odore di cazzo

65 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi sa che sono una gran porcellina! A me questo argomento mi piace parecchio! Peccato che lo stiamo facendo morire cosi presto! 🐷 😒 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Mat62,
Il cazzo è buono se il maschio ha usato lavarlo alcune ore prima dell'incontro . Il cazzo di un un uomo
Sano e che pratica igiene normale .. Fa un sapore buono .. Naturale ..leggermente odoroso di pesce ... Dolcissimo assaporarlo in estate [...]
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alll'odore di un uccello rude e bello,non so resistere,spesso ho notato che è particolarmente invitante se il maschio ha fumato da poco,non amo il fumo ma da un certo odore di maschio(ovviamnete seè un bel uccello,sommariamente pulito e sopratutto con pochi o niente pei) 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da iobsxvers,
a chi piace odore del cazzo pulito
A me piace sia l'odore, che il sapore di un cazzo, ma lavato solo con acqua, senza sapone... Se il cazzo non sa di cazzo, che cazzo è?! 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io non mi sono mai rasato i peli e i pochi che mi hanno assaggaiato erano contenti lo stesso. Voi preferite depilato?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Depilato sempre 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Angy00,
Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
L'odore di cazzo e soprattutto di MASCHIO è fantastico ed eccitante. Però il più delle volte ci si deve scontrare con l'igiene ed i problemi che ne possono derivare. Insomma, come diceva qualcuno, è giustissimo averlo pulito, ma l'odore di sapone toglie quel non so che invece dovrebbe esserci.
Magari un bidet un'oretta(o qualche ora) prima dell'incontro fa sí che si trovi il giusto compromesso tra godimento ed igiene. 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ilgallo79,
Io non mi sono mai rasato i peli e i pochi che mi hanno assaggaiato erano contenti lo stesso. Voi preferite depilato?
ciao non necessariamente. Varia da tipo a tipo. Basta che non mi rimangano peli fra i denti 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da passivotimido,
L'odore di cazzo e soprattutto di MASCHIO è fantastico ed eccitante. Però il più delle volte ci si deve scontrare con l'igiene ed i problemi che ne possono derivare. Insomma, come diceva qualcuno, è giustissimo averlo pulito, ma l&a [...]
Si infatti una o qualche ora prima serve lavato, per il resto luccello con il suo odore e sapore deve essere un po rude e sapere di maschio 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da extrempass,
Quotato da iobsxvers,
A me piace sia l'odore, che il sapore di un cazzo, ma lavato solo con acqua, senza sapone... Se il cazzo non sa di cazzo, che cazzo è?! 🐷
E' giusto anche questo!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Eccita si,ma non trasandato ecco

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Adoro ... Mmm Mmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da extrempass,
Quotato da iobsxvers,
Giusto 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Albania
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da dadominare,
L odore del cazzo deve sapere di cazzo,forse un po di piscio ma deve sapere di cazzo.anche se pulito 🐷
esatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da dadominare,
L odore del cazzo deve sapere di cazzo,forse un po di piscio ma deve sapere di cazzo.anche se pulito 🐷
Concordo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da Sweetpigmax,
Igene prima cosa pulito e profumato bravo iobsxvers....poi va be' non è che può lavarselo ogni minuto. 🙂
quoto in tutto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Per me deve essere pulitissimo e magari profumato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Per me il cazzo ha un suo caratteristico odore inebriante...ma non deve sapere troppo di piscio... 😋