Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?

22 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Per noi veneti le doppie non esistono
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Che tristezza amici e vicini condomini di a 69!!!

1. Sul mio profilo di coppia, ogni santissimo giorno, ricevo messaggi del tipo: " posso interessare?" (senza un accenno di saluto o presentazione).....ma io mi domando: Siamo ad un banco d [...]
per noi veneti le doppie non esistono 😎....a parte le penetrazioni 🐷

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Che tristezza amici e vicini condomini di a 69!!!

1. Sul mio profilo di coppia, ogni santissimo giorno, ricevo messaggi del tipo: " posso interessare?" (senza un accenno di saluto o presentazione).....ma io mi domando: Siamo ad un banco d [...]
Ciao, hai perfettamente ragione, ma a parte i pirla (come li chiami tu), credo che sia difficilissimo per chiunque scrivere un messaggio a qualcuno che non si è mai visto in faccia e azzeccare con precisione cosa questo preferisce sentire in quel momento.
Per quanto mi riguarda è ovvio che quando si contatti qualcuno lo si faccia salutandolo, poi c'è chi apprezza la descrizione, chi la trova noiosa e inutile da leggere, chi cerca gente autoritaria, chi solo chiacchiere ecc .ecc.
Per conoscere qualcuno forse è più facile aprire un dialogo nel quale ci si relaziona meglio per avere più dati per valutare meglio le persone, poi gli scorretti sono ovunque, ma purtroppo anche quelli fanno parte del gioco a trovano una loro dimensione.
In conclusione credo sia difficile trovare quelle poche parole giuste che servino a descriversi in modo aderente alla realtà soprattutto perché non si conosce chi è dall'altro lato, quindi è facile che il destinatario ricopra il mittente di valutazioni errate, ma come dicevo prima, anche questo fa parte del gioco 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Signore, non bistrattate tanto i pirla, per cortesia.... ormai sono in via di estinzione a quanto pare! Tra giocatori che conoscono il proprio ruolo con le coppie, con i pluri-laureati con cultura universitaria buoni per tutte le categorie, gli abili linguisti che amano gli incontri cerebrali, gli amanti fantasiosi e discreti, ecc... trovare un buon pirla dei vecchi tempi si è fatta durissima 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Signore, non bistrattate tanto i pirla, per cortesia.... ormai sono in via di estinzione a quanto pare! Tra giocatori che conoscono il proprio ruolo con le coppie, con i pluri-laureati con cultura universitaria buoni per tutte le categorie, gli abili [...]
Ue mi sun chi , o pur impara el milanes , sun diventa un pirla Doc 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da alessiocince,
Signore, non bistrattate tanto i pirla, per cortesia.... ormai sono in via di estinzione a quanto pare! Tra giocatori che conoscono il proprio ruolo con le coppie, con i pluri-laureati con cultura universitaria buoni per tutte le categorie, gli abili [...]
Accuratissima e azzeccatissima definizione del " pirla" A 69. Ora ,se ci fai la cortesia, visto che ti intendi di pirla , potresti elencare pure le sottocategorie del" pirla A 69" ??? Complimenti sinceri!! Ottima definizione! 💋
mi intendo di pirla per meriti acquisiti sul campo 😄
di categorie di pirla potrei elencartene quante ne vuoi, in realtà penso che in questa community siamo circa 528mila iscritti ed ognuno di noi è nel suo intimo un piccolo pirla: chi più chi meno, chi non si cura di darlo a vedere e chi lo tiene nascosto... il pirla è sempre in mezzo a noi e quando non riesci a vederlo bene è perchè gli altri lo nascondono meglio di te e quindi forse il pirla sono io stesso ahahaahah 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.01.2013 -
Ciao io sono Emanuele
E volevo dirti che sono d'accordo con te
Qui come nella vita di tutti i giorni ormai i rapporti sono sempre più superficiali e consumati in fretta....forse sarò obsoleto ma penso che si sia perso il piacere di conoscersi

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
💋 💋 💋 💋 💋 in giro qui a altrove i singoli seri sono rari la maggior parte sono invadenti non sanno presentarsi falsi e credono che se una coppia o singola mette annuncio siano obbligate a incontrare tutti singoli fatevi un'esame di coscienza e di come vi comportate la magi or parte siete dei maleducati e invadenti 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

è alla base di tutto .... mio modo di vedere

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia una battuta scherzosa
Molti si rivolgono solo alla lei di coppia
Molti sono cafoni
Poi fortunatamente ci sono gli altri...
🙂 💗

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia [...]
💋 💋 è una selezione naturale

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MioMia69,
Molti non leggono il profilo Ce l'ho
Molti fanno pesca a strascico Ce l'ho
Molti fanno copia incolla Ce l'ho
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente Ce l'ho
Molti non salutano nemmeno Ce l'ho
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio Ce l'ho
Molti non sanno cosa sia una battuta scherzosa Manca
Molti si rivolgono solo alla lei di coppia Ce l'ho
Molti sono cafoni Ce l'ho
Per quel che riguarda Poi fortunatamente ci sono gli altri... noi la sostiuiamo, per quel che ci riguarda, con Poi fortunatamente c'è qualcuno che oltre al cazzo ha anche un cervello

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MioMia69,
Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia [...]
@mia adesso to mando un amicizia a secco senza messaggio 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da freemind_0012,

@mia adesso to mando un amicizia a secco senza messaggio 😄 😄 😋
Nooooooo ti prego a secco no,
scrivimi con del lubrificante x ingranaggi, del grasso x motori o almeno un po' di Svitol.
🙂 💋
Grazie Body, non sei italiana ma scrivi meglio di molti "itagliani"
💋 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Che tristezza amici e vicini condomini di a 69!!!

1. Sul mio profilo di coppia, ogni santissimo giorno, ricevo messaggi del tipo: " posso interessare?" (senza un accenno di saluto o presentazione).....ma io mi domando: Siamo ad un banco d [...]
Buongiorno, direi che hai centrato in pieno un argomento a cui sono molto sensibile ed è per questo che mi permetto di esprimere un opinione.
Da singolo, nonché da novizio a questo sito e a questo mondo, sto riscontrando parecchie difficoltà nel trovare anche solo un dialogo con ragazze singole( al momento non mi sono affacciato al "mondo" coppie, anche se non escludo nulla), questo accade perché la mia è una categoria diciamo pure sputtanata proprio per le argomentazioni che scrivevi nel tuo messaggio.
Gente maleducata, con dialettica scarsa e modi volgari rovinano la categoria ed ancora di più creano dei pregiudizi nei confronti proprio di noi singoli, capisco che mostrare il proprio gingillo in piena mascolinità probabilmente ci fa sentire potenti e desiderati ma credo che chi sia qui cerchi, L senza ombra di dubbio,una trasgressione fisica ma anche mentale. Le situazioni belle ed intriganti nascono dalla fusione di questi due aspetti.
Con questo vi saluto.
Ciao ciao


7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Dominatrixservos,
Poi c'è pure la categoria di quelli che ti invitano ad uscire, ti portano al privè....ti scopano e ti chiedono pure soldi per la tessera! Fatte a meno di invitarmi, quando vi inviterò, da persona con buonsenso, pagherò io! Almeno avvisare pr [...]
a volte la gente è strana forte...

si scherza 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da SEXBECKXXX,
Meno male che io sono un gentil uomo. 💋 💋 💋
Tu sei uno dei pocchissimi gentiluomini qua dentro! TVB tesoro! 💗 💋 😇
💋 💋 @domina è vero ma alla fine si capisce sempre chi si ha di fronte ...il tempo è sempre una ottima medicina per tutto

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da SEXBECKXXX,
Meno male che io sono un gentil uomo. 💋 💋 💋
Tu sei uno dei pocchissimi gentiluomini qua dentro! TVB tesoro! 💗 💋 😇
💋 💋 @domina è vero ma alla fine si capisce sempre chi si ha di fronte ...il tempo è sempre una ottima medicina per tutto
😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Il tempo rivela sempre le persone per quello che sono realmente. Conclusione: PIRLA DOK 😎 😎 😎 Non @SEXBECKXXX LUI NON è PIRLA CASO MAI SOLO DOK. 💋 💋 💋
non era una critica a @sex che lo considero una brava persona ....il mio era un discorso in generale ..... che il tempo stabilisce sempre chi è realmente una persona ...insomma abbiamo detto la stessa cosa 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Dominatrixservos,
Poi c'è pure la categoria di quelli che ti invitano ad uscire, ti portano al privè....ti scopano e ti chiedono pure soldi per la tessera! Fatte a meno di invitarmi, quando vi inviterò, da persona con buonsenso, pagherò io! Almeno avvisare pr [...]
a volte la gente è strana forte...

si scherza 😄
Un ragazzo sale sull’autobus e nota una bella ragazza in minigonna. Decide di conoscerla. Si avvicina e le chiede:”Buongiorno Signorina, mi scusi se la disturbo, ma sono rimasto folgorato dalla sua bellezza. Ha due gambe bellissime, sono proprio perfette, mi chiedevo se in cambio di 10 euro lei può sollevare un po’ di più la gamba…”
La ragazza per nulla scandalizzata dalla proposta indecente appena ricevuta, risponde prontamente: “Certo si figuri, se vuole per 25 euro le faccio vedere pure dove mi sono operata di appendicite…”
Il ragazzo stupito, ma trepidante per la nuova offerta proposta della ragazza, risponde: “Certo! Sarebbe magnifico, un vero sogno ad occhi aperti! ”
La ragazza allunga la mano per prendere i soldi e poi rivolgendosi al tipo dice: “Ecco, vedi l’edificio bianco sulla sinistra? Sono stata operata proprio lì, in quell’ospedale!”

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Signore, non bistrattate tanto i pirla, per cortesia.... ormai sono in via di estinzione a quanto pare! Tra giocatori che conoscono il proprio ruolo con le coppie, con i pluri-laureati con cultura universitaria buoni per tutte le categorie, gli abili linguisti che amano gli incontri cerebrali, gli amanti fantasiosi e discreti, ecc... trovare un buon pirla dei vecchi tempi si è fatta durissima
Hai dimenticato quelli che fanno paragoni a cazzo di cane ma quando glielo fanno notare ne fanno altri ancora più alla cazzo di cane, e quando gli fai notare che stanno facendo la figura degli idioti ti confermano di esserlo perchè...ti buttano lì l'ennesima battutina tipo "si Scherza" "Dai si fa per ridere" "Eddai rilassiamoci un pò. Ecco quelli sono i peggiori di tutti, perchè credono veramente che gli altri sono tutti degli imbecilli e loro sono i più furbi.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Signore, non bistrattate tanto i pirla, per cortesia.... ormai sono in via di estinzione a quanto pare! Tra giocatori che conoscono il proprio ruolo con le coppie, con i pluri-laureati con cultura universitaria buoni per tutte le categorie, gli abili linguisti che amano gli incontri cerebrali, gli amanti fantasiosi e discreti, ecc... trovare un buon pirla dei vecchi tempi si è fatta durissima
Hai dimenticato quelli che fanno paragoni a cazzo di cane ma quando glielo fanno notare ne fanno altri ancora più alla cazzo di cane, e quando gli fai notare che stanno facendo la figura degli idioti ti confermano di esserlo perchè...ti buttano lì l'ennesima battutina tipo "si Scherza" "Dai si fa per ridere" "Eddai rilassiamoci un pò. Ecco quelli sono i peggiori di tutti, perchè credono veramente che gli altri sono tutti degli imbecilli e loro sono i più furbi.
😮 severi ma giusti 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Pirloni pretendenti scopatori costi quel che costi!?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni