6 anni fa
Non siamo mica in un tribunale ove le gli imputati vengono interrogati,magari certe domande si potrebbero fare in forma strettamente privata.Non credi?Chiaramente la mia è un’opinione strettamente personale che può essere condivisa o meno,e sia chiaro nel mio dire non vi è alcuna vena polemicaQuotato da Doctoreros,Che tette . che misura?Quotato da Merimiki,💋 💋 💋
6 anni fa
ciao ho letto che ti fa piacere fare due chiacchiere , qui sono iscritto come singol , ma mi piace essere sincero , ora sono qui con mia moglie , e guardando le tue foto ti faceva i complimentiQuotato da oscar2015,Ho appena visto le vostre foto, beh... ci sarebbe molto da dire e altrettanto da fare..... 😋 una goduria, da perdere i sensi li in mezzo, e poi chissà che spagnole (persona la schiettezza!). E quei capezzoli belli turgidi poi dopo una bella leccata.... mmmm.... complimenti 🐷 ;)Quotato da Merimiki,Io non scherzo a voi il giudizio
6 anni fa
secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Che misura di tette?Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
6 anni fa
OttimaQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Che misura di tette?Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
6 anni fa
grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Felyale,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Maris84,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Che misura di tette?Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
6 anni fa
scusami che non ti ho risposto più era a cenaQuotato da Felyale,Certamente...parliamo di tettone. 😎Quotato da Maris84,grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Felyale,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Maris84,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Che misura di tette?Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
6 anni fa
W le tette....sempre!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ascolta sono sincero se avessi affianco una donna come te e con il tuo seno , starei a fare l amore fino a che c'è la farei , e non penserei certo a mangiareQuotato da Felyale,Come vedi avere le tettone da milf non basta 💋 Voi uomini non siete mai contenti 😄Quotato da banner,Eehh! La cultura contadina.... non si butta via mai niente.Quotato da Felyale,Ci sono avanzi pure per il giorno dopo 🙂Quotato da banner,Macchè mangiare, con due tette così ci faccio colazione, pranzo e cena..Quotato da Felyale,Mangiare [ n esigenza vitale invece le tettone possono aspettare 🙂Quotato da banner,ma come con due tettone così, ruspanti, pensi a mangiare....succhiare, leccare devi!! 😎Quotato da Maris84,scusami che non ti ho risposto più era a cenaQuotato da Felyale,Certamente...parliamo di tettone. 😎Quotato da Maris84,grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Felyale,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Maris84,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Che misura di tette?Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
Comunque dopo colazione pranzo e cena, il dolce e digestivo me lo prendo più in basso!
6 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗
6 anni fa
secondo me 5 sbaglio??
6 anni fa
bellissimo... e non solo il senoQuotato da rotipa,allora w il seno della mia signora davvero bello direi o perché sono di parte? a voi sentenza.
6 anni fa
Certamente...parliamo di tettone. 😎[/Quotato da Felyale,grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Maris84,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Felyale,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Maris84,Devi indovinare caro!!!Quotato da Felyale,Che misura di tette?Quotato da Doctoreros][quote=Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
quote]
Le tue sono come diceva una vecchia pubblicità di una nota marca di cioccolato:C’È DA PERDERSI
6 anni fa
A me delle MILF piace tutto, non solo le tette...