cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne

88 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2015 -
Sono stato rifiutato da una coppia perchè avevo 30 anni ed ero troppo giovane...... 🙂 🙂 🙂 addirittura cercare ragazzi minorenni mi sembra eccessivo 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
noi non ne cerchiamo,sono troppo giovani,è meglio che scoprano il sesso con amici della sua età senza causargli problemi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
abbassare i toni e necessario per discutere ,se la direzione non lo avesse chiesto non sarei intervenuto,facciamone tesoro, sono d accordo con lize da 16 a 19 anni mi sembrava che ogni anno passasse in un secolo, odio gli oratori ma non ho nessuna propensione a schernire chi ha figli tranquilli , magari la mia ci andasse....ce di peggio!
un quarantenne con un diciannovenne si rende ridicolo/a ma non ci possiamo fare niente ,nessun intervento se non un tentativo di dialogo (90% fallito) con i nostri figli!
al di sotto ce solo la denuncia! vedere un 20 enne in un prive mi fa impressione ma...dopo altri 4 anni me lo scopo se va bene a tutti !!!!!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MioMia69,

Arrivato in questi giorni.
"Ciao sono un giovane ragazzo 21enne di Xxxxxx per la precisione Xxxxxx. Sono etero e cerco coppie con cui divertirmi e passare del buon tempo insieme! credo che la riuscita di un buon incontro sia la sintonia tra [...]
Ma infatti è così, sia qua sopra che nei privée di ventenni ce ne sono parecchi.

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 12.08.2016 -
Quotato da Daiquiri,
Quotato da porcellina64,
RAPPORTI CON GIOVANI
Se minorenni è REATO, a prescindere dalla loro "maturità" sessuale.
Affermare e difendere questo principio ritengo sia alla base del modello sociale, culturale e legislativo nel quale viviamo.

Detto questo e superato il "limite di legge" della maggiore età, ricordo con intenso piacere tutte le donne mature che in età adolescenziale mi hanno fatto sognare, e non solo sognare...
Capito qui per caso e non posso fare a meno di notare un grossolano errore: la libertà di autodeterminazione sessuale si raggiunge cio 14 anni nel nostro ordinamento, quindi direi che la questione rimane meramente morale e non penale.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
A 16 anni ho fatto sesso con un uomo di 29 anni.
Non ero una sociopatica, avevo molti amici, i miei genitori mi hanno cresciuta benissimo.

Avevo semplicemente gli ormoni a mille e ho conosciuto un ragazzo bello e dai modi gentili ed accattivanti.
De [...]
Le figlie di Maria sono le prime a darla via ! 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
noi non ne cerchiamo,sono troppo giovani,è meglio che scoprano il sesso con amici della sua età senza causargli problemi

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da finesse,
Quotato da Cpbixo][quote=finesse,
Io non so che genitori conosci o che figli hai cresciuto. I miei figli ei figli di tante persone perbene le relazioni le hanno fuori dai social,
Come ti ho scritto , tutto dipende dall'educazione che gli dai fin da piccoli. Se voi siete i c [...]
All'oratoriooooo?!?!?!
Insomma allevate i vostri figli secondo principi coerenti di onestà intellettuale, dei veri sani principi che valgono la domenica mattina ma non il sabato notte.
Hai ragione: i miei figli hanno tutto da invidiare ai tuoi. 😎[/quote

Perché non hai mai sentito che molti ragazzi maggiorenni e non, fanno attività anche in chiesa e oratori parrocchiali???
Mio figlio 19 enne in oratorio da anche una mano ai ragazzi delle medie, che non possono permettersi di pagare lezioni private. ( gratis )
Scusa dove vivete non ci sono chiese? oratori centri di aggregazioni giovanili??? Mha...... Comunque scrivi un sacco di stronzate, per dirla in breve.... e non ho intenzione di continuare.. Con questo chiudo lasciando voi e i vs. amici alla vs. voglia di protagonismo. Continuate a nuotare nella vs. stupida supponenza... Buon proseguimento.
Anche voi un oratorio a Bologna 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
*** Cancellato dalla Moderazione ****
Sei OT.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
*** Cancellato dalla Moderazione ****
Sei OT.

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RedazioneA69,
@finesse e @cpbixio abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
Scaldarsi ci sta, litigare pure, ma cortesemente non mancate di rispetto alle vite e scelte degli altri. Grazie.

Tornando in Topic, vediamo c [...]
Gentile @redazione, io non contesto l'OSSERVANZA dei valori cattolici e che uno scelga di seguirli e di farli seguire ai propri figli. Io contesto l'opportunità di fare pistolotti moralizzanti ai 40enni che scopano con giovani in età di consenso legale vantando una solida educazione cattolica impartita da chi condisce il tutto con tante sane e canoniche trombate trasgressive. È il falso moralismo di condanna degli altri che contesto e non la morale.

Per rispondere al vostro quesito, anche io credo che 14 anni, ma anche 16, siano pochi per raggiungere una piena consapevolezza ma non si possono lucchettare i genitali ai ragazzi e insorge il problema delle interazioni fra quasi coetanei di cui uno maggiorenne.
Credo anche che oggi i ragazzi siano davvero molto meno maturi di quanto lo fossimo noi alla stessa età (registro un ritardo di almeno un paio di anni) perciò sarebbe opportuno rivedere, non solo l'età del consenso ma anche il limite della maggiore età. Maggiore età 20 anni. Età del consenso per sesso con adulti 16 anni. Da 14 a 16 anni solo fra minorenni. Al di sotto dei 14 anni sculaccioni.
Secondo noi invece i giovani di oggi sono molto più svegli di un tempo, e la maggiore età la abbasseremmo a 16, pensa tu 🙂

Sull'aspetto sessuale è molto difficile, ovviamente, perchè come la mettiamo la mettiamo, ci sentiamo sempre dei vecchi bacchettoni.
Ma diciamo che se potessimo cambiare la legge faremmo una cosa del genere:
14 anni = Non ci pensare minimamente a trombare con chi ti pare. Massimo i 18enni!!!
16 anni = Va beh, sei un pò più grande, puoi spingerti fino ai 26 anni di età.
18 anni = Fai come ti pare, ormai te li sei fatti tutti 😋

Ovviamente stiamo giocando, prima di tutto ci rifaremmo a degli studi psicologici/scientifici per farci un'idea SERIA sulla questione, e in base a quella probabilmente accosteremmo la nostra opinione finale.

💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
..credo incida molto il rapporto con i genitori e la preparazione che essi comunicano ai figli nei confronti della
vita.
esattamente. 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
Quotato da charlize,
E te pareva....
la mia era una fantasia ma ricordate i film anni 80

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da porcellina64,
Quotato da charlize,
E te pareva....
la mia era una fantasia ma ricordate i film anni 80
caspita la potevi dire prima che era una fantasia NO..... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedazioneA69,
Ad essere onesti troviamo anche una forte disparità di trattamento di genere, una disparità di cui siamo vittime noi stessi in primis.
Perchè il ragazzetto di 16 anni che ha l'avventura con la 40enne non ci scandalizza quanto una 16enne con [...]
A dire il vero a me stupiscono in egual misura, stabilita la parità di diritti fra donna ed uomo, per la quale davvero ho cominciato a battermi, nel mio piccolo, poco più che adolescente, cioè più o meno l'età sotto "esame". Parità significa parità in tutto e non soltanto "per quello che ci fa comodo". Stupiscono, comunque, non scandalizzano, risparmio questa sensazione per cose ben più gravi.
Trovo invece assolutamente naturale il contrario, ossia l'attrazione che il sedicenne prova per la cosiddetta milf, nel suo immaginario una vorace mangiatrice di uomini, cioè una possibile, e per lui auspicabile, nave-scuola. Le ragazzine verso i quarantenni un po' meno ma, si sa, il maschietto è più esuberante per natura.
Credo sia evidente per tutti, però, che 40 ed oltre verso 16 non è 16 verso 40 ed oltre. Non comprenderlo potrebbe significare non aver vissuto nella giusta consapevolezza, su questo punto specifico, almeno 24 anni della propria vita.
Pallina
be ame è successo di far car sex di sera in pineta a ostia e nel buio mi sono resa conto che cera un 16o 17 enne da li la fantasia

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita... 😮 insomma un mordi e fuggi senza minino capire chi erano...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
Quotato da finesse,
Fascisti froci negri trans?.. 😮 😮 .... forse non avete figli... quindi non capite.. 😭 😭
tu hai detto ai tuoi figli le tue tendenze si no non trovi brutto nascondergli questa cosa e poi magari di impedirgli di frequentare uno più grande di lei o lui

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
Quotato da charlize,
Secondo il ragionamento dei seguaci a prescindere dello stato di diritto se il legislatore decide in futuro per non proibire l'incesto fra fratello e sorella allora va bene. Faccio notare oltretutto che lo statobdi diritto ci lascia liberi d [...]
io potrei dire che se mio figlio il suo insegnante e un travestito o un gay dichiarato avrei dei problemi x accettarlo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
Quotato da finesse,
Scusate, vorrei distinguere 2 cose:
1) Se mio figlio 16/18enne si innamora o si scopa una donna 40/50enne è un conto... mi incazzerei fino ad un certo punto.
2 ) altra cosa invece se, Mio figlio 16/18enne si trovasse coinvolto in mezzo ad una cop [...]
be ma anche voi fate scambio e porcate quindi x qualcuno magari vtro figlio siete la stessa cosa

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
io scherzavo comunque avete il coraggio di mettere al corrente i vostri figli di cosa fate x la vostra moralita di pretendere un certo comportamento da loro