Giochi di ruolo

37 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Il mio ruolo preferito è sempre stato “attaccante”....anche se il mio allenatore mi diceva che il mio ruolo era “centrocampista”.....non sarò mica andato fuori tema vero??? 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da morpheus1969,
Il mio ruolo preferito è sempre stato “attaccante”....anche se il mio allenatore mi diceva che il mio ruolo era “centrocampista”.....non sarò mica andato fuori tema vero??? 😄 😄
il guardalinee ti ha pescato in fuorigioco 😄 😄
Noooooo o come mai?????.......mi appello al VAR..... 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Il mio ruolo preferito è sempre stato ?attaccante?....anche se il mio allenatore mi diceva che il mio ruolo era ?centrocampista?.....non sarò mica andato fuori tema vero??? 😄 😄
interessante allora faccio la difensora e ti marco stretto hahah 💋
....certo mi raccomando però niente FALLI da dietro è!!!......ahahahahahah......ciao bella 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando felpa le ordina non resta che ubbidire! 💋

Un po’ dobbiamo deludervi, perché già a noi ci scappa a ridere in situazioni serie e voluttuose ma se mi vestissi da sandokan e masha da pirla di labuan penso proprio ci faremmo pipì sotto!
Però però ,un po’ di rappresentazioni, dal momento che lei è il quadro è io la cornice ,le abbiamo inventate con un drive test in concessionaria ,il ragazzotte non sapeva se eravamo noi o no....altre volte qualche abbordaggio spontaneo in luoghi normali hanno prodotto un gioco di ruolo della svampitella che non capisce
Poi questa è abbastanza grave ,ci siamo inventati ,quando eravamo amanti che un mio collega portasse a vedere il lavoro che faceva al suo ex marito....giornata indimenticabile per noi ( erano le prime volte che facevamo l amore ) 💗

Un po’ inquinata dalle telefonate ogni mezz ora del mio collega:
-Posso tornare a casa ?-
NOOOOOOOOO!!! 🐷 🐷 :
Ora c’è un tizio con una Limo che vuole scarrozzarci per la città.....stiamo pensando di dire si...e pure bono , magari diamo un passaggio ad altri amici ,nella Limo c è posto! 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Felyale non felpa....t 9 del cazzo 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 21.01.2018 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Felyale non felpa....t 9 del cazzo 😄 😄 😄
Infatti non avevo capito cosa centra una felpa con l'ubbidienza 😄
Visto le tette che hai....basta che prometti di levarti la felpa e io obbedisco 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da morpheus1969,
Il mio ruolo preferito è sempre stato “attaccante”....anche se il mio allenatore mi diceva che il mio ruolo era “centrocampista”.....non sarò mica andato fuori tema vero??? 😄 😄
Se è per questo il mio ruolo preferito era "titolare"...anche se il mio allenatore mi diceva..."scusa ma tu chi sei?" 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da porcellino48,
Quotato da Felyale,
RRi
Quotato da porcellino48,
Quotato da Marika66,
Mi piacerebbe fare la mogliettina ingenua con un marito che cerca di coinvolgermi in un gioco a tre con un suo amico 😄 😳 😎
bellissima fantasia questo mi piacerebbe come gioco di ruolo , mai fatto con trans giochi di ruolo , io ne avrei uno fantastico per la testa , prima o poi lo realizzero'
Rivelaci il tuo sogno. 😳 🙂
la fantasia riguarda solo ed esclusivamente trans , ora ve la dico.
Lo zio che ospita il nipote ignorando che questi adori vestirsi da donna . Rientrando prima dal lavoro lo trova in camera vestito da ragazzina con intimo molto curato .
Lo vuole punire , ma poi si ritrova eccitato e............. il resto alla vostra immaginazione . P.s. lo zio poi lo ospiterà ancora volentieri il nipotino 😋 🐷
quello sarebbe essere trav e non trans....ho appena sbranato uno in privato che giura di aver sbagliato a scrivere ma troppo tardi oramai ne ho fatto scempio ahahaha 💋
😄
Va bbe !trans trav non c’è tutta sta differenza ,tutti bisex degni di rispetto !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da porcellino48,
Quotato da Felyale,
RRi
Quotato da porcellino48,
Quotato da Marika66,
Mi piacerebbe fare la mogliettina ingenua con un marito che cerca di coinvolgermi in un gioco a tre con un suo amico 😄 😳 😎
bellissima fantasia questo mi piacerebbe come gioco di ruolo , mai fatto con trans giochi di ruolo , io ne avrei uno fantastico per la testa , prima o poi lo realizzero'
Rivelaci il tuo sogno. 😳 🙂
la fantasia riguarda solo ed esclusivamente trans , ora ve la dico.
Lo zio che ospita il nipote ignorando che questi adori vestirsi da donna . Rientrando prima dal lavoro lo trova in camera vestito da ragazzina con intimo molto curato .
Lo vuole punire , ma poi si ritrova eccitato e............. il resto alla vostra immaginazione . P.s. lo zio poi lo ospiterà ancora volentieri il nipotino 😋 🐷
quello sarebbe essere trav e non trans....ho appena sbranato uno in privato che giura di aver sbagliato a scrivere ma troppo tardi oramai ne ho fatto scempio ahahaha 💋
😄
Va bbe !trans trav non c’è tutta sta differenza ,tutti bisex degni di rispetto !
se non vedi la differenza è solo perché fai finta di non vederla . la differenza tra chi si veste da donna essendo uomo e quindi ipoteticamente potresti essere tu una sera se indossi per gioco abiti da donna... e da chi si rifà totalmente viso e corpo e quindi struccata e svestita resta visivamente donna con struttura femminile rifatta globale totalmente fissa e non removibile è dal punto di vista visivo ineccepibile . da quello mentale si evince dal fatto che nel primo caso è un gioco da cui si torna ripetutamente quello che si è e nel secondo caso si vive come le donne biologiche assumendo un aspetto fisso del sesso di destinazione. . la bisessualità non c'entra nulla dato che ci sono travestiti gay o bisex o etero e transessuali gay o bisex o etero . niente da fare non è proprio la tua materia...
cmq il travestitismo (cosi restiamo in tema) invece di per se si può prestare al gioco di ruolo perché si impersona a tempo qualcosa che non si è. la transessualità essendo un fatto di non ....ritorno e di passaggio definitivo all'aspetto del sesso di destinazione invece no.
notte 💋
Torna in tema sui giochi di ruolo ,
il trav è un trans un metro più dietro e senza due tette di plastica! Il divenire tra uomo e donna se si ferma lì non crea sta differenza incolmabile ...tutto qui !
Apri un 3 d se vuoi parlarne ,dove è concesso! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Mi piacerebbe interpretare il ruolo della principessa vampira insieme a @coolboy come ranocchio trasformato in principe vampiro e vivere nell'eternità. 😎
Mi perseguiti in tutti i thread per farmi arrossire 😳...ci diamo un taglio? 😋 💋
Oltretutto con un bacio non accocchierebbe ( combinerebbe) nulla ...ci vuole il defibrillatore è il massaggio cardiaco per un mese 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Mi piacerebbe interpretare il ruolo della principessa vampira insieme a @coolboy come ranocchio trasformato in principe vampiro e vivere nell'eternità. 😎
Mi perseguiti in tutti i thread per farmi arrossire 😳...ci diamo un taglio? 😋 💋
Oltretutto con un bacio non accocchierebbe ( combinerebbe) nulla ...ci vuole il defibrillatore è il massaggio cardiaco per un mese 😋
Facciamo giochi soft da verginelli 😎 insomma ragazzi basta un bacio ed un morso al collo ed é fatta. 🙂
In fargli vedere il paletto di frassino però... te lo frega 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da porcellino48,
Quotato da Felyale,
RRi
Quotato da porcellino48,
Quotato da Marika66,
Mi piacerebbe fare la mogliettina ingenua con un marito che cerca di coinvolgermi in un gioco a tre con un suo amico 😄 😳 😎
bellissima fantasia questo mi piacerebbe come gioco di ruolo , mai fatto con trans giochi di ruolo , io ne avrei uno fantastico per la testa , prima o poi lo realizzero'
Rivelaci il tuo sogno. 😳 🙂
la fantasia riguarda solo ed esclusivamente trans , ora ve la dico.
Lo zio che ospita il nipote ignorando che questi adori vestirsi da donna . Rientrando prima dal lavoro lo trova in camera vestito da ragazzina con intimo molto curato .
Lo vuole punire , ma poi si ritrova eccitato e............. il resto alla vostra immaginazione . P.s. lo zio poi lo ospiterà ancora volentieri il nipotino 😋 🐷
quello sarebbe essere trav e non trans....ho appena sbranato uno in privato che giura di aver sbagliato a scrivere ma troppo tardi oramai ne ho fatto scempio ahahaha 💋
😄
Va bbe !trans trav non c’è tutta sta differenza ,tutti bisex degni di rispetto !
se non vedi la differenza è solo perché fai finta di non vederla . la differenza tra chi si veste da donna essendo uomo e quindi ipoteticamente potresti essere tu una sera se indossi per gioco abiti da donna... e da chi si rifà totalmente viso e corpo e quindi struccata e svestita resta visivamente donna con struttura femminile rifatta globale totalmente fissa e non removibile è dal punto di vista visivo ineccepibile . da quello mentale si evince dal fatto che nel primo caso è un gioco da cui si torna ripetutamente quello che si è e nel secondo caso si vive come le donne biologiche assumendo un aspetto fisso del sesso di destinazione. . la bisessualità non c'entra nulla dato che ci sono travestiti gay o bisex o etero e transessuali gay o bisex o etero . niente da fare non è proprio la tua materia...
cmq il travestitismo (cosi restiamo in tema) invece di per se si può prestare al gioco di ruolo perché si impersona a tempo qualcosa che non si è. la transessualità essendo un fatto di non ....ritorno e di passaggio definitivo all'aspetto del sesso di destinazione invece no.
notte 💋
Torna in tema sui giochi di ruolo ,
il trav è un trans un metro più dietro e senza due tette di plastica! Il divenire tra uomo e donna se si ferma lì non crea sta differenza incolmabile ...tutto qui !
Apri un 3 d se vuoi parlarne ,dove è concesso! 🙂
non mi permetto di andare oltre visto che sarebbe ot. ma di certo quello che hai scritto è una sciocchezza assurda e non è vero nulla.
Tu non puoi censurare la mia opinione anche se scomoda, esiste la libertà di pensiero e io ho il diritto di pensare che un bisessuale a prescindere da come si veste o se Ha le tette finte Di silicone o di spugna sia molto semplicemente un bisessuale o un omosessuale con pari rispetto da parte mia

L ot lo hai cominciato tu dichiarando così, a cazzo, che in pvt ti volevi mangiare vivo qualcuno perché faceva confusione tra trans e trav.....
E qui non siamo nel 3 d delle differenze ne nel 3 d dei ristoranti
Quindi non prendertela con chi la pensa differentemente da te ,dopo avere per l ennesima volta schiaffato i discorsi trans anche nei giochi di ruolo mia cara 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da banner,
Facciamo un bel gioco di ruolo....
Misha fa Charlize e Charlize fa Misha... 😄

Finalmente qualcuno che capisce ...fuochino fuochino....nel frattempo ha anche cancellato che io scrivo sciocchezze assurde.....charlize litiga pure da sola 🙂 ma soprattutto quando scrivo come lei si incazza assai assai 🙂

Libertà di pensiero ! 🙂
Ecco il gioco di ruolo ! 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da banner,
Facciamo un bel gioco di ruolo....
Misha fa Charlize e Charlize fa Misha... 😄

Finalmente qualcuno che capisce ...fuochino fuochino....nel frattempo ha anche cancellato che io scrivo sciocchezze assurde.....charlize litiga pure da sola 🙂 ma soprattutto quando scrivo come lei si incazza assai assai 🙂

Libertà di pensiero ! 🙂
Ecco il gioco di ruolo ! 💋 💋 💋
Manca l'eccitazione sessuale in questo tipo di giochi di ruolo. Non barate 🙂
Eccitante come un mal di denti

Ecco per te ...storia vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/gloryhole-fai-da-te_74883.html

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ascolta tesorino dolce esci e vai a incontrare una trans ovunque tu vuoi... e vedi se una che si è rifatta dalla testa ai piedi e non solo il seno ma tutto....è uguale a te se ti vesti da donna.
un po' di rispetto per chi come me e tutte le [...]
Questo è il terzo ot trans trav charlize nello stesso 3d
Stop it Please

Ora mi chiedo ,ma se mi faccio impiantare i canini alla vampiro imparo anche a volare? 🙂

mascha ha detto che ti ha fatto le corna e non le ali 😄 😄
Ha ha ha vero,inoltre abito al primo piano...e in ogni caso busso prima di entrare 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da porcellino48,
Quotato da Amantediscretoperte,
Non c'e' cosa piu' bella ed intrigante che dare sfogo alle proprie fantasie...ed i giochi di ruolo aiutano a metterle in pratica.....!!!
infatti la penso come te , se poi sono fatti bene possono sfogare le nostre fantasie

io sottomesso a disposizione 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Se c'è la giusta sintonia tra le persone possono essere divertenti ed eccitanti, senza renderli troppo pesanti però, lasciando tutto a livello semplic ee appunto giocoso.
Le fantasie di ognuno possono prendere strade diverse e spesso molto interessanti!
Vedo che non a tutti piace la cosa, personalmente la trovo molto eccitante se fatta con le persone giuste!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Io li trovo molto eccitanti sopratutto i giochi di ruolo che rientrano nella sfera del BDSM non cruento. Chiaramente certi giochi non si possono fare con tutti. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Giochi di ruolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni