Tutti i Post di Tu-cass


Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tu-cass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tu-cass

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.02.2017
Post: 1
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Che tristezza amici e vicini condomini di a 69!!!

1. Sul mio profilo di coppia, ogni santissimo giorno, ricevo messaggi del tipo: " posso interessare?" (senza un accenno di saluto o presentazione).....ma io mi domando: Siamo ad un banco d [...]


Buongiorno, direi che hai centrato in pieno un argomento a cui sono molto sensibile ed è per questo che mi permetto di esprimere un opinione.
Da singolo, nonché da novizio a questo sito e a questo mondo, sto riscontrando parecchie difficoltà nel trovare anche solo un dialogo con ragazze singole( al momento non mi sono affacciato al "mondo" coppie, anche se non escludo nulla), questo accade perché la mia è una categoria diciamo pure sputtanata proprio per le argomentazioni che scrivevi nel tuo messaggio.
Gente maleducata, con dialettica scarsa e modi volgari rovinano la categoria ed ancora di più creano dei pregiudizi nei confronti proprio di noi singoli, capisco che mostrare il proprio gingillo in piena mascolinità probabilmente ci fa sentire potenti e desiderati ma credo che chi sia qui cerchi, L senza ombra di dubbio,una trasgressione fisica ma anche mentale. Le situazioni belle ed intriganti nascono dalla fusione di questi due aspetti.
Con questo vi saluto.
Ciao ciao



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni