7 anni fa
il segno zodiacale e l'ascendente influiscono sulla personalità esattamente come le fasi lunari influiscono sui parti... ovvero niente.
7 anni fa
Lui Ariete ascendente Leone con Luna in Scorpione
Lei Scorpione ascendente Ariete con Luna in Acquario
Lei Scorpione ascendente Ariete con Luna in Acquario
7 anni fa
Io una volta ho telefonato a mia mamma è le ho chiesto :
-Mamma, a che ora sono nato?-
E lei:
- chi è questa altra stronzetta ora?-
Grande femmina mia mamma , una bellissima donna !
Sono toro e masha gemelli....con una ci vado d accordo ,con l altra no! 🙂
E lei:
Sono toro e masha gemelli....con una ci vado d accordo ,con l altra no! 🙂
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Io una volta ho telefonato a mia mamma è le ho chiesto :
E lei:
Sono toro e masha gemelli....con una ci vado d accordo , [...]
7 anni fa
Noi leone e capricorno possono andare d' accordo? 😄
7 anni fa
Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
7 anni fa
Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Bull79tn,Il leone è un segno di fuoco mentre il capricorno è un segno di terra.Quotato da padovani,Noi leone e capricorno possono andare d' accordo? 😄
Creatività e immaginazione del leone, diplomazia e determinazione del capricorno.
Due opposti che si attraggono.
7 anni fa
ho mancato di poco il 29 febbraio 😋Quotato da padovani,Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
7 anni fa
E quando febbrario ne ha 28 😄Quotato da sessomatto76,ho mancato di poco il 29 febbraio 😋Quotato da padovani,Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
7 anni fa
Cos'è un nuovo mese 😎 ?Quotato da padovani,E quando febbrario ne ha 28 😄Quotato da sessomatto76,ho mancato di poco il 29 febbraio 😋Quotato da padovani,Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
7 anni fa
io pesciolino 💗 🐷Quotato da Double-V,Pesciolina e capricorno... 🙂 🙂
7 anni fa
E' quando ne ha 28 giorni febbrario quando li compi 😋Quotato da sessomatto76,Cos'è un nuovo mese 😎 ?Quotato da padovani,E quando febbrario ne ha 28 😄Quotato da sessomatto76,ho mancato di poco il 29 febbraio 😋Quotato da padovani,Pensavo il 1 aprile 😄Quotato da sessomatto76,Io sono un pesciolino ...sono nato di martedì grasso 😄
7 anni fa
Un leoncino niente male 😄 💗Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
7 anni fa
Non si può essere perfetti ..... e direi anche molto lunatico 🙂 ma con le persone giuste diventa di ottima compagnia 🙂Quotato da Bull79tn,
Cancro, sensibilità e solidarietà.
Un po' malinconico.
7 anni fa
pure io sono una leoncina e direi come segno non sono niente male,anzi............ 😋 💋Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
Io Sagittario ascendente Ariete, la mia fidanzata Sagittario ascendente Leone
7 anni fa
e non solo come segno 😋 😋 😋 💋 🐷Quotato da padovani,
pure io sono una leoncina e direi come segno non sono niente male,anzi............ 😋 💋
7 anni fa
😄 😋 😋 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,e non solo come segno 😋 😋 😋 💋 🐷Quotato da padovani,
pure io sono una leoncina e direi come segno non sono niente male,anzi............ 😋 💋