6 anni fa
Il mio lui e maggatore lo sa fareQuotato da Fotlei,Il massaggio e stimolante se effettuato da mani leggere d stimolanti..mi piacerebbe un veto lui che mi mandi all apice massaggiandomi
6 anni fa
oh ma siamo stati tutti al settimo cielo!!! ma quanti soldi hanno fatto....ahhahahhah
6 anni fa
esatto!! č tanto che lo propongo, sarebbe un ottima ideaQuotato da nutella_cp,Conviene organizzarsi tra di noi.... 😄 😄 😄 ci facciamo i massaggi a vicenda.Quotato da coppianuovissina,noi non nč conosciamo altri....anzi se li trovate ben volentieri
6 anni fa
Vorremmo intraprendere questa strada.Quotato da nutella_cp,Conviene organizzarsi tra di noi.... 😄 😄 😄 ci facciamo i massaggi a vicenda.Quotato da coppianuovissina,noi non nč conosciamo altri....anzi se li trovate ben volentieri
Non č facile perķ. 🙂
6 anni fa
Chi volesse un massaggio mi contatti pure
6 anni fa
Ciao noi siamo stati al 7cielo bravissimiQuotato da noncilamentiamo,A noi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto massaggi di coppia "erotici" in qualche spa o similari. Grazie
6 anni fa
Anche noi siamo amanti dei massaggi tra coppie ma sembra che in romagna coppie che amano questo "sport" non esistano,oppure siamo troppo vecchi?
6 anni fa
Molti preferiscono la " carne" e disdegnano gli antipasti. 😒Quotato da giocosiconpaletti,Anche noi siamo amanti dei massaggi tra coppie ma sembra che in romagna coppie che amano questo "sport" non esistano,oppure siamo troppo vecchi?
6 anni fa
Hai ragione ma a noi piace sia l'uno che l'altro.Come prima cono
6 anni fa
Come prima conoscenza i massaggi sono ottimi:vedi con chi hai a che fare e l'altra coppia vede chi siamo.Ottimi per fare conoscenza esplorativa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
D'accordissimiQuotato da giocosiconpaletti,Come prima conoscenza i massaggi sono ottimi:vedi con chi hai a che fare e l'altra coppia vede chi siamo.Ottimi per fare conoscenza esplorativa
5 anni fa
Ciao anche noi cerchiamo massaggiatori a Lecce e provincia.......c'č qualcuno che ci possa aiutare ?.......Grazie