7 anni fa
Quotato da charlize,in realtà è un ot di tutti. si è arrivati a parlare degli scopi del forum e delle sue caratteristiche e qualcuno..... non io...ha parlato di bugie o verità...ed era logico che si arrivasse alla veridicità dei profili anche. se si va ventilando che si possa mentire sulle occupazioni tra parrucchiere ed estetiste...io ho detto ma meglio dire il lavoro sbagliato che essere almeno le persone che si dichiara di essere. 💋Quotato da mishaemasha,Cara, rileggiti i diktat della prima pagina della nostra pop star e dimmi se è umanamente possibile non scantonare leggendo le saccenti regole imposte ! Ci stanno pure i numeri come i comandamenti 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Va anche detto che un singolo o una singola che si mettono in altre categorie stanno "imbrogliando"
Una neo donna (come le chiami te) è una trans che ha co [...]
a te starebbe bene star dietro una singola un mese pensando che ha la patata e perdi tempo nei messaggi e altro.. e poi scopri che ha il pisello? se mi contatta una coppia e scopro che è un singolo mi fa perdere tempo o no?
le categorie servono a chi ci cerca per trovare quello che cercano ecco perché bisogna essere dove si è 🙂
quindi anche se tu potessi nutrire dei dubbi che una neo donna sia esattamente come una donna.... hai invece una certezza. una neo donna non è più trans e quindi è del tutto abusiva in tale categoria.
la parola trans operata non ha alcun senso.. ha senso una donna derivata dall'operazione.
ti pare che sta transitando per es boccadirosa? no . è diventata donna. e infatti deve stare fra le singole.
Questo è un o.t. Cercato da charlize !
7 anni fa
Charlize la prima pagina e li! Rileggitela e non usare l impersonaleQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,in realtà è un ot di tutti. si è arrivati a parlare degli scopi del forum e delle sue caratteristiche e qualcuno..... non io...ha parlato di bugie o verità...ed era logico che si arrivasse alla veridicità dei profili anche. se si va ventilando che si possa mentire sulle occupazioni tra parrucchiere ed estetiste...io ho detto ma meglio dire il lavoro sbagliato che essere almeno le persone che si dichiara di essere. 💋Quotato da mishaemasha,Cara, rileggiti i diktat della prima pagina della nostra pop star e dimmi se è umanamente possibile non scantonare leggendo le saccenti regole imposte ! Ci stanno pure i numeri come i comandamenti 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Va anche detto che un singolo o una singola che si mettono in altre categorie stanno "imbrogliando"
a te starebbe bene star dietro una singola un mese pensando che ha la patata e perdi tempo nei messaggi e altro.. e poi scopri che ha il pisello? se mi contatta una coppia e scopro che è un singolo mi fa perdere tempo o no?
le categorie servono a chi ci cerca per trovare quello che cercano ecco perché bisogna essere dove si è 🙂
quindi anche se tu potessi nutrire dei dubbi che una neo donna sia esattamente come una donna.... hai invece una certezza. una neo donna non è più trans e quindi è del tutto abusiva in tale categoria.
la parola trans operata non ha alcun senso.. ha senso una donna derivata dall'operazione.
ti pare che sta transitando per es boccadirosa? no . è diventata donna. e infatti deve stare fra le singole.
Uno ha detto : vogliamo fare sezioni regionali
E tu sei partita in tromba con la lezione saccente sugli usi del forum ...perciò la gente non ti sopporta ,non perché ci sono loggia massoniche contro di te!
Il problema è che questo fenomeno ingombra il forum ! non che tu abbia ragione o torto , capisci e cerca di comportarti da adulto !
7 anni fa
peccato che tu non abbia nessuna autorità per dirlo e che nemmeno il regolamento lo dica. Quindi stai solo facendo bla... bla... bla.Quotato da charlize,e non ho mai detto che la tua amica che difendi non sia donna. ma deve stare tra le donne. in modo tale che la sua situazione sia dimostrabile come siete soggette tutte le donne nei siti. 🙂
"Tra poco in Lombardia saremo regione automa"
Ma se non avete nemmeno il mare. ciao ciao.
7 anni fa
RedazioneA69
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
https://www.annunci69.it/forum/Il-desiderio-di-cambiare_16308.html
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
https://www.annunci69.it/forum/Il-desiderio-di-cambiare_16308.html
7 anni fa
Hmmm , non sarebbe male unire l utile al dilettevole ,cioè il cous cous col pesce e ...tua moglie 🙂 🐷Quotato da impavidi,Ho il doppio passaporto, 😋 in terra Sicula ho la casa in riva al mare. 😇 ( abusiva ) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ilromantico73,peccato che tu non abbia nessuna autorità per dirlo e che nemmeno il regolamento lo dica. Quindi stai solo facendo bla... bla... bla.Quotato da charlize,e non ho mai detto che la tua amica che difendi non sia donna. ma deve stare tra le donne. in modo tale che la sua situazione sia dimostrabile come siete soggette tutte le donne nei siti. 🙂
"Tra poco in Lombardia saremo regione automa"
Ma se non avete nemmeno il mare. ciao ciao.
Che zona ?
7 anni fa
Quando non rispondi nei contenuti, e cioè che sei tu colpevole dell ot e invece offendi fammi un piacere ....non mettere il bacino falso !Quotato da charlize,bambino! torna a giocare. non stai parlando con le controfigure. io sono adulta e vaccinata 💋Quotato da mishaemasha,Charlize la prima pagina e li! Rileggitela e non usare l impersonaleQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,in realtà è un ot di tutti. si è arrivati a parlare degli scopi del forum e delle sue caratteristiche e qualcuno..... non io...ha parlato di bugie o verità...ed era logico che si arrivasse alla veridicità dei profili anche. se si va ventilando che si possa mentire sulle occupazioni tra parrucchiere ed estetiste...io ho detto ma meglio dire il lavoro sbagliato che essere almeno le persone che si dichiara di essere. 💋Quotato da mishaemasha,Cara, rileggiti i diktat della prima pagina della nostra pop star e dimmi se è umanamente possibile non scantonare leggendo le saccenti regole imposte ! Ci stanno pure i numeri come i comandamenti 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,veramente qui OT ci state tutti..Quotato da mishaemasha,Sezione del forum regionale ,sei o.t. Non ci interessa cosa vuol dire essere transessuale !Quotato da charlize,tu sai cosa vuole dire transessuale? vuol dire una che sta facendo un percorso di trans..izione fra l'origine maschile e la destinazione femminile. una trans sta transitando. ok fin qui. se arrivi a farti la vaginoplastica NON SEI PIU' TRANSESSUALE. sei una donna. l'operazione segna il passaggio definitivo tra le donne.Quotato da ilromantico73,e dove è allora la differenza con una persona che nella categoria trans e scrive nel primo rigo "operata"?Quotato da charlize,che nel suo profilo da singola lo deve dire che è neodonna. (difatti lo fanno tutte e dico tutte molto correttamente)Quotato da ilromantico73,hmmm beh allora potrei anche dirti che anche star dietro un mese a una singola per poi scoprire che ha la patata artificiale potrebbe darmi fastidio. Quindi come la mettiamo?Quotato da charlize,benissimo ti faccio un esempio. a cosa serve su un sito la suddivisione fra categorie? te lo dico io e te lo spiego in un attimo e vedi come ti illumini.Quotato da ilromantico73,a volte trovo questo attaccamento alle regole una forma pretestuosa di pignoleria.
Uno ha detto : vogliamo fare sezioni regionali
E tu sei partita in tromba con la lezione saccente sugli usi del forum ...perciò la gente non ti sopporta ,non perché ci sono loggia massoniche contro di te!
Il problema è che questo fenomeno ingombra il forum ! non che tu abbia ragione o torto , capisci e cerca di comportarti da adulto !
Grazie
7 anni fa
Adesso l antipatia per francy e un progetto di legge! Il guaio è che se mettono la fiducia la danno solo Alessio e verdini 🙂
7 anni fa
psss Charlize ti svelo un segreto, alla legge italiana non frega un cazzo di come ti iscrivi in un sito di scambisti e non lo regolamenta nemmeno.Quotato da charlize,
@romantico73 capisco che per te la legge italiana non sia un'autorità... 😄
pensa che dovrebbe prevalere su tutto. compresi i regolamenti privati.
💋
Buona giornata.
7 anni fa
Charlize ti ho chiesto una tua adesione a dare del femminile a francy, basta che dici ok e io torno al femminile nei tuoi confronti, tra l'altro ritengo giusto dare del femminile a tutte le transessuali te compresa .....se la smetti con francy 🙂
P.s. Ti hanno appena dimostrato che non c'è nel regolamento di A69 che francy debba cambiare categoria ,le leggi dello stato non menzionano le iscrizioni a questo sito benché prestigioso!
P.s. Ti hanno appena dimostrato che non c'è nel regolamento di A69 che francy debba cambiare categoria ,le leggi dello stato non menzionano le iscrizioni a questo sito benché prestigioso!
7 anni fa
no lo dice la legge. non c'è un obbligo legale ad usare un'identità reale. Quando ti sei iscritta hai messo la carta di identità o il codice fiscale?Quotato da charlize,lo dici tu. un sito scambista è sottoposto alla legge italiana come qualsiasi attività nello stato italiano. 🙂Quotato da ilromantico73,psss Charlize ti svelo un segreto, alla legge italiana non frega un cazzo di come ti iscrivi in un sito di scambisti e non lo regolamente nemmeno.Quotato da charlize,
@romantico73 capisco che per te la legge italiana non sia un'autorità... 😄
pensa che dovrebbe prevalere su tutto. compresi i regolamenti privati.
💋
Buona giornata.
Ah e dimmi una cosa per la legge italiana te sei proprio trans o al momento resti uomo? che documenti hai?
7 anni fa
Scusate la mia ignoranza in materia ( non è polemica ma semplice curiosità) Nei documenti in Italia oltre al genere maschile e femminile esiste anche il genere trans/trav? E se la risposta fosse no, il sito dovrebbe adeguarsi ad avere solo sezione uomo/donna?
Scusate la mia ingorganza è intrusione
Scusate la mia ingorganza è intrusione
7 anni fa
la legge italiana al momento prevede solo due sessi, uomo o donna e per giunta desunti dal sesso esterno visibile.Quotato da Ade-69,Scusate la mia ignoranza in materia ( non è polemica ma semplice curiosità) Nei documenti in Italia oltre al genere maschile e femminile esiste anche il genere trans/trav? E se la risposta fosse no, il sito dovrebbe adeguarsi ad avere solo sezione [...]
Quindi tutti coloro che sono iscritti nella categoria trans secondo Charlize stanno commettendo reato.
7 anni fa
Rispondo ad ade e charlize
Ottima domanda ade , charlize arrampicandosi sugli specchi dimentica che qui le categorie sono semplici sistemi per raccogliere sessi e tendenze sessuali sennò i gay bisex li dovremmo tutti cancellare!
A charlize rispondo grazie cara! Ora va bene ,ti suggerisco di mollare la spugna prima del ridicolo ogni tanto e ti assicuro che non mi frega niente cosa è francy, per me è una persona divertente e intelligente poi potrebbe avere il cazzo la fregna o un coniglio tra le coscie non cambia il mio parere su di lei!
Ottima domanda ade , charlize arrampicandosi sugli specchi dimentica che qui le categorie sono semplici sistemi per raccogliere sessi e tendenze sessuali sennò i gay bisex li dovremmo tutti cancellare!
A charlize rispondo grazie cara! Ora va bene ,ti suggerisco di mollare la spugna prima del ridicolo ogni tanto e ti assicuro che non mi frega niente cosa è francy, per me è una persona divertente e intelligente poi potrebbe avere il cazzo la fregna o un coniglio tra le coscie non cambia il mio parere su di lei!
7 anni fa
eh no ora cancelliamo tutto anche coppie. vi registrate come uomo e donna perchè la legge prevede questo. al massimo come coniugati se regolarmente e in chiesa.Quotato da mishaemasha,Rispondo ad ade e charlize
A charlize risp [...]
7 anni fa
Quindi se ho ben capito ( correggetemi se sbaglio), la legge italiana non prevede trans/trave e alcune regioni hanno accolto la sentenza della cassazione dove un trans/trav può essere riconosciuto donna, quindi il sito per adeguarsi alle leggi in vigore dve avere solo le sezioni uomo/donna e le trans/trav riconosciute vanno nelle donne e quelle non riconosciute negli uomini. Ho capito bene?
7 anni fa
Mi sono perso, credevo che si sostenesse che il regolamento interno ad A69 fosse soggetto alle leggi nazionali e che anche se il suo regolamento interno ove fosse difforme doveva adeguarsi. Ora invece leggo che le leggi nazionali non contano poi tanto perché vista la tipologia del sito adibito a trasgressione tale leggi non vanno applicate.Quotato da charlize,assolutamente no.Quotato da ilromantico73,la legge italiana al momento prevede solo due sessi, uomo o donna e per giunta desunti dal sesso esterno visibile.Quotato da Ade-69,Scusate la mia ignoranza in materia ( non è polemica ma semplice curiosità) Nei documenti in Italia oltre al genere maschile e femminile esiste anche il genere trans/trav? E se la risposta fosse no, il sito dovrebbe adeguarsi ad avere solo sezione [...]
Quindi tutti coloro che sono iscritti nella categoria trans secondo Charlize stanno commettendo reato.
per la legge italiana purtroppo assieme a uomini bisex gay etero e travestiti.....ci sono pure le transessuali.
ma le donne genetiche e non ....stanno fra le donne.
il vostro problema alla fine è non afferrare che una neo donna non è più una transessuale ma una donna e quindi di dubbi non ce ne sono.
il realtà non toccate me con questi ragionamenti ma purtroppo sminuite l'essere donne di quelle che lo sono diventate... a mezzo operazione.
il fatto di dire dove colloca le trans la legge è un falso problema. perché una neo donna è donna ed è collocata fra le donne per legge. 💗
il paradosso che proprio qui dove dovremmo essere più avanti delle aride leggi.....ancora consideriamo "un pizzichino ometti" le donne che prima non lo erano. 💋
Vi chiedo scusa ma vista la mia confusione mentale del momento non posterò più sull'argomento
7 anni fa
Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambiare idee, non contatti, per quello c'è il profilo.
Grazie a tutti.
💋
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambiare idee, non contatti, per quello c'è il profilo.
Grazie a tutti.
💋
7 anni fa
Posso chiederti un favore personale ( solo questa volta e mai più). Potesti aprire un thread sull'argomento e non discuterlo qui?Quotato da Cpbixo,Nello scambio di idee è contemplabile riconoscere affinità reciproche oppure no?Quotato da RedazioneA69,Se desiderate affrontare i temi legati al terzo sesso c'è la sezione del Forum apposita: https://www.annunci69.it/forum/Mondo-TransTrav_6/
Rispondendo al thread, in quanto amministratori, riteniamo che un Forum serva soprattutto a scambia [...]
Perché il problema ruota attorno a questa interpretazione del forum, non ad un suo uso come chat.
"Il forum nello scambio di idee è contemplabile riconoscere affinità reciproche oppure no?"
7 anni fa
Ritornando in tema impossibile perché dentro al forum scrivono pochissime persone rispetto agli iscritti ! E gli iscritti al sito non sono obbligati a farlo .Quotato da erdgas,Stavo pensando potrebbe essere carino aprire una sezione del forum divisa regione per regione.
Potrebbe essere di aiuto per permettere a chi condivide la stessa zona di conoscersi al di là del semplice e crudo messaggio (che difficilmente fornisc [...]