamenti improvvisi.
Odio le sorprese.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Difetti e incontri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni