6 anni fa
Mi sa che sono una gran porcellina! A me questo argomento mi piace parecchio! Peccato che lo stiamo facendo morire cosi presto! 🐷 😒 🙂
6 anni fa
🐷Quotato da Mat62,Il cazzo è buono se il maschio ha usato lavarlo alcune ore prima dell'incontro . Il cazzo di un un uomo
Sano e che pratica igiene normale .. Fa un sapore buono .. Naturale ..leggermente odoroso di pesce ... Dolcissimo assaporarlo in estate [...]
6 anni fa
alll'odore di un uccello rude e bello,non so resistere,spesso ho notato che è particolarmente invitante se il maschio ha fumato da poco,non amo il fumo ma da un certo odore di maschio(ovviamnete seè un bel uccello,sommariamente pulito e sopratutto con pochi o niente pei) 🐷 🐷
6 anni fa
Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita
6 anni fa
A me piace sia l'odore, che il sapore di un cazzo, ma lavato solo con acqua, senza sapone... Se il cazzo non sa di cazzo, che cazzo è?! 🐷Quotato da iobsxvers,a chi piace odore del cazzo pulito
6 anni fa
Io non mi sono mai rasato i peli e i pochi che mi hanno assaggaiato erano contenti lo stesso. Voi preferite depilato?
6 anni fa
Depilato sempre 🐷
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Angy00,Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO
L'odore di cazzo e soprattutto di MASCHIO è fantastico ed eccitante. Però il più delle volte ci si deve scontrare con l'igiene ed i problemi che ne possono derivare. Insomma, come diceva qualcuno, è giustissimo averlo pulito, ma l'odore di sapone toglie quel non so che invece dovrebbe esserci.
Magari un bidet un'oretta(o qualche ora) prima dell'incontro fa sí che si trovi il giusto compromesso tra godimento ed igiene. 🙂
Magari un bidet un'oretta(o qualche ora) prima dell'incontro fa sí che si trovi il giusto compromesso tra godimento ed igiene. 🙂
6 anni fa
ciao non necessariamente. Varia da tipo a tipo. Basta che non mi rimangano peli fra i denti 🐷 🐷 🐷Quotato da ilgallo79,Io non mi sono mai rasato i peli e i pochi che mi hanno assaggaiato erano contenti lo stesso. Voi preferite depilato?
6 anni fa
Si infatti una o qualche ora prima serve lavato, per il resto luccello con il suo odore e sapore deve essere un po rude e sapere di maschio 🐷Quotato da passivotimido,L'odore di cazzo e soprattutto di MASCHIO è fantastico ed eccitante. Però il più delle volte ci si deve scontrare con l'igiene ed i problemi che ne possono derivare. Insomma, come diceva qualcuno, è giustissimo averlo pulito, ma l&a [...]
6 anni fa
E' giusto anche questo!!Quotato da extrempass,A me piace sia l'odore, che il sapore di un cazzo, ma lavato solo con acqua, senza sapone... Se il cazzo non sa di cazzo, che cazzo è?! 🐷Quotato da iobsxvers,a chi piace odore del cazzo pulito
6 anni fa
Eccita si,ma non trasandato ecco
6 anni fa
Adoro ... Mmm Mmm
6 anni fa
Giusto 🐷Quotato da extrempass,A me piace sia l'odore, che il sapore di un cazzo, ma lavato solo con acqua, senza sapone... Se il cazzo non sa di cazzo, che cazzo è?! 🐷Quotato da iobsxvers,a chi piace odore del cazzo pulito
6 anni fa
esattoQuotato da dadominare,L odore del cazzo deve sapere di cazzo,forse un po di piscio ma deve sapere di cazzo.anche se pulito 🐷
6 anni fa
ConcordoQuotato da dadominare,L odore del cazzo deve sapere di cazzo,forse un po di piscio ma deve sapere di cazzo.anche se pulito 🐷
6 anni fa
quoto in tuttoQuotato da Sweetpigmax,Igene prima cosa pulito e profumato bravo iobsxvers....poi va be' non è che può lavarselo ogni minuto. 🙂
5 anni fa
Per me deve essere pulitissimo e magari profumato.
5 anni fa
Per me il cazzo ha un suo caratteristico odore inebriante...ma non deve sapere troppo di piscio... 😋