2 anni fa
Quotato da Madecisex,A me piace molto...lo trovo affascinante e molto stimolate!!!
2 anni fa
Bei cazzi in cam?
2 anni fa
Che dire....ieri due bei cazzi grossi con il mio culone sono giunti all'apice...
2 anni fa
nessuno in cam ora? skype
2 anni fa
A me non dispiace, spesso con singoli, ma a volte qualche coppia e singa l'ho trovata. Un sega in compagnia non guasta mai. Io con Skype.
2 anni fa
Sono disponibile per cam domani sera per singole coppie o trav/trans scrivetemi. Cè qualcuno?
2 anni fa
Chi va sega Skype?
2 anni fa
regalo una sborrata a chi mi fa vedere intimo della moglie usato ora
10 mesi fa
Io col telefonino non riesco né aprire la video chat ne il radar peccato
10 mesi fa
Chi c’è in chat?
10 mesi fa
Ci si può divertire se non si trova. .. La videochat del sito è ben fatta, è può essere d aiuto 😳 😳
10 mesi fa
capisco ma non riesco ad aprire la chat come di fa?Quotato da Kikto,Ci si può divertire se non si trova. .. La videochat del sito è ben fatta, è può essere d aiuto 😳 😳
10 mesi fa
Ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno.Quotato da Kikto,Ci si può divertire se non si trova. .. La videochat del sito è ben fatta, è può essere d aiuto 😳 😳
Mi piacerebbe parlare con una coppia con il lui cuck.. ma nulla di più ! Appena entro tutti nudi e vai non si fermanessuno
10 mesi fa
Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
10 mesi fa
se mi puoi dare una dritta sarebbe fantastico io non riesco ad entrare mi dice che la web CAM del telefonino non e accesaQuotato da Pisellino7777,Noi lo abbiamo fatto diverse volte qui nella Videochat
10 mesi fa
Io lo trovo intrigante, vi va di farlo?
10 mesi fa
Io stasera non posso purtroppo!! 😒