Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate

190 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
io ho cominciato a fare sex con uomini anni fa proprio grazie ad un massaggiatore professionale poi scoperto gay, ho anche scritto un racconto su questa mia esperienza ed ora cerco massaggiatori per ripeterla

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
io ho avuto esperienza con un massaggiatore maturo passivo di Milano ma essendo un professionista si fa pagare nn molto ma €30,00

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Attivo60milano,
io ho avuto esperienza con un massaggiatore maturo passivo di Milano ma essendo un professionista si fa pagare nn molto ma €30,00
conosci qualcuno attivo?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
non frequento versatili figuriamoci se sono attivi, no

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Il corpo è pieno di terminazioni nervose E ricevere un massaggio Anche solo superficiale È un grande beneficio per il corpo e per la mente... Essere nudi in 2 essere toccati e toccare Con l'atmosfera giusta È assolutamente un piacere. Andrebbe fatto più spesso Fa solo bene

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da MrMellors,
Il corpo è pieno di terminazioni nervose E ricevere un massaggio Anche solo superficiale È un grande beneficio per il corpo e per la mente... Essere nudi in 2 essere toccati e toccare Con l'atmosfera giusta È assolutamente un piacere. Andreb [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Attivo60milano,
ci puoi dare un contatto così ci vado

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Lo trovi su gaydaddy Roberto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
a Roma?

2 mesi fa