4 anni fa
Come sempre quando un post tocca argomenti delicati viene buttato a taralli e vino. E mai possibile che non si riesce a discutere senza mandarsi a quel paese?
4 anni fa
Ho letto tutto l'argomento, con fatica devo ammetterlo, ho letto anche l'itervento della redazione che non si smentisce per professionalità. Quello che sinceramente ho apprezzato, ed è quello che mi ha più interessato di questo argomento, è la reazione delle persone a questo argomento, parlo ovviamente di un interesse social/culturale e, capisco perchè la redazione abbia lasciato aperto finemente questo argomento.
Talvolta, bisogna parlare di argomenti scomodi per capire l'animo umano, talvolta bisogna avere il coraggio di guardare per capire.
Comprendo tutte le reazioni, più che umane, anche quelle prò seppur rientranti in certi parametri.
Comprendere non vuol dire condividere, comprendere vuol dire semplicemente prendere atto dell'esistenza e consistenza per poi riflettere e concepire pensieri personali.
Talvolta, bisogna parlare di argomenti scomodi per capire l'animo umano, talvolta bisogna avere il coraggio di guardare per capire.
Comprendo tutte le reazioni, più che umane, anche quelle prò seppur rientranti in certi parametri.
Comprendere non vuol dire condividere, comprendere vuol dire semplicemente prendere atto dell'esistenza e consistenza per poi riflettere e concepire pensieri personali.
4 anni fa
Se a questo post ci passavate sopra ignorandolo, finiva lì e non serviva tutto questo dibattito tra provocatori e untori ma mi sa che la voglia di scontro verbale sopravale, ipocriti !!!
4 anni fa
Premetto che non non ho mai fatto sesso con animali,mi piace molto l'oggettistica riguardante gli animali,mi sono attrezzato con cazzi realistici di cavalli,cani,polipi,code si cagne,volpini ... 🐷
4 anni fa
Visto che questo argomento è tabù e molto scomodo per i pro e i contro perché non rispondere in privato così tutti sono contenti sia i pro che i contro.
Chi vuole sapere come la penso mi scriva in privato
Chi vuole sapere come la penso mi scriva in privato
4 anni fa
Chissà quanti ... dopo 60 giorni di quarantena....
4 anni fa
ah ah ah ah bella questaQuotato da EreBos666,Si io , sono anni che faccio una vita da Cane 😄 😄 😄 😎Quotato da Stilebisex,Nessuno ha mai fatto esperienza zoofilia?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Sinceramente sono aperto a tutto, magari certe pratiche non le condivido ma rispetto il fatto che piacciano ad altri. Ma questo proprio no
2 anni fa
Si è liberissimi di eccitarsi al PENSIERO di scene simili (anche perché ciò che stimola la fantasia non lo decidiamo noi, ma è un fattore istintuale), però non capisco come si possa provare eccitazione (e ancor meno metterla in pratica) al pensiero di avere un rapporto con un individuo o un essere vivente che non è in grado di esprimere un pieno consenso (fondato su una consapevolezza UMANA e adulta, ben più sviluppata della consapevolezza di un animale). Se essere attratti da persone più grandi, più piccole (ma adulte, ribadiamo), da magri, grassi, donne, uomini, androgini e così via è semplicemente un fatto di legittime preferenze personali, il discorso cambia quando si è attratti da individui che non possono avere una consapevolezza reale di ciò che stanno facendo (penso quindi alla pedofilia, alla necrofilia, e anche alla zooerastia).
Non è quindi un fatto di taboo culturale, non siamo dei bigottoni se reagiamo alzando il sopracciglio. È un taboo invece pienamente razionale: se l'oggetto della nostra attrazione non può esprimere un SÌ consapevole come il nostro (perché troppo giovane, o deceduto, o non umano), allora forse c'è da farsi qualche domanda.
Non è quindi un fatto di taboo culturale, non siamo dei bigottoni se reagiamo alzando il sopracciglio. È un taboo invece pienamente razionale: se l'oggetto della nostra attrazione non può esprimere un SÌ consapevole come il nostro (perché troppo giovane, o deceduto, o non umano), allora forse c'è da farsi qualche domanda.
2 anni fa
Quotato da rajo,Si è liberissimi di eccitarsi al PENSIERO di scene simili (anche perché ciò che stimola la fantasia non lo decidiamo noi, ma è un fattore istintuale), però non capisco come si possa provare eccitazione (e ancor meno metterla in pratica) al pensiero [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Condivido pienamente la tua riflessione.