7 anni fa
Nooooooooooooooo 😄 😄 😄 😄 vai tranquillo 🙂Quotato da alexroma69,Ahahahah piacere che e'una minaccia !! Mi devo preoccupare........Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 attenzione attenzione tra appoggi pesciolini e cottura a 90 gradi qui non ci sto a capì più nulla 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Te l'appoggio mia 💋 💋e x riparare al trauma che ti ho provocato quando ci incontreremo invece del caffe'ti offriro'una cena da...........culi in aria 💋 💋 😎 saluti a mioQuotato da MioMia69,Vedere Il pesce Alex dopo la culinaria Pallina è un trauma irreversibile 🙂
Siete bellissimi tutti 💋
@alex complimenti per la foto sei un bel Subgenico 🙂 🙂 🙂 a bono
7 anni fa
Eheh grazie a tutti/e 😄 😇
Uhmm pero non capisco la storia dell'orsetto armato , io non avevo messo nessun orsetto ...... 😮 😮 😮 😒
Uhmm pero non capisco la storia dell'orsetto armato , io non avevo messo nessun orsetto ...... 😮 😮 😮 😒
7 anni fa
Grazie per aver condiviso un bel racconto di vita e complimenti per la foto!Quotato da Macy,Il tema del giorno è a sfondo culinario e sinceramente di mettermi a novanta gradi per farvi vedere il mio culo, non me la sono sentita, quindi l'ho interpretato così...
[url=https://postimg.org/image/icxteqx79/][img]https://s26.postimg.o [...]
7 anni fa
È un thread fantastico. Complimenti a tutti !
7 anni fa
E' lui! E' Proprio Frank!! Belli sia Tigro 'mbriaco perso, il cagnolino assasino e la coppietta sul divano che tromba indisturbata 🙂 Bravissimo!Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Ecco uno di quei casi dove la frase "l'attesa è valsa la pena" ci sta tutta, BELLISSIMAAAA! 💗Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
E infatti il tocco di classe della sua foto è proprio l'espressione di quel pesciolino lì 🙂Quotato da MioMia69,Vedere Il pesce Alex dopo la culinaria Pallina è un trauma irreversibile 🙂
Siete bellissimi tutti 💋
@Alexroma69 l'hai scelto con cura, eh? ;-)
7 anni fa
😮 Macy!Quotato da Macy,Il tema del giorno è a sfondo culinario e sinceramente di mettermi a novanta gradi per farvi vedere il mio culo, non me la sono sentita, quindi l'ho interpretato così...
Complimenti vivissimi, per la foto, ma soprattutto per il racconto. Presa com'ero a cercare di postare la mia, l'ho persa, ed avrei perso un bel pezzo di vissuto raccontato con quella leggerezza apparente (in realtà profondità di pensiero) che rende tutto gradevole ed interessante. 🙂
Pallina
7 anni fa
"Gioventù Bruciata"
E chi studia con una compagna cosi?
Un applauso alla dolce @boccadirosafi che mi ha fatto venire voglia di tornare a scuola....
Ma sopratutto....che darei per essere quell'orsacchiotto!!! 😋 😄 😄
E chi studia con una compagna cosi?
Un applauso alla dolce @boccadirosafi che mi ha fatto venire voglia di tornare a scuola....
Ma sopratutto....che darei per essere quell'orsacchiotto!!! 😋 😄 😄
7 anni fa
Ps: naturalmente non sono io in foto!! 😄 😄
Ho semplicemente aiutato la dolce @boccadirosafi....sempre a tua disposozione mia cara 😳 💗
Ho semplicemente aiutato la dolce @boccadirosafi....sempre a tua disposozione mia cara 😳 💗
7 anni fa
E comunque mi sono "assentato" per un paio d'ore e guarda te quante foto!!! Tutte splendide!!
Naturalmente le donne hanno suscitato in me un certo "brivido" di piacere 😄 😄 😋
La mia preferita comunque é questa....
Però non faccio testo 😋
Naturalmente le donne hanno suscitato in me un certo "brivido" di piacere 😄 😄 😋
La mia preferita comunque é questa....
Però non faccio testo 😋
7 anni fa
Mi associo, e non per ricambiare i suoi complimenti, ma perché vedo una bella donna nel fisico e percepisco una donna nell'anima.Quotato da Macy,Eh ma qui stiamo dando libero sfogo alla fantasia.Quotato da n3mo,
Boccadirosa, ti stai dimostrando davvero superiore ad ogni aspettativa.
Complimenti, ad una donna che si sa mettere in gioco 💗
Pallina
7 anni fa
Machi bravissimo ,cerca se esiste argomento per postare foto...non perdiamo questo lavoro !Quotato da longlife65,ci provo. e grazie.Quotato da Macy,Da questo sito, senza iscrizione o scrivere e-mail carichi la fotoQuotato da longlife65,manuale del perfetto imbranato. posto che farò delle foto da cellulare , come le posso mettere nel forum. Per novizia di particolari comunico che saranno un tantino differenti da quella sopra.
Poi scorri sotto e trovi questo
Che in pratica ti fa un "copia immagine "
Poi vai sul sito a69
Tieni premuto sul campo dove devi scrivere e ti apparirà l'icona "incolla"
Fine
7 anni fa
O
Masha vuole sapere che hai usato per il body painting, io invece dove sei ricoverato che ti vengo a portare le sigarette e qualche libroQuotato da Macy,Il tema del giorno è a sfondo culinario e sinceramente di mettermi a novanta gradi per farvi vedere il mio culo, non me la sono sentita, quindi l'ho interpretato così...
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Macy,Eh ma qui stiamo dando libero sfogo alla fantasia.Quotato da n3mo,
Boccadirosa, ti stai dimostrando davvero superiore ad ogni aspettativa.
Complimenti, ad una donna che si sa mettere in gioco 💗
Io non vedo donne, solo una bella bambina bionda, mi preoccupa un po' per la storia delle caramelle dagli sconosciuti ,tienila d occhio maci
7 anni fa
Pochi mezzi ma tanta fantasia!Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Sensualissima 💋Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Posso solo ringraziarvi ma credetemi vi porterei tutti a cena e sarebbe una gran tavolata. Avete accolto capito è fatto vivere una piccola idea e la state rendendo sempre più grande. Qualcuno mi ha chiesto se sarei rimasto ottimista e se le iniziative sarebbero finite bene. Non serve risposta basta guardare tutte queste grandi persone che sono intervenute ed intervengono in piccolissime iniziative "sociali" senza litigare insultare ed altro, nel modo più civile che esista " non prendersi troppo sul serio" divertendosi per ciò che si è, e udite udite divertendo tutti e facendoli partecipare proprio per "ciò che si è ".
GRAZIE CONTINUATE COSI
GRAZIE CONTINUATE COSI
7 anni fa
caro ade, solo domani sera posso postare un paio di foto...quello che non e chiaro qui e' che
sono una persona seria!!!!!
ho una famiglia sulle spalle 🙂
e devo scendere quella panza!!!!!
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Tranquillo dalle mie parti si dice "omminu i panza omminu i sustanza" tradotto " uomo di pancia uomo di sostanza" 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,