7 anni fa
anke noi della stessa idea. 💋 🙂
baci e a presto
baci e a presto
7 anni fa
noi abbiamo iniziato con qualche giochino con una cp anch'essa inesperta.....stiamo progredendo con calma e desiderioQuotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Ciao. Mora 47
7 anni fa
Anche noi siamo incuriositi..Quotato da chanel1981,Anche Noi interessati 💋
7 anni fa
Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)Quotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
7 anni fa
Io sorrido, il cane da guardia sembri decisamente tu. In due mesi di iscrizione non solo sei qui a dispensare ostilità gratuita, ma ti permetti anche di lanciare accuse infondate per superare l'imbarazzo, millantando esperienza.Quotato da VitaNuova69,Non abbaiare inutilmente, oltre che bloccato sei stato anche segnalato. Buone seghe. Ik solito single che si presenta come falsa coppia e rovina il gioco. 💋Quotato da GambaeTrudy,Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)Quotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Se basta segnalare per far cancellare gli utenti potrei farlo anch'io con te adesso. Racconto agli admin che sei un serial killer che organizza snuffy movie, che ci vuole, mica servono riscontri. 💗
7 anni fa
Pure i genitori ci infiliamo adesso, bravo.Quotato da VitaNuova69,Probabilmente i tuoi genitori non ti hanno saputo insegnare le regole basilari della buona educazione. Che dire... Buona vita.Quotato da GambaeTrudy,Io sorrido, il cane da guardia sembri decisamente tu. In due mesi di iscrizione non solo sei qui a dispensare ostilità gratuita, ma ti permetti anche di lanciare accuse infondate per superare l'imbarazzo, millantando esperienza.Quotato da VitaNuova69,Non abbaiare inutilmente, oltre che bloccato sei stato anche segnalato. Buone seghe. Ik solito single che si presenta come falsa coppia e rovina il gioco. 💋Quotato da GambaeTrudy,Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)Quotato da VitaNuova69,Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Se basta segnalare per far cancellare gli utenti potrei farlo anch'io con te adesso. Racconto agli admin che sei un serial killer che organizza snuffy movie, che ci vuole, mica servono riscontri. 💗
Se copincollassi il messaggio che vi ho scritto e la gente vedesse quale reazione ha suscitato, si farebbe subito un'idea di che razza di individuo tu sia, ma non meriti altro mezzo minuto del mio tempo.