6 anni fa
Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello??
6 anni fa
noi lo proveremo per la prima volta dopo aver tanto apprezzato quello a BraccianoQuotato da Pupini73,Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello?? [...]
6 anni fa
ci fate sapere?Quotato da Flirtando2017,noi lo proveremo per la prima volta dopo aver tanto apprezzato quello a BraccianoQuotato da Pupini73,Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello?? [...]
6 anni fa
Noi siamo stati al Flirt a Bracciano che e’ fantastico, sabato 29 vorremmo visitare quello di Roma, qualcuno viene con noi?
6 anni fa
Bisogna che vi iscriviate al loro sito e vi invieranno tutte le infoQuotato da elisaenzo40,Salve, ma dove si trova quello al centro di Roma?Quotato da Cp8182,Noi siamo stati al Flirt a Bracciano che e’ fantastico, sabato 29 vorremmo visitare quello di Roma, qualcuno viene con noi?
5 anni fa
Io sono d'accordo sulle modalità di inclusione e delle regole per far parte come soci nel club. Quello che trovo eccessivo e alla quale non sono assolutamente d'accordo infatti non credo di poterne fare parte e che le donne devono essere vestite come dicono loro , cioè da mignotte!!! Un taullier, un pantalone che mette in risalto le forme, una scarpa elegante che non sia per forza un tacco 12 rendono la donna ugualmente sexy e desiderabile!!! Poi quella cosa che a una certa ora tutte le donne devono spogliarsi e rimanere con l intimo.....no mi dispiace non sono d'accordo. Se uno vuole provare, è alle prime esperienze, magari la compagna e timida, non esibizionista, è una donna semplice che non porta tacchi e che veste normale là dentro sarebbe proprio fuori luogo!! Per come la vedo io è per la donna molto discriminante. La donna diventa oggetto dell uomo solo quando decide lei di esserlo, no quando lo decide l uomo!!!
1 anno fa
Ciao,
il Flirt Club è presente sulla nostra piattaforma, potete avere tutte le informazioni e Recensioni direttamente sulla pagina:
https://www.annunci69.it/clubprive/viterbo/FLIRT-Luxury-Swingers-Club/513/
il Flirt Club è presente sulla nostra piattaforma, potete avere tutte le informazioni e Recensioni direttamente sulla pagina:
https://www.annunci69.it/clubprive/viterbo/FLIRT-Luxury-Swingers-Club/513/
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.