Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

510 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
perfetta ma non c'entra nulla. nessuno dubita che qui una persona non si possa innamorare come fuori. solo che fuori ti può capitare un uomo o una donna che gradiscono il sesso esclusivo... nella maggior parte dei casi. qui in un contesto di libertin [...]
Dici che quelle 7 donne non accetterebbero di corsa la cosa?
...in che mondo viviamo!!! sigh 😭
Chi dice che qui è come fuori ha l'alito che sa di mentina ahimé
è senza contare che maggior parte potrebbe essere sposato/a e chissà che scusa dovrà raccontare al suo partner........
per ricercare un altro d'amare... 😄
pullulano i poliamorosi 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
perfetta ma non c'entra nulla. nessuno dubita che qui una persona non si possa innamorare come fuori. solo che fuori ti può capitare un uomo o una donna che gradiscono il sesso esclusivo... nella maggior parte dei casi. qui in un contesto di libertin [...]
è senza contare che maggior parte potrebbe essere sposato/a e chissà che scusa dovrà raccontare al suo partner........
pullulano i poliamorosi 😄
già 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Le stesse scuse che deve trovare charlize cara padovana , vi vedo un po? confusi .
Nessuno di quelli che hanno testimoniato le proprie esperienze in siti come A 69 si è messo a parlare di condizione di sesso esclusivo l unica che ne parla ,non si capisce perché, è charlize
E meno male! perché se lo avessi detto io e Alessio mi avesse dato del bugiardo magari si faceva un po? di ferie

Ma nessuno dice che fuori da A 69 tutti scopano con tutti
è una supercazzola

I termini della questione li ripeto quali sono :
Qui come altrove si trova l amore se ne sei degno
Chi ama saranno cazzi suoi se decide di scambiare o smettere ma se ama veramente non è condicio si ne qua non ,lo scambismo

Chi sotto la voce: libertinaggio fa passare tutti i concetti di egoismo, tradimento e mentalità retrograda di amore esclusivo dovrebbe avere almeno la lucidità di capire che è lui che non merita amore non che non si trova qua o là o su o giù
Nessuno dice che deve cambiare ...facesse quello che vuole ma non dicesse a me è ad altri dove e quando si trova l amore.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Le stesse scuse che deve trovare charlize cara padovana , vi vedo un po? confusi .
.
mah confusi non pensiamo,anzi........
forse sarà che abbiamo modo diverso di notare la cosa.........
poi ognuno gestisce la sua vita sessuale come meglio crede caro @misha ed è giusto cosi... 🙂
senza contare mi è saltato in mente pensando al domandone esposto se un singolo giura amore eterno
ci si crede oppure no ?
è se una donna ci crede veramente
che sia veramente libero,
perchè penso che sia la prima domanda che una donna si espone,almeno da come la penso io se poi mi noti confusa amen,poi potrò pure sbagliare
ma infine una cosa che posso dire come donna che ama suo marito da più di 30 anni
importante che ognuno vive amore come meglio crede, è sentirsi desiderato e amato.... 🙂
poi parlare d'amore eterno anche se dire vero in un sito scambista come ha detto benissimo @Charlize sono veri eccezioni.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
nonostante le varie esperienze qui raccontate da molti sia dirette che indirette, si continua a sostenere che è quasi impossibile trovare amore nei siti trasgressivi
La mia opinione è che probabilmente tale veemenza è causata dal fatto che l amore [...]
Il problema è sempre e soltanto lo stesso, ovvero che in troppi pensano che qua sopra funzioni diversamente rispetto alla vita di tutti i giorni.
Come se chi è scambista indossasse uno scafandro che lo renderebbe immune ai dardi di Cupido. Qua sopra non è diverso per nulla da fuori, funziona esattamente allo stesso modo, tutto. Solo chi, questo posto, è abituato ad usarlo per altri fini diversi dal trasgredire/scambiare, non capirà né coglierà mai, la differenza.
Certe volte ti darei un bacio ma poi tu ti incazzi ed allora...lo mando a quella splendida fanciulla accanto a te...anzi...più di uno gliene mando
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Mi ha incaricato di dirti che chi è sfigato fuori da questo mondo non diventerà mai una persona di successo qua dentro ma resterà sempre uno sfigato, che chi nella vita ha sempre rimorchiato lo fa tranquillamente anche qua dentro, che chi risulta essere galante qua sopra è perchè lo è di natura. Ha concluso dicendo che lavare la testa all'asino è un inutile spreco di acqua e sapone. Ed ovviamente mi ha detto di dirti che ricambia tutti i tuoi baci, perchè sa che sono motivati da affetto sincero

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
42 pagine per cercare di far capire a chi non capirà mai 😄 😄 😄
Come far capire cosa sia il sentimento di Amore a chi non l'ha mai provato?
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il loro è amore, perché l'Amore è condivisione totale e senza rimpianti per le occasioni che si lasciano per strada... Anzi, si è quasi lieti di averle perdute 🙂
Possono raccontarsi tutte le palle che vogliono, ma non è Amore se si forza la donna (o l'uomo) a giocare con altri, non è Amore se si tradisce e si pretende dal o dalla partner la fedeltà, non è Amore se si rinuncia a qualcosa per il/la partner e ad ogni occasione assale il rimpianto per quello che ci si sta perdendo...
Chiamatelo come volete, Affetto o Possesso a seconda degli esempi citati, ma non è Amore...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il lor [...]
hai semplificato meglio la questione........ 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
nonostante le varie esperienze qui raccontate da molti sia dirette che indirette, si continua a sostenere che è quasi impossibile trovare amore nei siti trasgressivi
La mia opinione è che probabilmente tale veemenza è causata dal fatto che l amore [...]
Il problema è sempre e soltanto lo stesso, ovvero che in troppi pensano che qua sopra funzioni diversamente rispetto alla vita di tutti i giorni.
Come se chi è scambista indossasse uno scafandro che lo renderebbe immune ai dardi di Cupido. Qua sopra non è diverso per nulla da fuori, funziona esattamente allo stesso modo, tutto. Solo chi, questo posto, è abituato ad usarlo per altri fini diversi dal trasgredire/scambiare, non capirà né coglierà mai, la differenza.
Certe volte ti darei un bacio ma poi tu ti incazzi ed allora...lo mando a quella splendida fanciulla accanto a te...anzi...più di uno gliene mando
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Mi ha incaricato di dirti che chi è sfigato fuori da questo mondo non diventerà mai una persona di successo qua dentro ma resterà sempre uno sfigato, che chi nella vita ha sempre rimorchiato lo fa tranquillamente anche qua dentro, che chi risulta essere galante qua sopra è perchè lo è di natura. Ha concluso dicendo che lavare la testa all'asino è un inutile spreco di acqua e sapone. Ed ovviamente mi ha detto di dirti che ricambia tutti i tuoi baci, perchè sa che sono motivati da affetto sincero
Sempre detto che è una ragazza tanto saggia quanto affascinante e non posso che condividere in toto quanto dice.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
.
mah confusi non pensiamo,anzi........
forse sarà che abbiamo modo diverso di notare la cosa.........
poi ognuno gestisce la sua vita sessuale come meglio crede caro @misha ed è giusto cosi... 🙂
senza contare mi è saltato in mente pensando al domandone esposto se un singolo giura amore eterno
ci si crede oppure no ?
è se una donna ci crede veramente
che sia veramente libero,
perchè penso che sia la prima domanda che una donna si espone,almeno da come la penso io se poi mi noti confusa amen,poi potrò pure sbagliare
ma infine una cosa che posso dire come donna che ama suo marito da più di 30 anni
importante che ognuno vive amore come meglio crede, è sentirsi desiderato e amato.... 🙂
poi parlare d'amore eterno anche se dire vero in un sito scambista come ha detto benissimo @Charlize sono veri eccezioni.... 🙂
Domanda
Se non amassi tuo marito e lo riempissi di corna diresti che a Padova non si trova l amore?
Inoltre
Se io dicessi che tu non ami veramente tuo marito perché siete scambisti ti incazzeresti?

Perché è questo che dice charlize ..meno confusa ora?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da belinone,
Inutile che vengano a raccontare a chi l'ha provato e lo prova davvero che anche il lor [...]
Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhh

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da belinone,
Se condividi nell'arco di due minuti due affermazioni completamente opposte...forse forse forse...c'ha ragione Misha ehhh
semplifichiamo cosi ognuno ha la sua ragione a modo suo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Bingo! Sei telepatico!
Non lo ho scritto questo di me e di masha perché sarebbe stato troppo melenso ma è questo che intendevo per interruttore on off

Non è che si gioca o non si gioca solo e semplicemente ,masha è molto esibizionista e non ho mai bisogno di spingere o forzare un cazzo...anzi!
Ma ,al contrario di me è ancora un po’ gelosa e ,guarda caso , mi ha bocciato delle coppie strafighe che il mio primo pensiero è stato:
Maremma maiala e quando mi ricapita! 😮
Ma dopo un bel bidet con acqua fredda, è rimasto il piacere di averle regalato questa rinuncia senza veri rimorsi! 💗 💗

Come spiegarlo a chi dice fa affermazioni banali del tipo
Se giochi non la ami ,se la incontri qua non hai l esclusiva ?
Se mio nonno c aveva il trollo faceva il tram!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da belinone,
Ahhh...ora si spiega tutto.
C'ha ragione chi dice una cosa e chi dice l'esatto opposto.
Presumo che...basta che ci sia "filingh"

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da belinone,
mi sa che si dà ragione ad una persona a base alla sua simpatia o sbaglio
è sicuramente questione di Feeling.......... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da belinone,
No padovana se sei scambista e dai ragione a charlize non ami tuo marito
Ti voglio bene ma non ci stanno cazzi!

Oppure le dai ragione perché ti sta simpatica 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,

Riproviamo da capo.
Se dici che due opinioni completamente opposte sono tutte e due giuste...riconoscerai che c'è un po' di confusione a prescindere da eventuali simpatie o antipatie?
Tu hai avallato due opinioni che erano l'una l'opposto dell'altra.
A prescindere da quella che io possa ritenere giusta...riconosci che c'è stata come minimo un po' di confusione da parte tua?
Quale fosse il mio pensiero in proposito lo avevo esposto molte pagine fa mentre per il tuo...ho ancora qualche dubbio dovuto proprio al fatto che hai ritenuta giusta una cosa ed il suo stesso contrario ma...ovviamente sei pienamente libera di cambiare idea nel giro di un minuto (magari un po' meno di insinuare che le mie opinioni cambino in base alle simpatie)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspiterina la mia affermazione non dava a base alla simpatia e a nessun nick come riferimento
ma solo come la pensavo
poi se volete girare a vs piacimento siete libieri di farlo 😄
e grazie delle vs simpatiche risposte....... 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
ah l'amore che cos' è....................... 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
caspiterina la mia affermazione non dava a base alla simpatia e a nessun nick come riferimento
ma solo come la pensavo
poi se volete girare a vs piacimento siete libieri di farlo 😄
e grazie delle vs simpatiche risposte....... 😄 [...]
Padova’ io non ti ho dato nessuna risposta ,ti ho solo ricordato gentilmente che charlize dice che chi ama veramente non scambia !
Poi per me puoi farle anche un bonifico se vuoi 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Interpretare a caso.... Lo state facendo bene!
Ah i nervucci... quelli scoperti 😄
Va' beh dai... io quoto i @padovani : ognuno si interpreti la discussione come vuole, ognuno abbia il piacere di vedere il sesso e l'amore come meglio crede... tanto qua siam qui per questo!
Mica crederete che bisogna convincersi a tutti i costi l'uno con l'altro? 😮