Fare pompini ai neri

23 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.08.2017 -
Basta cercare

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da boccaXcazzo,
Quotato da camionistapassivo,
Basta cercare
.... è una botta di fortuna però, anche perchè nei motori di ricerca non c'è una selezione.... non so se puoi in generale cercare tra gli iscritti.....
basta mettere un annuncio nei last minute per un paio di giorni e qualcuno si fara' vivo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da boccaXcazzo,
.... avevo provato a scriverlo nel messaggio fisso di presentazione, ma...... boh...... non arrivano a tutti forse...... comunque potrei anche provare.... non si sa mai 🙂
io facendo come ho detto ne ho trovati 6 o 7
qualcuno mi ha dato buca ma altri me li sono succhiati a dovere 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da boccaXcazzo,
.... io, sono dell'idea che sia un po' questione di culo.... ehm.... in senso lato 😄 ....... ci sono zone geografiche dove è più probabile trovare iscritti in questa categoria che leggono gli annunci, e altre zone invece invece no. [...]
qui a Napoli ci sono sempre dei ragazzoni neri fuori i supermercati disposti ad aiutare con le borse della spesa,se te gli chiedi di portarle a casa tua e lui accetta sei gia' a meta' strada ehhheehhhe 😋 😋 😋 😋 😋 😋