5 anni fa
Prova a ricominciare a farle per il semplice piacere di farle senza aspettarti niente in cambio e presto vedrai che che cose miglioreranno.Quotato da Maris84,be si è vero alcune cose che hai elencato . E da un po che non le faccio mi fa piacere che mi hai rispostoQuotato da BLACKADDICTED,@Maris84
Proviamo a capire i motivi.
Quando è stata l’ultima volta che l’hai invitata a una cena romantica? Fatto un massaggio non erotico ma semplicemente rilassante? Regalato un fiore o cioccolatini? Andato al cinema, teatro, in un viaggio solo i [...]
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Prova a ricominciare a farle per il semplice piacere di farle senza aspettarti niente in cambio e presto vedrai che che cose miglioreranno.Quotato da Maris84,be si è vero alcune cose che hai elencato . E da un po che non le faccio mi fa piacere che mi hai rispostoQuotato da BLACKADDICTED,@Maris84
Proviamo a capire i motivi.
Quando è stata l’ultima volta che l’hai invitata a una cena romantica? Fatto un massaggio non erotico ma semplicementegrazie metto in atto i suoi consigli rilassante? Regalato un fiore o cioccolatini? Andato al cinema, teatro, in un viaggio solo i [...]
4 anni fa
Dopo 10 anni di allontanamento da mia moglie, siamo tornati insieme.
A letto non la riconosco più, la moglie troia che tutti vorrebbero avere.
È bello raccontarci le nostre esperienza di questi anni di separazione.
Adesso con lei vorrei entrare in questo mondo.
Lei 47 anni aspetto da troia ed io 54.
Mi piacerebbe accadesse per caso. Consigli
Adesso con lei vorrei entrare in questo mondo.
Lei 47 anni aspetto da troia ed io 54.
Mi piacerebbe accadesse per caso. Consigli
4 anni fa
Dovresti farle leggere quello che hai scritto... magari entra in questo mondo con una persona che non la apostrofa così... 😒
Si lo so sono polemica
Si lo so sono polemica
4 anni fa
probabilmente in 10 anni ha scoperto... Cosa vuole ...e come far felice ...un uomo ....forse he sbagliato ritirarnare da te...Quotato da minkono32,Dopo 10 anni di allontanamento da mia moglie, siamo tornati insieme.
Adesso con lei vorrei entrare [...]
4 anni fa
E certo, così le date pure dell'imbecille. A lei.Quotato da Afas,probabilmente in 10 anni ha scoperto... Cosa vuole ...e come far felice ...un uomo ....forse he sbagliato ritirarnare da te...Quotato da minkono32,Dopo 10 anni di allontanamento da mia moglie, siamo tornati insieme.
A lui rimprovererei un po' di grazia. Esprimere in modo inurbano il desiderio di trasgressione condivisa urta la sensibilità di chi lo fa smart.
Se siete convinti che sia un fake ditelo apertamente, se pensate che sia solo un villano, criticatene la forma ma affrontate il contenuto.
4 anni fa
Io vorrei aiutarti, ma prima avrei bisogno di capire bene cosa intendi con "aspetto da troia": è lei che ha le sembianze o sei tu che aspetti nella veste di quello che viene dolcemente definiti " una grande signora" ? 🙁Quotato da minkono32,Dopo 10 anni di allontanamento da mia moglie, siamo tornati insieme.
4 anni fa
non so se sia fake o meno, e sinceramente manco mi interessa. Definire una donna "troia" mi urta il sistema nervoso. Chiamale paturnie femminili ma così è!Quotato da Giuly53,E certo, così le date pure dell'imbecille. A lei.Quotato da Afas,probabilmente in 10 anni ha scoperto... Cosa vuole ...e come far felice ...un uomo ....forse he sbagliato ritirarnare da te...
A lui rimprovererei un po' di grazia. Esprimere in modo inurbano il desiderio di trasgressione condivisa urta la sensibilità di chi lo fa smart.
Se siete convinti che sia un fake ditelo apertamente, se pensate che sia solo un villano, criticatene la forma ma affrontate il contenuto.
4 anni fa
sono d accordo con te...quello era il senso della mia risposta...una donna che sa fare l amore...Non e troia!!!!Quotato da Linguacce,non so se sia fake o meno, e sinceramente manco mi interessa. Definire una donna "troia" mi urta il sistema nervoso. Chiamale paturnie femminili ma così è!Quotato da Giuly53,
E certo, così le date pure dell'imbecille. A lei.
4 anni fa
Per me una gran donna...con la D ...maiuscola...
4 anni fa
Condivido il tuo pensiero, anche a me non passa per la mente sia chiaro.Quotato da Linguacce,non so se sia fake o meno, e sinceramente manco mi interessa. Definire una donna "troia" mi urta il sistema nervoso. Chiamale paturnie femminili ma così è!Quotato da Giuly53,
E certo, così le date pure dell'imbecille. A lei.
E sono convinto che la sensibilità femminile ne sia molto più colpita.
Ma non possiamo nasconderci che tanti, per inesperienza, per semplice volgarità, per frequentazione di tanti siti che adottano linguaggi diversi, tendono a usare certi termini senza necessariamente dargli una valenza negativa, ma solo per descrivere comportamenti più disinibiti.
Io temo sia un fake, e quindi non meriti troppa attenzione. Se fosse vero invece ci sarebbero tanti risvolti interessanti da analizzare.
4 anni fa
Fatti un amante fissa e non pensarci piu
4 anni fa
Se non lo ha già picchiato per il termine....
Disinibita/o è poco indicati vero?!
Ok. Polemica finita
Ok. Polemica finita
4 anni fa
Grazie per le risposte.
Capisco bene che a intraprendere questo mondo ci vuole il forma mentis, ma per capire se una persona in questo caso mia moglie sia propensa ad entrare in questo mondo, da cosa lo evinco?
Capisco bene che a intraprendere questo mondo ci vuole il forma mentis, ma per capire se una persona in questo caso mia moglie sia propensa ad entrare in questo mondo, da cosa lo evinco?
4 anni fa
ho capito, ma non credo che al primo incontro (anche scopereccio) le dici vieni qui bella troiona! Nel privato va tutto bene, (come si scrive "se voluto da tutti") altrimenti secondo me no. Posso dire ciò che penso o faccio finta che va tutto bene x non turbare nessuno?! 🙂Quotato da zortonaldo,Mah...Pensavo al termine nel mentre dell'amplesso.Quotato da Linguacce,Se non lo ha già picchiato per il termine....
Ok. Polemica finita
Durante una pecorina, nel pieno del godimento, mi esce male "...siiii, sei la mia disinibita!" 😮
Con "troia" viene meglio...(se gradito, altrimenti lo si fa solo col pensiero perché è quello che conta!).
4 anni fa
Hai due possibilità:Quotato da minkono32,Grazie per le risposte.
Capisco bene che a intraprendere questo mondo ci vuole il forma mentis, ma per capire se una persona in questo caso mia moglie sia propensa ad entrare in questo mondo, da cosa lo evinco? [...]
1. le chiedi direttamente.
2. assumi un geometra del comune che faccia il lavoro al posto tuo.
Non ci sono altre scelte.
4 anni fa
Sì, quello.Quotato da zortonaldo,Io non lo sapevo. Se non ho capito male, serve per aumentare le possibilità di concepimento. (che non vedo cosa c'entri con lo scambismo...)Quotato da velvetMorgana,Ma sei serio? Consigliare farmaci senza ricetta e senza visita medica? Sai a cosa serve il clomid?
Io non ho parole.
4 anni fa
Il mondo è bello perché diverso. Ah, no, non è questo il caso 🙁Quotato da zortonaldo,Io non lo sapevo. Se non ho capito male, serve per aumentare le possibilità di concepimento. (che non vedo cosa c'entri con lo scambismo...)Quotato da velvetMorgana,Ma sei serio? Consigliare farmaci senza ricetta e senza visita medica? Sai a cosa serve il clomid?
Io non ho parole.
4 anni fa
Qualcuno banni Gigi per favore! Qui si scopa per svago, non a scopo riproduttivo.Quotato da gigi2586,In alcuni casi le donne possono non avere la voglia avendo problemi con la salute. Oggi esiste possibilità di ordinare farmaci senza ricetta in modo anonimo di buona qualità https://buona-salute.net/clomid-clomifene [...]
Ah sí... quando quel tizio a cui hai fregato le foto dal suo profilo Instagram lo scoprirà si incaxxera moltissimo.
P.s. non venderai nemmeno una pasticca spammando a caxxo per i forum