6 anni fa
Il trasferimento del sublime piacere dalla fantasia cerebrale al terminale carnale
6 anni fa
Secondo me, l'erotismo è l'arte di stimolare fantasie e desideri... Questo si può sviluppare in mille modi... con gli sguardi... con i gesti... con gli atteggiamenti... con le parole... a volte anche cogliendo circostanze casuali... che, anche se involontarie, provocano gli animi della gente...
L'erotismo è anche sublimare la lettura di fantasiosi scrittori... i fumetti storici di Milo Manara... di Crepax... la mitica Valentina...!!!
Chi non li ha letti o visti, difficilmente potrà capire cosa si è perso... e se posso esprimere un consiglio non perdete l'occasione di vederli...
L'erotismo è anche sublimare la lettura di fantasiosi scrittori... i fumetti storici di Milo Manara... di Crepax... la mitica Valentina...!!!
Chi non li ha letti o visti, difficilmente potrà capire cosa si è perso... e se posso esprimere un consiglio non perdete l'occasione di vederli...
6 anni fa
Secondo me erotismo è tutto ciò che non è sessualmente esplicito. Si percepisce indifferentemente con tutti e cinque i sensi e sta nei dettagli.
Qualche esempio in ordine sparso uomo/donna, ovvero segnali in emissione e ricezione.
E' mettere in evidenza lo spacco di una gonna o il tacco 12 di un sandalo gioiello, indugiando nell'accavallare le gambe
E' sussurrargli una parola di incerta interpretazione vicino al lobo di un orecchio
E' sfiorargli un capezzolo infilando delicatamente la mano nella camicia e ritrarla velocemente
E' apprezzare il suo profumo ammiccando leggermente
E' assaporare il suo cono gelato girandolo proprio dove l'ha leccato lui, guardandolo negli occhi
Avrei altri esempi, ma non posso rivelare tutte le mie armi! 😋
Pallina
Qualche esempio in ordine sparso uomo/donna, ovvero segnali in emissione e ricezione.
E' mettere in evidenza lo spacco di una gonna o il tacco 12 di un sandalo gioiello, indugiando nell'accavallare le gambe
E' sussurrargli una parola di incerta interpretazione vicino al lobo di un orecchio
E' sfiorargli un capezzolo infilando delicatamente la mano nella camicia e ritrarla velocemente
E' apprezzare il suo profumo ammiccando leggermente
E' assaporare il suo cono gelato girandolo proprio dove l'ha leccato lui, guardandolo negli occhi
Avrei altri esempi, ma non posso rivelare tutte le mie armi! 😋
Pallina
6 anni fa
Tu si che te ne intendi...!!! 😋Quotato da pinkoepallina,Secondo me erotismo è tutto ciò che non è sessualmente esplicito. Si percepisce indifferentemente con tutti e cinque i sensi e sta nei dettagli.
E' mette [...]
Quella del cono gelato la uso (e la subisco) anch'io... è tremenda... è una scossa che ti esplode in testa...
non sai più se guardare gli occhi... o la lingua... niente di più esplicito... niente di più invitante... niente di più perversamente innocente...
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Secondo me erotismo è tutto ciò che non è sessualmente esplicito. Si percepisce indifferentemente con tutti e cinque i sensi e sta nei dettagli.
E' mette [...]
Ma ti pare il caso alle 10 e 30 di farci venire le scosse che ci esplode la testa a noi che tenimm a fatica’ stamattina? 💗 💗 💗
6 anni fa
Tenete duro... la pausa pronzo si avvicina...!!! E nessuno rifiuta un buon dessert... 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Secondo me erotismo è tutto ciò che non è sessualmente esplicito. Si percepisce indifferentemente con tutti e cinque i sensi e sta nei dettagli.
E' mette [...]
Ma ti pare il caso alle 10 e 30 di farci venire le scosse che ci esplode la testa a noi che tenimm a fatica’ stamattina? 💗 💗 💗
6 anni fa
personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e diverse situazioni.
Un es,una cena con qualche persona amica come è già capitato con ,un buon bicchiere di vino un sottofondo musicale,giochi di sguardi, contatti soft,sguardi,seduzione,preliminari tutto con classe,rispetto reciproco, un pizzico di malizia , poi tutto vien da se,e,senza fretta e senza dare nulla per scontato o programmato 🙂
Un es,una cena con qualche persona amica come è già capitato con ,un buon bicchiere di vino un sottofondo musicale,giochi di sguardi, contatti soft,sguardi,seduzione,preliminari tutto con classe,rispetto reciproco, un pizzico di malizia , poi tutto vien da se,e,senza fretta e senza dare nulla per scontato o programmato 🙂
6 anni fa
Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
6 anni fa
eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
6 anni fa
Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
6 anni fa
😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
6 anni fa
il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
ma prima di arrivare a quelli... musica dolce o latina... magari accompagnata da due passi di danza... un sorriso... una stretta di mano particolare... un abbraccio un po' più languido... uno sguardo... un certo modo di accompagnare i cibi alla bocca... sono infiniti i modi di comunicare l'erotismo... 🐷
6 anni fa
infatti ci sono diversi modi 🙂Quotato da gourmet,il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
ma prima di arrivare a quelli... musica dolce o latina... magari accompagnata da due passi di danza... un sorriso... una stretta di mano particolare... un abbraccio un po' più languido... uno sguardo... un certo modo di accompagnare i cibi alla bocca... sono infiniti i modi di comunicare l'erotismo... 🐷
6 anni fa
E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...Quotato da padovani,infatti ci sono diversi modi 🙂Quotato da gourmet,il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
Secondo me... il brutto è quando si va in motel... dove pronti... via...!!! sembra di partecipare ad una gara di formula uno dove sorpassi... tamponamenti... testa coda... sono una sfida all'ultima curva...
Certamente raggiungere il traguardo è sempre esaltante... ma c'è modo e modo di raggiungerlo...
6 anni fa
Noi nei nostri contatti stranamente abbiamo sempre evitato chi ci vuole invitare in qualche motel per semplice motivo che preferiamo per prima cosa conoscere le persone in quanto la conoscenza minima sindacale per noi riteniamo importante perchè se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualche singolo o coppia potrebbe risultare al quanto pesante se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciuteQuotato da gourmet,E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...Quotato da padovani,infatti ci sono diversi modi 🙂Quotato da gourmet,il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
Secondo me... il brutto è quando si va in motel... dove pronti... via...!!! sembra di partecipare ad una gara di formula uno dove sorpassi... tamponamenti... testa coda... sono una sfida all'ultima curva...
Certamente raggiungere il traguardo è sempre esaltante... ma c'è modo e modo di raggiungerlo...
in quanto raggiungere il traguardo potrebbe risultare esaltante,ma se la situzione è ideale altrimenti tanti saluti e baci... 😳
6 anni fa
Approvo in pieno... quelle poche volte che ho incontrato in motel... alla fine non capivo nemmeno perchè ci fossi andato...Quotato da padovani,Noi nei nostri contatti stranamente abbiamo sempre evitato chi ci vuole invitare in qualche motel per semplice motivo che preferiamo per prima cosa conoscere le persone in quanto la conoscenza minima sindacale per noi riteniamo importante perchè se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualche singolo o coppia potrebbe risultare al quanto pesante se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciuteQuotato da gourmet,E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...Quotato da padovani,infatti ci sono diversi modi 🙂Quotato da gourmet,il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
in quanto raggiungere il traguardo potrebbe risultare esaltante,ma se la situzione è ideale altrimenti tanti saluti e baci... 😳
forse per pura curiosità... o forse perchè non avevo ancora imparato a dir di no... o forse perchè alla fine è sempre meglio che masturbarsi davanti ad una cam... o a qualche profilo esaltante... ma generalmente alla fine si trattava quasi sempre di una botta e via
Diverso il discorso per incontri a casa mia o, a volte, in locations a loro disposizione... solo una volta mi è capitato un incontro in pizzeria con una coppia giovanissima ma senza nessun appeal... e finita la pizza... è finita la serata..!!!
6 anni fa
infatti in una casa la situazione è diversa del motel perchè non esiste nessun obbligo di pagare per entrare e tanto meno non esiste nessun obbligo di dovere concludere per forza,Quotato da gourmet,Approvo in pieno... quelle poche volte che ho incontrato in motel... alla fine non capivo nemmeno perchè ci fossi andato...Quotato da padovani,Noi nei nostri contatti stranamente abbiamo sempre evitato chi ci vuole invitare in qualche motel per semplice motivo che preferiamo per prima cosa conoscere le persone in quanto la conoscenza minima sindacale per noi riteniamo importante perchè se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualche singolo o coppia potrebbe risultare al quanto pesante se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciuteQuotato da gourmet,E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...Quotato da padovani,infatti ci sono diversi modi 🙂Quotato da gourmet,il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
forse per pura curiosità... o forse perchè non avevo ancora imparato a dir di no... o forse perchè alla fine è sempre meglio che masturbarsi davanti ad una cam... o a qualche profilo esaltante... ma generalmente alla fine si trattava quasi sempre di una botta e via
Diverso il discorso per incontri a casa mia o, a volte, in locations a loro disposizione... solo una volta mi è capitato un incontro in pizzeria con una coppia giovanissima ma senza nessun appeal... e finita la pizza... è finita la serata..!!!
in quanto pure questi casi maggior parte si dà sempre vigore alla conoscenza e poi tutto resto viene da sè sempre ci sarà 🙂
oppure qualsiasi altro posto neutrale anche se alla fine in certi casi non c'è stato nessun appeal il momento concluso può essere ritenuto piacevole ugualmente,specie se la compagnia è ideale 🙂
6 anni fa
😄 😄Quotato da banner,Erotismo= Padovani - Gourmet.. 😄
6 anni fa
Io parto sempre con un invito a casa mia... so cucinare niente male... e le cenette a tre o anche più... finiscono sempre in allegria e soddisfazione per tutti... non c'è fretta di realizzare niente... a volte si ride e si scherza... a volte si gioca a strip poker... a volte un po' di musica e due passi di danza riscaldano la serata... a volte qualcuno esagera col prosecchino... e si addormenta... altre volte si esce in complicità a caccia di situazioni insolite... per strada o in disco... per poi scatenarci al rientro con gli ormoni a mille... oppure... (è capitato...) lasciarci col sorriso e la promessa di rivederci... promessa generalmente mantenuta...Quotato da padovani,infatti in una casa la situazione è diversa del motel perchè non esiste nessun obbligo di pagare per entrare e tanto meno non esiste nessun obbligo di dovere concludere per forza,Quotato da gourmet,Approvo in pieno... quelle poche volte che ho incontrato in motel... alla fine non capivo nemmeno perchè ci fossi andato...Quotato da padovani,Noi nei nostri contatti stranamente abbiamo sempre evitato chi ci vuole invitare in qualche motel per semplice motivo che preferiamo per prima cosa conoscere le persone in quanto la conoscenza minima sindacale per noi riteniamo importante perchè se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualche singolo o coppia potrebbe risultare al quanto pesante se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciuteQuotato da gourmet,E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...Quotato da padovani,infatti ci sono diversi modi 🙂Quotato da gourmet,il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...Quotato da padovani,😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋Quotato da gourmet,Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...Quotato da padovani,eh già 😄 😋Quotato da gourmet,Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
in quanto pure questi casi maggior parte si dà sempre vigore alla conoscenza e poi tutto resto viene da sè sempre ci sarà 🙂
oppure qualsiasi altro posto neutrale anche se alla fine in certi casi non c'è stato nessun appeal il momento concluso può essere ritenuto piacevole ugualmente,specie se la compagnia è ideale 🙂
6 anni fa
è vero... con i padovani mi son trovato in piacevole sintonia... ed anche in un momento abbastanza libero per poter scrivere due righe in più... spero di non aver tediato nessuno... e... naturalmente la discussione è aperta a tutti...Quotato da banner,Erotismo= Padovani - Gourmet.. 😄