ragazzi di colore

33 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da GINA1,
Io una volta ho provato con un ragazzo di colore, era quasi mezzanotte, in un parco pieno di cespugli. Il suo cazzo era lungo, ma di larghezza normale: gli ho infilato il profilattico, il pisello era già duro quindi con la bocca non ho insistito trop [...]
per fare quello che dici e sucuramente molto eccitante se tutto va liscio, se ti fanno il branco intorno con l'inganno non resterà una bella esperienza..

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
vorrei conoscere uomini di colore, ma sono un po fuori dai giri e non so dove cercarli, poi vorrei conoscere solo uomini affidabili non scappati di casa. Scusate se lo dico ma tanti ti dicono che non hanno un posto dove vivono da soli e vorrebbero intrufolarsi a casa tua e poi chi li manda via? Mi piacerebbe conoscere uomini di colore affidabili, con un lavoro una casa e una vita sistemata qui da noi 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da PaulinaTrav,
vorrei conoscere uomini di colore, ma sono un po fuori dai giri e non so dove cercarli, poi vorrei conoscere solo uomini affidabili non scappati di casa. Scusate se lo dico ma tanti ti dicono che non hanno un posto dove vivono da soli e vorrebbero in [...]
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da PaulinaTrav,
vorrei conoscere uomini di colore, ma sono un po fuori dai giri e non so dove cercarli, poi vorrei conoscere solo uomini affidabili non scappati di casa. Scusate se lo dico ma tanti ti dicono che non hanno un posto dove vivono da soli e vorrebbero in [...]
be' non è per niente facile fare la loro conoscenza molti hanno paura del giudizio dei loro connazionali quindi e più facile fare centro se li conosci quando sono soli non nel gruppo però io quelli che ho conosciuto li conosciuto grazie ad un annuncio

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Mi capito una volta di incontrare un ragazzo di colore ...ma x car sex ...gli misi un preservativo e lo presi in bocca ....non era male ..grosso al punto giusto e lungo anche .........la cosa fu frettolosa ..in quanto una strada dove non passavano auto ma la paura era superiore al piacere ......mi riproposi di rincontrarlo con calma ma persi il suo cellulare ...e non ho più avuto occasione di vederlo ..la voglia di trovarne unaltro con cui giocare tranquilli....ma al momento nessuna occasione ..spero di conoscerne uno presto .......... 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2013 -
Quotato da ManilaTrans,
avendo un cane sono spesso per i vari parchi della città è sempre più spesso mi capita di trovare gente di colore molto porcella e disinibita sopratutto la sera ma anche di giorno
purtroppo per il mio carattere diffidente raramente mi lascio andare [...]
peccato sono di Milano

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
È anche nelle mie fantasie ma vedo che negli annunci scrivono no trav...ci vorrebbe un passa parola tra noi con chi lo ha già trovato.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2013 -
Beh non vengo fino a Parma per un pompino

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da vogliosa2020,
È anche nelle mie fantasie ma vedo che negli annunci scrivono no trav...ci vorrebbe un passa parola tra noi con chi lo ha già trovato.
io ne ho provati quattro ma tutti conosciuti fuori da questo sito purtroppo e molto spesso non trovi quello che speravi la sotto 😭 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Il top sono i congolese fatto uno tanti anni fa che battevo aveva 32 cm e stato super

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si sono eccezionali, uno volta ne ho incontrato uno che limonata in un sexy shop, l,uomo bianco che era con lui gli bastava il pacco mentre si baciamano,io ero eccitata e sono andata davanti a loro mostrando il mio culetto contornato da un perizoma,non ci misero niente a farmi provare le loro mazze,fu stupendo e indimenticabile, peccato che erano di Genova,per cui distanti da me 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna a non posso più

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da ManilaTrans,
avendo un cane sono spesso per i vari parchi della città è sempre più spesso mi capita di trovare gente di colore molto porcella e disinibita sopratutto la sera ma anche di giorno
purtroppo per il mio carattere diffidente raramente mi lascio andare [...]
se ci fosse in zona una struttura tipo b/b dove potersi preparare in pace per poi uscire, credo che saremmo in tante a venire.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Certo che c'è un affittacamere