6 anni fa
ciao volete provare?Quotato da Crisselli,Io sono disponibile, la mia lei gioca a parte, ma per godere al telefono sono molto porco sia attivo che passivo basta mettersi in accordo...... contattatemi....
6 anni fa
No ma non ci siamo capiti....... solo io,niente lei ....
6 anni fa
Anche a me piacerebbe sentirsi al cellulare se c'e qualcuno ben venga !
6 anni fa
ciao anche a me piacerebbe farlo al telefono lo trovo sempre eccitante !Quotato da xnxx45,Mai provato, ma disponibile e curioso
6 anni fa
Anche a me piace moltissimo...chi vuole mi contatti! Adoro con sorelline o maritini che indossano...mmmmm
6 anni fa
se vi interessa un bsx convinto chiedetemi l AMICIZIA..sono un gran PORCONEQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Anche a me piace se qualcuno ha voglia mi contatti.....
6 anni fa
waoooo che bella troietta PELOSA... che ne pensi di chiedermi l AMICIZIA così ti do il mio numero...mmmm che VOGLIA MATTA mi FAI VENIREQuotato da Sposatoxxxx,Anche a me piace moltissimo...chi vuole mi contatti! Adoro con sorelline o maritini che indossano...mmmmm
6 anni fa
l’ho fatto solo una volta ma ho tanta voglia di riprovare...se qualcuno é interessato...mi contatti...un bacio
6 anni fa
Non l'ho mai provato e non mi interessa per niente il sex telefonico, né tanto meno in cam.
Per me nulla di virtuale, solo ed esclusivamente dal vivo.
Per me nulla di virtuale, solo ed esclusivamente dal vivo.
6 anni fa
Chi vuole mi contatti
6 anni fa
eccomi .. se VIENI in privato ti lascio numero..Quotato da Crisselli,Chi vuole mi contatti
6 anni fa
CHE gran figa ...mmmm che vogliaQuotato da Gilda_G,
6 anni fa
CHE gran figa ...mmmm che vogliaQuotato da Gilda_G,
6 anni fa
CHIAMAMI.. che facciamo i froci x telefono e Whatsapp ti aspetto già con il CULO BAGNATOQuotato da Crisselli,Io sono disponibile, la mia lei gioca a parte, ma per godere al telefono sono molto porco sia attivo che passivo basta mettersi in accordo...... contattatemi....
6 anni fa
mmmnn....waooooo.... che gran bel PELOSO... che VOGLIA CHE AVREI.... in autoreggenti sei STUPENDOQuotato da sempresi60,come mi trovi ?fatti sentire ho finito i messaggi sempre se ti va!Quotato da Antares10,Siiiii
1 settimana fa
Qualcuno disponibile per stasera tardi? Chiamata su Skype. Scrivimi in privato
1 settimana fa
C'è nessuno per stasera??? 😋 💦 💦 💦
6 giorni fa
Ma c'è ancora qualcuno interessato? Mi scriva in privato.
Altrimenti non capisco il senso di tenere aperta la discussione.
Altrimenti non capisco il senso di tenere aperta la discussione.