Orgia bisex

46 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
La mente umana......che cosa meravigliosa, così intricata da trasformare una cosa evidente in una interpretabile

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da clickandroll,
L'idea di @molly era quella di un'orgia a cui partecipassero uomini bsx e donne e fin qui la cosa mi stuzzicava pure,ma poi alcuni sono intervenuti tramutando l'orgia mista in orgia per soli uomini,escludendo l'ele [...]
infarto io ero puntiglioso solamente nel fatto di non sentirmi gay , non sono confuso perché solo la religione ci ha indottrinato sessualmente ! Greci romani non avevano distinzione ! Poi io ho già fatto orgiè bsx , con donne e senza .con donne è veramente più appagante perché la fica e il suo sapore non la batte niente !
Va bene se hai già fatto orge bisex con donne o senza è tutto a posto!
Ora me ne vado a mangiare un gelato ma mi faccio dare solo il cono senza niente sopra.... penso che dovrei pure sparagnare qualcosa 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da clickandroll,
L'idea di @molly era quella di un'orgia a cui partecipassero uomini bsx e donne e fin qui la cosa mi stuzzicava pure,ma poi alcuni sono intervenuti tramutando l'orgia mista in orgia per soli uomini,escludendo l'ele [...]
infarto io ero puntiglioso solamente nel fatto di non sentirmi gay , non sono confuso perché solo la religione ci ha indottrinato sessualmente ! Greci romani non avevano distinzione ! Poi io ho già fatto orgiè bsx , con donne e senza .con donne è veramente più appagante perché la fica e il suo sapore non la batte niente !
Ora me ne vado a mangiare un gelato ma mi faccio dare solo il cono senza niente sopra.... penso che dovrei pure sparagnare qualcosa 🙂 🙂 🙂
Sparagnare? E perché senza il sopra ? Non l'ho capita
Perché se hai tu hai partecipato a un orgia bisex composta da un solo sesso, quello maschile, anche io posso mangiare un gelato senza gelato 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da clickandroll,
te lo offrirei volentieri io un gelato!!!!!!!!!!! ;-)))))))

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo]No, mi sa che non cerca le donne....[/quote[quote=Cpbixo,
No, mi sa che non cerca le donne....
Sono ormai estenuato dal tentativo di spiegare che con persone di un solo sesso non si può fare un orgia bisex ...nel frattempo l uomo non è di legno è perso per perso ho pensato:
Io ho due ex mogli 🙂 se chiedo a tutte e due di fare un bis.....è un orgia bis ex????

Non so ,sono confuso! 😒

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo]No, mi sa che non cerca le donne....[/quote[quote=Cpbixo,
No, mi sa che non cerca le donne....
Sono ormai estenuato dal tentativo di spiegare che con persone di un solo sesso non si può fare un orgia bisex ...nel frattempo l uomo non è di legno è perso per perso ho pensato:😄😄😄
Io ho due ex mogli 🙂 se chiedo a tutte e due di fare un bis.....è un orgia bis ex????

Non so ,sono confuso! 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci siamo sfizio ?