Tutti i Post di verace64

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
verace64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: verace64

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2017
Ma allora non si tromba? Buongiorno! 💋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Al di là di questo, il termine cuckhold ha valore puramente descrittivo di quel tipo di fantasia e non dobbiamo lasciarci condizionare dal fatto che taluni lo usano in modo dispregiativo e come sinonimo di impotente. Loro sono nel torto. Loro devono [...]
ben detto portare sempre rispetto

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da verace64,
Allora si tromba?
ecco! ahahaahahhah 💋
dico bene?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Allora si tromba?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ciao a tutti, ho avuto esperienza con coppia cuck lui veramente disponibile per far godere la sua lei incitandomi a trattarla da vera troia fin da subito in eccitante car sex. Appena salito in auto lei alla guida io lato passeggero da dietro lui mi invita a metterle la mano tra le cosce....allagate! Chiamala troia lei si eccita così. Dopo averla presa in tutte le pose è intervenuto anche lui per una pompa ad entrambi si è eccitato al punto da chiedermi un ultima "umiliazione" ti prego lei in ginocchio vienigli in faccia mentre la riprendo con cell. Divertimento per tutti! Da allora solo coppie cuck. Vi adoro!

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Crisselli,
Io sono disponibile, la mia lei gioca a parte, ma per godere al telefono sono molto porco sia attivo che passivo basta mettersi in accordo...... contattatemi....
ciao volete provare?

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Anche a me piace se qualcuno ha voglia mi contatti.....
se vuoi possiamo giocare...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Io spero di realizzarne una venerdì : esibizionismo al parco... Bendata con amico fidato che sceglie ... Chi farmi incontrare
bellissima situazione mmmmmh
Quotato da soloqualita,
Quotato da Francesca74,
Anche x me alcuni aspetti del BDSM sono intriganti, ma diventare una schiava e' impegnativo ; al contempo nelle situazioni soft essere sub e' appagante, ma con le persone che ne comprendono il " valore" e il significato: rarità ! [...]

bdsm reale , non quello di 50 sfumature , non è da tutti
bravi vedo che vi intendete

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Io spero di realizzarne una venerdì : esibizionismo al parco... Bendata con amico fidato che sceglie ... Chi farmi incontrare
bellissima situazione mmmmmh

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
f

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Successo con amica molto porcellina, finale è venuta in bagno a bere anche la mia pipi'.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni