7 anni fa
indossare perizoma da donna mi fa sentire una vera troia e poi mi eccita molto indossarlo sotto gli abiti maschili . 😋 😋 😋Quotato da Gaysissy,Oggi perizoma di pizzo e collant....Quotato da tanga27,lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
7 anni fa
ciao bello in pantaloncino corto senza nulla sotto 🐷 🐷Quotato da BONODURO,D estate con pantalone corto lo faccio
7 anni fa
ciao condivido e capisco perché pure io ormai da molto non uso più intimo. Molto eccitante sentire l'accarezzare sulla pelle e credo ancor di più se si è depilati cosa che purtroppo non faccio anche se lo tengo corto il pelo. Sapere che è riconoscibile sopra i pantaloni e poi come dici bene tu essere pronti basta abbassare e 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,A me eccita moltissimo uscire senza intimo sentire il culetto Ke sfrega sui jeans mi eccita da morire .. e poi se dovesse capitare di fare un incontro sono già pronto abbasso i pantaloni mi piego in avanti e nn chiedo altro .. mmmmmm [...]
7 anni fa
infatti proprio uscire senza intimo intriga di più specialmente se nella falcata si muove ..... 🐷 🐷Quotato da nedstark,Bellissimo, sensazione eccitante uscire senza intimo, io lo faccio spesso e mi trovo da dio...e se ho un erezione, spero che qualcuno se ne accorga...senza mutande il piu possibile!!!Quotato da Antares10,ciao condivido e capisco perché pure io ormai da molto non uso più intimo. Molto eccitante sentire l'accarezzare sulla pelle e credo ancor di più se si è depilati cosa che purtroppo non faccio anche se lo tengo corto il pelo. Sapere che è riconoscibile sopra i pantaloni e poi come dici bene tu essere pronti basta abbassare e 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,A me eccita moltissimo uscire senza intimo sentire il culetto Ke sfrega sui jeans mi eccita da morire .. e poi se dovesse capitare di fare un incontro sono già pronto abbasso i pantaloni mi piego in avanti e nn chiedo altro .. mmmmmm [...]
7 anni fa
A me piace moltissmo, io spesso esco in tuta da ginnastica e sotto sono nudo, mi piace sentire il contatto del tessuto sulla pelle e anche l'idea che gli altri non lo sanno
7 anni fa
bella sensazione senza niente sotto i pantaloni , cazzo in tiro , apri ed è subito esposto a portata di mano , oppure pantaloncini corti e larghi col cazzo che li tiene alzati ed attorno qualche spettatore che ci sbava , quando posso lo faccio al mort logicamente con finale godurioso
7 anni fa
Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Antares10,Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
ahahah sono in giro in città tuta da ginnastica 🐷 🐷 🐷 che bello sentire il fresco sul cazzo mmmm se ghiaccia poi devo trovare un posticino per 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Antares10,Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 magariiiQuotato da lovigi,ahahah sono in giro in città tuta da ginnastica 🐷 🐷 🐷 che bello sentire il fresco sul cazzo mmmm se ghiaccia poi devo trovare un posticino per 🐷 🐷 🐷[/quoteQuotato da Antares10,attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bivoglia][quote=Antares10,Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
se si ghiaccia te lo scaldo io 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
7 anni fa
Salve premetto che non uso più intimo. Quello che mi diverte è uscire, un tempo lo facevo, con pantaloncini da atletica molto sgambati preferibilmente bianchi e quasi trasparenti. Insomma che se si bagnavano sembrava di esser nudi si intravedeva tutto. Correvi si muoveva o si impennava. Che erano tali me lo confermò un ragazzo del reparto, lo ricordo intrigante e per la sua battuta: "se vuoi provarli ma sopra slip..." un caso? Be io dissi ok sapendo di non avere intimo. Entrai nel camerino e dopo un po si affaccio alla tenda e aprendola leggermente.... mi vide ... un sorriso disse ti stanno bene ed io... dissi li prendo e li tolsi...... 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
caspita bel figo stai da dio depilato ti salterei addosso e tutta quella sborra da leccare? 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,in estate non porto mai gli slip e in inverno quando uso la tuta idem
7 anni fa
MMMMM un porco fortunato 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,lasciatami da un 🐷 che mi aveva appena finito di scopare questa estateQuotato da Antares10,caspita bel figo stai da dio depilato ti salterei addosso e tutta quella sborra da leccare? 🐷 🐷 🐷Quotato da cap72,in estate non porto mai gli slip e in inverno quando uso la tuta idem
7 anni fa
Ciao a tutti domani sera giovedì .. vorrei uscire senza slip.. consigli dove andare x mostrare il mio culetto .. zona brianza ???
7 anni fa
ciao con quel fisico che ti ritrovi sei uno spettacolo. Non sono della zona. Qui specialmente in estate facevo le mie sgambate e in qualche posticino mi piaceva farlo nudo, sono un po' esibizionista e qualche sguardo lo attiravo. Mi piacciono atletici ognuno ha le proprie preferenze. Alcune volte facevo piegamenti e aprivo il culo mostrandolo.... col freddo pantaloni lunghi della tuta ma sempre sempre senza intimo. Tu 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsx669,Ciao a tutti domani sera giovedì .. vorrei uscire senza slip.. consigli dove andare x mostrare il mio culetto .. zona brianza ???
7 anni fa
Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
7 anni fa
che gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Bsx669,Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
7 anni fa
che gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Bsx669,Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
ciao ti accompagnerei. Stai benissimo con l'intimo come in foto 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Mi sto preparando per uscire ... con un bel perizzomino , poi pausa pranzo mi vado a prendere delle calze , gia sono eccitato ..... 💋 💋
7 anni fa
ciao posso chiederti l'amucizia? 😋 😋Quotato da Alfabusex159,Grazie ..... 😍😘😘