Amicizia esclusiva??

28 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da gioale67,
Avere una coppia con cui condividere un'amicizia particolare ,penso sia il sogno di tante coppie .Poi il fatto di frequentarti più volte aumenterebbe la compliance erotica ,unico problema e che ogni coppia deve avere un rapporto molto profo [...]
quello che pensiamo da sempre! assolutamente d'accordo con voi!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcrisalide,
Purtroppo si sono spesi fiumi di parole su questo argomento, molti ci contattano "usando" appunto la parola amicizia per attrarre la nostra attenzione, in quanto lo diamo come prerogativa assoluta, ma alla fine, almeno per ora, tut [...]
anche per noi è così. purtroppo molte coppie hanno un loro "progetto" quando incontrano e fanno delle vere e proprie "rapine" (scusate il termine forte) quando "giocano" con le persone. vogliono solo il loro piacere , un mordi e fuggi per poi sparire , ogni singolo comportamento è da loro studiato e programmato volto solo al loro soddisfacimento. molto spesso abbiamo letto che giudicano le altre persone come oggetti per il loro piacere 😒

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
In realtà basterebbe fare un po' più do attenzione nell'analizzare i profili. Possono rivelare tante cose.
Se uno incontra persone diverse tutte le settimane vuol dire che preferisce un certo tipo di rapporti mordi e fuggi.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
In realtà basterebbe fare un po' più do attenzione nell'analizzare i profili. Possono rivelare tante cose.
Se uno incontra persone diverse tutte le settimane vuol dire che preferisce un certo tipo di rapporti mordi e fuggi. [...]
ti assicuro che alcuni sono specializzati in "rapine" del piacere , si presentano in modo ma sono in un altro.una coppia che vuole fare sesso una volta e basta , di solito non lo dice x paura che l'altra coppia non accetti

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Merimiki,
Soloqualita e vangelo quello scritto, ultimamente ci sono capitate alcune di queste coppie che(rapinano)il piacere delle coppie altrui fregandosene totalmente dell'altra coppia
purtroppo , quello che scriviamo è perchè ci è successo. il fatto è che ci sono persone "piccole, piccole" e che non hanno valori alcuno. all'inizio credevamo che per fare questi giochi ci volessero persone mentalmente e moralmente piu' avanti poi abbiamo capito , salvo qualcuno , che qui è una macelleria.vi basti pensare che per il solo fatto che chiediamo un abbigliamento consono all'incontro che stai per fare , non troviamo coppia facilmente. tutte che cercano misure fuori del normale ma che poi vogliono "sembrare sante" . bigotti!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Merimiki,
🙂 🙂 🙂 verissimo
purtroppo 😭 😭 😭 😭 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Merimiki,
Soloqualita e vangelo quello scritto, ultimamente ci sono capitate alcune di queste coppie che(rapinano)il piacere delle coppie altrui fregandosene totalmente dell'altra coppia
purtroppo , quello che scriviamo è perchè ci è successo. il fatto è che ci sono persone "piccole, piccole" e che non hanno valori alcuno. all'inizio credevamo che per fare questi giochi ci volessero persone mentalmente e moralmente piu' avanti poi abbiamo capito , salvo qualcuno , che qui è una macelleria.vi basti pensare che per il solo fatto che chiediamo un abbigliamento consono all'incontro che stai per fare , non troviamo coppia facilmente. tutte che cercano misure fuori del normale ma che poi vogliono "sembrare sante" . bigotti!
Credo che l'abbigliamento ognuna/o debba sceglierselo come crede. Preferisco affidarmi al buonsenso, che dovrebbe impedire a chiunque di andare ad un incontro trasgressivo vestita/o come se andasse ad un picnic fuori porta.
Non potete neanche immaginare quanto io adori minigonne e tacchi alti, che per me fanno parte integrante (se non la più importante) del gioco ma già sentirmi non dico "imporre", ma anche soltanto suggerire il dress code, mi irrita al punto di non voler più incontrare. Lo so da me come devo vestirmi, in ogni occasione.
Senza contare che se l'incontro dovesse avvenire in un luogo pubblico, ristorante, pub, bar etc etc, la minigonna (le mie misurano 23 centimetri verificati) resterebbe nell'armadio perché io, alla mia età, non ci vado in giro conciata così.
Per quanto riguarda l'esclusività dell'amicizia, non ne capisco il senso. Non lo capisco io, per me stessa, non per gli altri, liberi di fare come vogliono senza giudizi da parte mia.
Ma come, abbiamo fatto tanta "fatica" il Pinko ed io, tutto un percorso ragionato che ci ha portato ad allargare il nostro piacere sessuale, ed adesso lo circoscriviamo a 4? Ma neanche per sogno!
Diverso è se si cerca qualcosa in più della "botta e via", che non piace neanche a me. E' giusto cercare persone, ed auspicabile trovarne, con le quali si possa condividere molto altro oltre al sesso, ma perché porre limiti alla Provvidenza se la stessa ha deciso di farci incontrare non solo una coppia affine, ma due, tre, quattro o di più?
L'alternanza aiuta a non far radicare abitudini le quali, come si sa, hanno il compito specifico di riportarci nella routine. E tutto ricomincia da capo.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sempre d accordo con pallina 💗

Anche noi abbiamo un altrernanza di coppie che facciamo rotare a 360 gradi.....o a 90,ora mi sto confondendo.... 😋

No ,seriamente, simpatia di base è necessaria ,puoi essere un adone ma se mi stai sugli zebedei non si gioca, può nascere amicizia? Si, è successo perché no
Fidanzarsi in 4 ...ma anche no 🙂

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Questi due ultimi interventi meritano un plauso, complimenti