Dove comprare scarpe +40 ?

63 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Non so se qualcuna l'abbia già scritto, ma Piero Calzature a Bologna è specializzato in numeri alti.

L'alternativa è comprare online, ma solo se si può cambiare l'articolo: già dopo aver provato delle scarpe in negozio, ho poi scoperto che in realtà non mi calzavano così bene una volta che ci ho fatto dei km... figuriamoci senza averle provate!

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io ne ho preso da wish un paio decolté rosse .....43ma non sono 43 non capisco la taglia e sono piccole e mi sono restate sul gozzo ....nel armadio......e ho deciso che le scarpe le prendo di persona e le provo .....io le prendo da https://www.swankyitaly.it/?gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI-Kfd1YymhAMVkJpQBh0BOgbaEAAYAiAAEgL3FPD_BwE vado le provo pago ed esco le mie in foto sono loro .....

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io sempre su Alixpress, prezzi super competitivi e qualità accettabile, ormai è il mio fornitore ufficiale di vestiario / accessori / scarpe

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 18.01.2024 -
io porto il 41 ma generalmente compro il 40 e mi vanno bene. Le ultime le ho prese sempre su Amazon e mi sono trovata sempre bene sia come prezzi che come calzatura