6 anni fa
Tu hai paragonato le donne polacche ai secchi di acqua sporca a cui sono interessati solo maschi disagiati socialmente. E poi parli degli insulti se si citano dati Eurostat? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Ti fregherebbe se qualcuno venisse qui ad insultare i trans e non dire di no...Quotato da charlize,e che me frega. siccome sono italiana e vivo in italia devo propugnare la cazzata che noi siamo meglio degli altri? a parte che parteggiare per il mio metro quadrato e dire che è meglio di tutti gli altri metri quadrati.. per patriottismo o per orgog [...]
6 anni fa
Parlo di tutti gli insulti gratuiti diretti ed indiretti che fai di continuo....poi la giustificazione è che siamo sempre i soliti 4 gatti a venirti contro...Quotato da BLACKADDICTED,Tu hai paragonato le donne polacche ai secchi di acqua sporca a cui sono interessati solo maschi disagiati socialmente. E poi parli degli insulti se si citano dati Eurostat? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Ti fregherebbe se qualcuno venisse qui ad insultare i trans e non dire di no...Quotato da charlize,e che me frega. siccome sono italiana e vivo in italia devo propugnare la cazzata che noi siamo meglio degli altri? a parte che parteggiare per il mio metro quadrato e dire che è meglio di tutti gli altri metri quadrati.. per patriottismo o per orgog [...]
6 anni fa
E appunto...anche stamattina è venuta a commentare sul 3d dello squirt subito dopo il mio commento.....ovviamente con parole pesanti .Quotato da upstair,nuuuu ancora con la gatta nera? ma spero che alla fine te la dia per la costanza con cui la persegui, sai come è il detto, chi disprezza compra 😄 buona serata EternoQuotato da ETERNODOLCE,Parlo di tutti gli insulti gratuiti diretti ed indiretti che fai di continuo....poi la giustificazione è che siamo sempre i soliti 4 gatti a venirti contro...Quotato da BLACKADDICTED,Tu hai paragonato le donne polacche ai secchi di acqua sporca a cui sono interessati solo maschi disagiati socialmente. E poi parli degli insulti se si citano dati Eurostat? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Ti fregherebbe se qualcuno venisse qui ad insultare i trans e non dire di no...Quotato da charlize,e che me frega. siccome sono italiana e vivo in italia devo propugnare la cazzata che noi siamo meglio degli altri? a parte che parteggiare per il mio metro quadrato e dire che è meglio di tutti gli altri metri quadrati.. per patriottismo o per orgog [...]
6 anni fa
Up sto ancora aspettando la tua laurea...Quotato da upstair,lei ti vuole sappilo 😄Quotato da ETERNODOLCE,E appunto...anche stamattina è venuta a commentare sul 3d dello squirt subito dopo il mio commento.....ovviamente con parole pesanti .Quotato da upstair,nuuuu ancora con la gatta nera? ma spero che alla fine te la dia per la costanza con cui la persegui, sai come è il detto, chi disprezza compra 😄 buona serata EternoQuotato da ETERNODOLCE,Parlo di tutti gli insulti gratuiti diretti ed indiretti che fai di continuo....poi la giustificazione è che siamo sempre i soliti 4 gatti a venirti contro...Quotato da BLACKADDICTED,Tu hai paragonato le donne polacche ai secchi di acqua sporca a cui sono interessati solo maschi disagiati socialmente. E poi parli degli insulti se si citano dati Eurostat? 😮Quotato da ETERNODOLCE,Ti fregherebbe se qualcuno venisse qui ad insultare i trans e non dire di no...Quotato da charlize,e che me frega. siccome sono italiana e vivo in italia devo propugnare la cazzata che noi siamo meglio degli altri? a parte che parteggiare per il mio metro quadrato e dire che è meglio di tutti gli altri metri quadrati.. per patriottismo o per orgog [...]
6 anni fa
@Up Dai non fare il bullo che poi ci crede.
6 anni fa
Secondo me up non ha tutti i torti !! 🙂
6 anni fa
parlaneQuotato da charlize,ma infatti che siamo il terz'ultimo paese d'europa per corruzione è nero su bianco" L’indice di Percezione della Corruzione (CPI) di Transparency International"
come stiamo messi per mafia e ed evasione fiscale pure , so [...]
6 anni fa
Penso che la blackina voglia fargli vedere con che stupendo "secchio di acqua sporca"ha a che fare !! 🙂 e poi farsi dare anche il primo feedback. 🙂
6 anni fa
Irresistibile insomma anche se non mi arriva manco al collo ma fortunatamente ho l’armadio pieno di tacchi 41 che non porto mai ( se sono fortunata abbiamo lo stesso numero per scambiarcele) 😄Quotato da upstair,ma dai che ti piace, è un bel ragazzotto, educato simpatico dai è carino, è un pò napoletano ma che ci vuoi fare ahahaha non si può essere perfetti 😋Quotato da BLACKADDICTED,@Up Dai non fare il bullo che poi ci crede.
6 anni fa
Non può up...e' in black list....Quotato da upstair,potrebbe anche essere divertente scambiarvi le scarpe eppoi da distesi l'altezza si annulla, ma allora gli hai spiocciato il profilo eh.....gatta malandrina e provocatrice 😋Quotato da BLACKADDICTED,Irresistibile insomma anche se non mi arriva manco al collo ma fortunatamente ho l’armadio pieno di tacchi 41 che non porto mai ( se sono fortunata abbiamo lo stesso numero per scambiarcele) 😄Quotato da upstair,ma dai che ti piace, è un bel ragazzotto, educato simpatico dai è carino, è un pò napoletano ma che ci vuoi fare ahahaha non si può essere perfetti 😋Quotato da BLACKADDICTED,@Up Dai non fare il bullo che poi ci crede.
Comunque ragazzi se siete così in astinenza da fica è molto semplice...
Andate su google e inserite badante polacca più il nome della vostra città....
Se pemettete io mi dedico alle mie bellissime e calde nonché emancipate connazionali.....
Le slavate le lascio con piacere tutte a voi.... 😋
6 anni fa
Oppure invece di cercare badanti polacche possono sostituire le seghe solitarie cercando di scopare le mogli degli altri. L’astinenza di fica si cura anche così
6 anni fa
Se ti hanno cercato devi prendertela con loro....non con chi non ti ha mai detto nulla .....impara....
6 anni fa
Vabé una soluzione si trova sempre eh.. non drammatizzerei...Quotato da charlize,no no ti assicuro che la donna alta........... a pecorina per effetto della coscia lunga fa fare una faticaccia... che conviene non salire sul letto e mettersi dietro in ginocchio ma....... restare in piedi al bordo letto e con il tacco da 12 arrivi [...]
come dimostra apposita diapositiva statica ... la posizione può essere "accompagnata" 😄
6 anni fa
Credo che te la lascino con piacere anche tutte le coppie del forum...fallo tu questo aiuto umanitario....sei là più adatta....Quotato da charlize,a te non sembra di essere offensivo? tralasciando che ci sono tante badanti ,nobilissimo mestiere, italiane sono davvero sgradevoli..associazioni gratuite con tipi di lavoro e questo disvalore di fondo... per le straniere esattamente come è sgradevole fare differenze fra donne del nord e donne del sud...salvo tu le faccia per le differenze somatiche che tu possa gradire o meno.... e andiamo eterno su... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Non può up...e' in black list....Quotato da upstair,potrebbe anche essere divertente scambiarvi le scarpe eppoi da distesi l'altezza si annulla, ma allora gli hai spiocciato il profilo eh.....gatta malandrina e provocatrice 😋Quotato da BLACKADDICTED,Irresistibile insomma anche se non mi arriva manco al collo ma fortunatamente ho l’armadio pieno di tacchi 41 che non porto mai ( se sono fortunata abbiamo lo stesso numero per scambiarcele) 😄Quotato da upstair,ma dai che ti piace, è un bel ragazzotto, educato simpatico dai è carino, è un pò napoletano ma che ci vuoi fare ahahaha non si può essere perfetti 😋Quotato da BLACKADDICTED,@Up Dai non fare il bullo che poi ci crede.
Comunque ragazzi se siete così in astinenza da fica è molto semplice...
Andate su google e inserite badante polacca più il nome della vostra città....
Se pemettete io mi dedico alle mie bellissime e calde nonché emancipate connazionali.....
Le slavate le lascio con piacere tutte a voi.... 😋
e una bella polacca vale quanto una bella italiana. se ce la lasci ce la prendiamo volentieri 💋
6 anni fa
@Charlize E meno male che qualche maschio spera ancora nella nostra natura crocerossina femminile
Qualche lei ha aiutato persino lui 💋 😄
Qualche lei ha aiutato persino lui 💋 😄
6 anni fa
Ok abbiamo appurato che se al mondo rimangono solo la blackina e eterno ci estingueremmo !!! Mah, forse, chissa, io non credo. 🙂
6 anni fa
Film stupendo !!Quotato da Cpmachine,
6 anni fa
Eh no....se dipendesse da me la sopravvivenza del pianeta saremmo istinti comunque a prescindere dal partner con cui accoppiarsi 😄 😄Quotato da alexroma69,Ok abbiamo appurato che se al mondo rimangono solo la blackina e eterno ci estingueremmo !!! Mah, forse, chissa, io non credo. 🙂
6 anni fa
Mi spiace non sapevo fossi sterile !! 😒 💋Quotato da BLACKADDICTED,Eh no....se dipendesse da me la sopravvivenza del pianeta saremmo istinti comunque a prescindeQuotato da alexroma69,Ok abbiamo appurato che se al mondo rimangono solo la blackina e eterno ci estingueremmo !!! Mah, forse, chissa, io non credo. 🙂
re dal partner con cui accoppiarsi 😄 😄
6 anni fa
Non mi piacciono i bambini e non ho l’istinto materno. Non sono mica sterile 😄 😄Quotato da alexroma69,Mi spiace non sapevo fossi sterile !! 😒 💋Quotato da BLACKADDICTED,Eh no....se dipendesse da me la sopravvivenza del pianeta saremmo istinti comunque a prescindeQuotato da alexroma69,Ok abbiamo appurato che se al mondo rimangono solo la blackina e eterno ci estingueremmo !!! Mah, forse, chissa, io non credo. 🙂
re dal partner con cui accoppiarsi 😄 😄