6 anni fa
Basta cercare
6 anni fa
basta mettere un annuncio nei last minute per un paio di giorni e qualcuno si fara' vivoQuotato da boccaXcazzo,.... è una botta di fortuna però, anche perchè nei motori di ricerca non c'è una selezione.... non so se puoi in generale cercare tra gli iscritti.....Quotato da camionistapassivo,Basta cercare
6 anni fa
io facendo come ho detto ne ho trovati 6 o 7Quotato da boccaXcazzo,.... avevo provato a scriverlo nel messaggio fisso di presentazione, ma...... boh...... non arrivano a tutti forse...... comunque potrei anche provare.... non si sa mai 🙂
qualcuno mi ha dato buca ma altri me li sono succhiati a dovere 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
qui a Napoli ci sono sempre dei ragazzoni neri fuori i supermercati disposti ad aiutare con le borse della spesa,se te gli chiedi di portarle a casa tua e lui accetta sei gia' a meta' strada ehhheehhhe 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da boccaXcazzo,.... io, sono dell'idea che sia un po' questione di culo.... ehm.... in senso lato 😄 ....... ci sono zone geografiche dove è più probabile trovare iscritti in questa categoria che leggono gli annunci, e altre zone invece invece no. [...]