10 mesi fa
Vengo con voi che la scortesia c’è stata anche nei miei confronti.. in diverse occasioni
10 mesi fa
Se ci sono maleducati basta estrometterli
10 mesi fa
Difatti,quando capitano in Chat dei maleducati basta schiacciare bottone e cambiare utente e poi bloccare il profilo
10 mesi fa
Provato più volte Mi e venuto durissimo e la sborrata a schizzo Con singole e coppie ma anche sega fra maschi.
10 mesi fa
FantasticoQuotato da Bodysx,Provato più volte Mi e venuto durissimo e la sborrata a schizzo Con singole e coppie ma anche sega fra maschi.
10 mesi fa
Facciamo un gruppo su Skype e una cam tutti insieme
10 mesi fa
Sara sei tutti noi....se hai piacere a tua disposizione
10 mesi fa
Idem 🐷Quotato da Xxscenicxx,Sara sei tutti noi....se hai piacere a tua disposizione
10 mesi fa
Buongiorno sara_loca è l’unica copia che vuole fare cam? Non riuscirà mai ad accontentare tutti!!
10 mesi fa
Sono a casa se qualcuno avesse voglia di fare conoscenza con me in CAM fatemi sapere che si organizza
10 mesi fa
Sarebbe bello fare un gruppo così per giocare quando uno può anche su telegram
10 mesi fa
Mi piacerebbe rifarlo e una bella esperienza
10 mesi fa
Li avrai fatti impazzireQuotato da sara_loca,A noi e' capitato e devo dire che è tanto molto eccitante...abbiamo conosciuto belle persone.
10 mesi fa
Comunque qualche coppia cè, o qualcuno che sta al gioco si trova, peccato, mai trovato della mia stessa zona!
10 mesi fa
si anche a me è capitato di giocare con coppie e a volte anche con singoleQuotato da Kikto,Comunque qualche coppia cè, o qualcuno che sta al gioco si trova, peccato, mai trovato della mia stessa zona!
10 mesi fa
Qualche coppia per cam?
10 mesi fa
Noi per le 22:00 in Cam
10 mesi fa
Facciamo qualcosa?
10 mesi fa
Chi usa Skype??🐷🐷🐷🐷