7 anni fa
Fotografia ed Eros un connubio perfetto tra arte e sensualità ed emozioni.
Sono tanti i grandi fotografi che non hanno resistito nel cimentarsi sul tema regalando emozioni indelebili nella mente dei più.
Il più noto è certamente Helmut Newton e le sue donne "ciclopiche" o androgene
[Autoritratto con moglie e modella]
Sono tanti i grandi fotografi che non hanno resistito nel cimentarsi sul tema regalando emozioni indelebili nella mente dei più.
Il più noto è certamente Helmut Newton e le sue donne "ciclopiche" o androgene
[Autoritratto con moglie e modella]
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
T'o dico io: Fortunello. 😋Quotato da mishaemasha,
Pallina
PS E quando te ricapita più? Tiettela stretta. 😋
7 anni fa
a palli' ,nun te ricordi chi campo' cent anni...la smetti di sgamarmi per tutto il web??? mo te denuncio alla postale...tanto devo fare pure na raccomandata!!! 🙂 😋 💋Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
la modella nulla da dire, tutt'altro... 😄 😄Quotato da mishaemasha,
il fotografo bravo, ma ha ancora da pedalare...molto 🙂 però promette bene 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
@pinkoepallina ...bella ...peccato a non averla scattata io ;) 🙂
7 anni fa
Ma sto vedendo un sacco di foto statistiche con pelo a vista..... Cazzo ma allora se è artistico come funziona che dicono che non se po vede.... Bho non ce capisco 😄 😄Quotato da mastru_peppe,
7 anni fa
Richard Avedon
Avedon osserva l'universo femminile e maschile con la stessa intensità, lontano da ogni forma di pregiudizio
Avedon osserva l'universo femminile e maschile con la stessa intensità, lontano da ogni forma di pregiudizio
7 anni fa
@freemind_0012
hai detto bene "artistiche" (statistiche sarà stato colpa del T9 )
ps: il pelo spaventa solo chi non ne conosce il valore 🙂 ;) .... ciaooo
hai detto bene "artistiche" (statistiche sarà stato colpa del T9 )
ps: il pelo spaventa solo chi non ne conosce il valore 🙂 ;) .... ciaooo
7 anni fa